Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hateandlove93    08/09/2013    0 recensioni
Lei e Lui. Un ''incontro'' nel parco, quattro parole ed è come se fossero tornati indietro. Lei di media statura capelli castani scuro e occhi azzurri rubò il cuore di Lui 3 anni fa. Ma il destino decise di separarli. Ora come mai il destino ha deciso di farli incontrare di nuovo? Che stronzo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Hello Gente! Questa è la 1 storia che scrivo. Oddio 'storia' è una parola grossa forse meglio
storiella. Anche perché non ho ancora deciso quanti capitoli
avrà.Vabbe...andiamo avanti! Spero che vi piaccia e sarei davvero
ma DAVVERO felice se mi farete sapere cosa ne pensate.
Accetto volentieri anche le critiche e Non Scherzo!  
Comunque ho già scritto abbastanza ed è meglio
se sparisco. 
A presto, Miky :3 


 
 

Non so se definirlo destino oppure un colpo di fulmine (che precisiamo nella mia ‘’misera’’ vita non vi è mai stato )  ma mi sento pienamente colpita in questo momento! Io , Valeria Buonanima sono appena stata vittima di un colpo di fulmine qui a New York!  Se lo avessi detto alla mia migliore amica come minimo mi avrebbe rinchiusa in un manicomio. Alzo la testa e lievemente imbarazzata sorrido....Lui è così bello.Non è un modello questo sì, ma è dannatamente sexy e così Vero!      
Insomma un ragazzo di quelli che ti lasciano senza respiro. I suoi capelli perfettamente raccolti in una cresta, i suoi occhi color caramello-cioccolato che solo a guardarli ti fanno venire il diabete e il suo sorriso...Oh Sant Antonio qualcuno mi chiami gentilmente l’ambulanza!
‘’ Ti sei  fatta male?’’ – la sua voce ....ah! ma porca vacca! Non è possibile che i miei ormoni sono scoppiati solo a sentire la sua voce.
 ‘’Oh...n..no! s..sto bene! ....Grazie’’  - il ragazzo mi porse la mano e gentilmente me la strinse aiutandomi ad alzarmi. La sua presa mi procurò mille brividi sulla schiena ma era così rassicurante . La sua mano così calda e quella sensazione quasi come se gliela avessi stretta tante volte...come se ci conoscessimo.Dio quanto vorrei che mi stringesse sempre la mano! Ma mi ero dimenticata che qualcuno lassù ce l’avesse con me a morte...infatti dopo avermi aiutata mi lasciò subito la mano come se si fosse appena scottato. Solo in quel momento senti un leggero cioè mi correggo ...Dolorosissimo e per nulla leggero, dolore alle chiappe. Che finezza ...mamma mia!   
‘’ Ouch! ‘’ mi scappò dalla bocca ...pregai che non mi avesse sentita ma quel giorno Dio vuole che le mie preghiere non fossero esaudite.
‘’ Dove ti fa male?’’ mi chiese gentilmente con un filo di voce leggermente preoccupata.
‘’ Ehmm....’’ arrossi . Mi sentivo terribilmente in imbarazzo.Infatti stavo andando a fuoco!!!!
‘’ ohh....capito’’ mi sorrise un po divertito. E che figura di cacca! Ma un altro tipo d’incontro no ?? Ti diverti lassù eh? Birbantello!
‘’Il dolore passerà entro 5/ 10 min....nel frattempo ti va un pò di caffè? Non ho secondi fini ...è solo per scusarmi! Non ti avevo proprio notata!’’- Oh! Ma che gentile...è un modo per dirmi che sono talmente cessa che nessuno mi guarda.Davvero, grazie!
‘’ehmm...n..non vorrei  rubarti del tempo...’’Oh! Invece sì che vorrei...sì sono un egoista del cazzo ma cioè....capitemi ...chiunque di voi l’avrebbe fatto se si trovasse quel ben di Dio davanti a se.
‘’No no...non ti preoccupare. Allora che ne dici, accetti ?’’ Sì....lo voglio. TOC TOC...Terra chiama Valeria! Non ti sta chiedendo di sposarti ma di bere insieme una tazza di caffè!!!
‘’ Sì...’’ Un banalissimo sì? Ma sei matta? Almeno un grazie per l’amor di Dio. Ehmm vorresti dire per amor di Lui! Ohh ma dai... ‘’ Grazie’’. Ecco ora sì che va meglio! Ma che ti prende? Non hai mai avuto queste reazioni davanti ad un ragazzo! Sei sempre stata tu quella che si divertiva e reggeva il gioco. Ora non mi dire che ti sei presa una batosta per questo ragazzo! ....E se fosse? O santo cielo! Non puoi...Perché no? Perché non sai nulla di lui...un bel gigantesco NULLA! Ti rendi conto? E se fosse un maniaco? Nahh...ma guardalo! Ti vorrei ricordare di non giudicare mai un libro dalla copertina.SìSì..Ora tacci!
‘’Che cosa ne pensi?’’ Oh cazzo! Bella figura! Mi sono persa nei miei pensieri che non ho notato che mi stava parlando...e ora che faccio?
‘’ E’ un ottima idea!’’ O mamma! Ora sono fottutamente fottuta! Merda Merda Merda. Ora scoprirà che non l’ho stavo per niente a sentire!
‘’ Ok.. allora vada per la pizza!’’ Fiuuu! Salvata in  calcio d’angolo!....aspetta.... ha appena detto pizza?Che cosa ?? quale pizza? Calma...Calma Valery...Respira....Inspira...Ma come ti è venuta in mente di perderti nei tuoi pensieri?. ‘’ Mi dispiace davvero ma purtroppo il mio lavoro è così!Ti ringrazio di avermi dato un altra possibilità per scusarmi! Ah dimenticavo! Piacere Zayn’’ Fermi tutti! Ho sentito bene ?? Ci dovremo vedere di nuovo per una pizza e non più per un caffè?Oddio...
‘’ Ehmm...piacere Valeria ma puoi chiamarmi Valery’’ sorrisi mentre stavo per scavarmi una buca e seppellirmici.
‘’ Bel nome! Ora dovrei proprio andare ti chiamo io!’’ e così mi salutò e se ne andò. Ormai quando era ben lontano ho realizzato che lui non aveva il mio numero!Bella fregatura!Quante possibilità c’erano di incontrare la stessa persona una seconda volta a New York? Zero...Zero possibilità. Ora sì che mi maledirò per il resto di questa settimana! Ma ormai era inutile pensarci. Non l’avrebbe mai più incontrato. O almeno così pensava.
                                                                                         ****
‘’ Sì ti sto dicendo la verità! Dio Chris non mi sono mai sentita così! Ero impacciata , stavo balbettando e il mio cuore ...non voglio più pensarci! Solo l’idea che non lo rivedrò più mi fa sentire male! Ti rendi conto? Insomma non c’è nessuna possibilità che io lo incontri di nuovo! E lui il mio numero non lo sa. Purtroppo.’’ Dio quanto sono un idiota.
‘’ Ok baby...calma e respira! Non hai proprio sentito nulla di quello che ti ha detto?  E sei sicura di non averli dato il tuo numero?’’ Ma che ? mi prendeva per una pazza?
‘’ No Chris ne sono sicurissima!’’ Sospirai...ormai ero sicura di quello che stavo dicendo! Era impossibile che io gli avessi dato il mio numero.
‘’ Allora tesoro mi dispiace dirtelo ma non ti posso aiutare ! Mi dispiace...ma pensa tra poco ti sposi!’’ Ah ah ah divertente lui.
‘’ Mi prendi per il culo? Ti sembra che io sia felice? Non lo sono mai stata. Solo l’idea che mio padre mi obblighi a sposare qualcuno che io non conosca e che soprattutto non Ami e sottolineo e metto in grassetto la parola ‘’ ami’’ mi fa diventare pazza !’’
‘’ Cazzo Valery! La smetti di pensare solo all’amore ? L’amore non esiste e se anche esistesse non potrebbe mai colpirti! Insomma sei sempre stata la stronza della situazione. Ti sei sempre rifiutata di crederci e ora mi vieni a dire che vuoi l’amore? Ora ascoltami bene. Io ti voglio bene e perciò te lo devo dire. Jack è una persona molto ma mooolto ricca . Lo sai bene cosa succederebbe se tu non ti spossasi con lui. Ora ascolta. Non voglio assolutamente farti sentire male ma pensa... lo stai facendo per la tua famiglia!. Cazzo!. Smettila di farti le seghe mentali! Sono sicura che Jack ti saprà dare tutto e in più sposandolo salverai la tua famiglia! Ti prego. Pensaci tesoro. Ora io devo staccare sennò mi licenziano. Ti voglio bene a dopo.. ah! Porto io la cena.’’ Lui..il mio Chris aveva sempre ragione e come sempre anche qui non sbagliava. Lo doveva fare. Per sua madre che stava tra la vita e la morte . Per suo padre che è caduto in depressione perdendo tutti i soldi in una stupida scommessa con il padre di Jack. E per suo fratello che rischiava di rimanere paralizzato sulla sedia a rotelle se non riceveva subito un operazione che costava più di un polmone! E lei lo sapeva. Sapeva che non aveva altra scelta. Sapeva che doveva sposare Jack. Che vita di merda che aveva. A soli 18 anni doveva sposare un ragazzo che non amava. A 18 anni si doveva caricare una responsabilità sulle sue spalle che pesava più del suo corpo. E lei sentiva che in fondo era la cosa giusta ma sentiva anche che stava facendo un grosso errore. Sentiva come il suo cuore smetteva giorno dopo giorno battere. Sentiva che stava morendo. A soli 18 anni.
 


                                          
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hateandlove93