Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Niallismine_    08/09/2013    4 recensioni
Spesso ci capita di immaginare una vita come quella del nostro cantante o attore preferito. Ci si immedesima completamente nel ruolo da loro svolto e si resta folgorati dalla vita che conducono.Ma la vita di una star non è poi così bella da certi punti di vista.Uno fin quando non c’è dentro non capisce,erano queste le ultime riflessioni di Ronnie. Niall,invece,era felice. Felice di aver realizzato il suo sogno di diventare cantante e soprattutto felice del sostegno mai negato da parte della famiglia e Ronn. Non era però a conoscenza delle notti insonni di Ronnie .Puntava tutto sul suo sogno ora,non badando troppo alla sofferenza che stava causando alla sua ragazza.La questione diventa un po’ più seria quando la sua band raggiunge le vette più alte di tutte le classifiche raggiungendo i primi posti anche di quelle americane. Arriva così un tour mondiale che lo costringe ad allontanarsi per un periodo ancora più lungo da Ronn. E' un tour impegnativo che provoca una perdita del controllo da parte del giovane cantante. Ma quando sta per perdere una delle persone più importanti della sua vita decide di riprendere la situazione in mano.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

 

Spesso ci capita di immaginare una vita come quella del nostro cantante o attore preferito. Ci si immedesima completamente nel ruolo da loro svolto e si resta folgorati dalla vita che conducono. Non c’è un motivo preciso,forse perché sembrano essere così diversi da noi ‘comuni mortali’. Loro si alzano la mattina e il loro unico compito è quello di soddisfare i loro seguaci cercando di svolgere al meglio il loro lavoro che corrisponde esattamente alla loro più grande passione. Cantare o anche recitare è un lavoro come un altro,o meglio è un lavoro e basta. La loro vita così apparentemente spensierata e sfarzosa non può di certo essere paragonata a quella di un uomo comune, magari alle prese con le mille scartoffie del suo ufficio pur di guadagnare qualcosa con lo scopo di arrivare a fine mese. Vogliamo parlare poi della vita di uno studente? Questa era esattamente la vita che conduceva Niall in Irlanda poco tempo prima di quella audizione. College,casa,studio,uscite con amici ,casa e il giorno dopo la stessa routine. Che poi,a pensarci bene,era esattamente la stessa vita che conduceva Ronnie,la sua ragazza. Niall,però,decise di dare libero sfogo alla sua più grande passione,la musica. Dopo quell’audizione cambiò tutto così velocemente senza dargli il tempo di soffermarsi a pensare. Di colpo aveva tutto ciò che aveva sempre sognato,la famiglia,la musica,quattro fratelli nonché migliori amici,una ragazza e tantissime persone che apprezzavano le sue doti. Era tutto perfetto e lui aveva ottenuto esattamente la stessa vita di tutti coloro che facevano parte del mondo dello spettacolo,quella vita tanto ammirata e ambita dalla gente. Ronnie non poteva ancora credere a quanto accaduto,pensava di vivere in un sogno ma si risvegliava subito quando trovava le foto del suo ragazzo sui giornali e,delle volte,spuntava anche la sua faccia,immortalata negli ormai pochi momenti a disposizione per vedere Niall. Ma la vita di una star non è così semplice e spensierata come appare sui giornali. E’ un continuo stress,un continuo essere fermati per strada,un continuo viaggiare,un continuo apparire sui giornali,un continuo essere giudicati e osservati. Significa non avere più una vita propria,non avere privacy o momenti di intimità,significa non poter più girare senza essere riconosciuti,significa stare lontani dalla propria famiglia e dalla propria ragazza. Significa far soffrire le persone che ami,perché cambi radicalmente anche la loro vita. Ronnie soffriva e pensava di farla finita,con Niall s’intende. Ma ogni volta che gli occhi di quest’ultimo si specchiavano nei suoi pensava di non poter dividersi mai più da lui. Quindi era sempre li,sempre paziente nell’aspettare che il suo cellulare squillasse per sentire la sua voce e per avere sue notizie,diligente nel proseguire i suoi studi e nel mandare avanti la sua vita nonostante la sua quasi permanente assenza ma sempre pronta a scappare da lui non appena avesse un po’ di tempo per lei. La vita di una star non è poi così bella da certi punti di vista ma uno fin quando non c’è dentro non capisce,erano queste le ultime riflessioni di Ronnie. Niall,invece,era felice. Felice di aver realizzato il suo sogno di diventare cantante,felice di aver trovate delle persone deliziose,felice di essere appoggiato dalla famiglia,felice perché la sua ragazza aveva deciso di non abbandonarlo. Non era però a conoscenza delle notti insonni di Ronnie,notti che passava a soffocare i pianti nel suo cuscino. Puntava tutto sul suo sogno ora,non badando troppo alla sofferenza che stava causando alla sua ragazza. Era innamorato e quando possibile scappava sempre da lei,ignaro della sua sofferenza ma infinitamente grato per aver scelto di seguirlo in questa nuova e un po’ bizzarra avventura. La questione diventa un po’ più seria quando la sua band raggiunge le vette più alte di tutte le classifiche. Inizia così un tour in tutta Europa. In seguito arriva l’America che sembra essere impazzita per quei cinque ragazzi. Ma l’America è grande e soprattutto lontana. America significa tour mondiale. Tour mondiale significa sei mesi lontano da casa,lontano da Ronnie. Sei mesi di stress significano perdita totale del proprio controllo. Perdita totale del controllo invece significa tante cose:serate in discoteca,alcool,ragazze,tradimenti. Significa maggiore sofferenza una volta uscito tutto alla luce,significa sentirsi perso ma anche aver voglia di ricominciare,di riconquistare Ronnie e permettere che la sua passione per la musica,la sua band,il successo e l’amore camminino sulla stessa strada.


 


Salve gente :)


Non so se avevate già letto questa storia volevo comunque avvisarvi che non mi piaceva come procedeva la narrazione per questo motivo ho deciso di riscriverla anche se i temi principali resteranno quelli ..
Spero di avere il tempo per poter aggiornare costantemente e poi vi dirò il giorno fisso in cui pubblicherò i vari capitoli!
Mi piacerebbe sapere una vostra opinione anche solo dal prologo,non so magari cosa vi aspettate o se già da quanto ho scritto vi piace il mio modo di raccontare tutto ciò che mi passa per la testa:)
Per domande potete trovarmi sulla pagina Facebook vi lascio qui sotto il link

https://www.facebook.com/pages/N%CE%B9all%CE%B9sm%CE%B9ne_/534773373282386

Mi sembra di aver detto tutto, a presto bellezze <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallismine_