Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    08/09/2013    5 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai di malavoglia.
Mi lavai e mi vestii alla velocità della luce, scesi a fare colazione e con un pezzo di pane farcito di Nutella in bocca uscii di casa.
"Le 8:10!! Cavolo arriverò in ritardo, un'altra volta??" mi dissi da sola mentre correvo.
"Maledetta sveg-" inciampai.
"Ahahahahha." quel ghigno malefico...
"Duncan!! Ma che cazzo fai??" eggià, era lui. Già stavo girata di mio, non gliel'avrei fatta passare liscia.
"Aahahaha volevo divertirmi un po, vieni ti aiuto." mi porse la mano.
Non sapevo se fidarmi o no, ma dopo qualche attimo di esitazione accettai l'aiuto.
"Me la pagherai, e in più siamo ancora in ritardo!"
"Ehi ehi raggio di luna, non correre. Se entriamo subito in palestra il prof non noterà nemmeno che siamo in ritardo!" mi fece l'occhiolino.
"Si ma sbrighiamoci!" lo trascinai davanti la scuola.
" Che fai ti preoccupi per me? E ieri, perchè spiavi il mio telefono?" si fermò sorridendomi maliziosamente.
"Ehi! Già te l'ho spiegato, non ti stavo spiando." silenzio "e non mi sto preoccupando per te, se vuoi entra tra un'ora!" gli lasciai il braccio che gli stavo trascinando e me ne andai, ma mi bloccò.
"Quanto siamo permalosi qui!" disse sarcastico mentre mi avvicinò a lui "Andiamo ti faccio vedere dov'è la palestra!" lo seguii mentre mi teneva per mano, che situazione imbarazzante, ma...mi piaceva.
Entrammo furtivamente in palestra. I nostri compagni stavano negli spogliatoi, quindi raggiunsi io quello femminile e Duncan quello maschile, attenti a non farci vedere dal professore.
"Gween! Piacere di conoscerti!! Io sono Bridgette!!" mi venne incontro una ragazza dai capelli biondi raccolti in una lunga coda che mi strinse le mani.
"Il piacere è tutto mio." sorrisi.
"Sei quella che ha già legato con Duncan giusto?? Sai, lui è il migliore amico del mio ragazzo, Geoff!!" sembrava piuttosto felice.
"Si, ehm..diciamo che abbiamo avuto modo di conoscerci prima di entrare in classe.." mi guardò sospettosa, ma scoppiò a ridere.
"Ah Geoff? Quello con cui stava messaggiando ieri durante la lezione!" continua per farla smettire di ridere, ma...cavolo proprio quello mi dovevo lasciar sfuggire!?
"Woow quindi sei tu il raggio di luna! Vedo che ben presto farete scintiille! ehhhehe" il ragazzo gli diceva tutto!?
"Nono non fatevi strane idee!" balbettai. "Infondo, lo conosco solo da due giorni." mi massaggiai il braccio imbarazzata.
Mi passò davanti Courtney, seguita dalla sua amica Heather, una ragazza alta dai capelli neri e lunghi e dai lineamenti asiatici.
Avevano un'aria di superiorità. Pff.
Il prof ci chiamò da fuori.
Ci mettemmo in fila.
La palestra era molto grande. Una rete da pallavolo la divideva in due.
"Tu devi essere nuova... Sono Hachet, il professore di educazione fisica e teoria. Voglio vedere di che pasta sei fatta" scorse il dito sul registro "Gwendolyne Nelson."
Cavolo, mi sembrava molto severo.
Muscoloso, di colore, tatuato. Sembrava un dittatore! 
"Fate 5 minuti di corsa! Dopo giocherete a pallavolo!" ordinò ad alta voce il prof.
Iniziammo a correre. Duncan mi raggiunse.
"Per essere una femminuccia corri abbastanza veloce!"
"Io femminuccia??!!" scoppiai a ridere da sola "Ci vediamo tra cinque minuti!!" corsi più velocemente lasciandolo indietro.
"Vuoi sfidarmi ragazzina? Sai che vincerei io." mi aveva raggiunto.
"Ah! Staremo a vedere."
La corsa si era trasformata in una specie di gara, e quando il prof ordinò a tutto di fermarsi, io ero più avanti di Duncan.
"Ti sei fatto battere da una femminuccia." lo sfottei io.
"Smith Duncan e Nelson Gwen, fate le squadre di pallavolo!" disse il prof rivolgendosi a noi.
Duncan si girò a me e con un ghigno al posto del sorriso disse "Staremo a vedere!"

"Scelgo Geoff!!" la prima scelta di Duncan.
Camicia rosa? Che pessimi gusti!
"Bridgette." fu la mia scelta.
"Heather."
"Mmh...quello lì, come si chiama? Alejandro."
"Jo!" disse con tono come per sfidarmi.
"Lei!" indicai una ragazza di colore.
"Hai fatto la scelta giusta ragazza! Black mama ti farà vincere!"
"Io scelgo..pff..Courtney." continuò Duncan. Sembrava moolto seccato.
La ragazza camminò verso di lui come fosse una principessa.
"Ok...allora..Trent." il ragazzo mi venne incontro sorridente. "Sono contento di essere in squadra con te!" mi fece l'occhiolino.
Arrossii.

Continuammo a scegliere finchè le squadre non erano fatte.
Alcuni restarono in panchina.
La partita iniziò.

Duncan si trovava sotto la rete come me.
Dopo qualche passaggio toccava a lui schiacciare, e sembrava puntare proprio nella mia direzione.
"Pronta a perdere raggio di luna?" disse malizioso.
"Ah! Povera darkettona illusa!" era Courtney.
Mi distrassi a sentire quelle parole che riaffiorarono in me brutti ricordi.
Mi beccai una pallonata in pieno volto, che mi fece sanguinare il naso.
"Gwen!" urlò preoccupato Duncan.
Sentivo delle risate da oche rimbombare nella palestra.
Duncan mi si avvicinò alzandomi il viso per vedere come stavo.
"Stai sanguinando! Andiamo in infermer-"
"No, l'accompagno io. Tu hai già fatto troppo." era Trent, abbastanza irritato. 
Il punk stava per ribattere, ma il ragazzo aggiunse "E cerca di tenere a bada la tua ragazza!"
Lì Duncan non aprì bocca.
Si diresse verso gli spogliatoi.
La sua ragazza? Ero stata presa di mira dalla sua ragazza?
Mi avviai sconvolta in infermeria, con Trent.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99