Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    08/09/2013    3 recensioni
Partecipa alla Trunter!Week che va dal 4 all'11 Settembre.
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU
Giorno 4: Biscotti
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Mr Pussy
Giorno 7: Last Kiss
Giorno 8 (facoltativo): Daddy Trunter
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Trent Nixon, Warblers/Usignoli
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Trent/Hunter, Trent/Thad con accenni Sebastian/Thad.
Genere: Sentimentale, romantico, angst.
Avvertimenti: AU, What if?.
Rating: Verde.
Parole: 650.
Capitoli: 4/7
Prompt: Biscotti.
Note D’autore: Sono in ritardo di un giorno e non ho nulla di sensato da dire. Ci sono un paio di note a fine shot, ci si risente lì! <3
Disclaimer: Non possiedo Glee e nemmeno questi due – con tutti i warblers annessi.
 

 

Cannella.

 
Thad sta quasi dormendo, tra le braccia di Sebastian, quando bussano alla porta della loro stanza. Ci prova davvero ad ignorare il rumore sordo che fanno le nocche sul legno, ma dopo un tempo indefinito – cinque minuti o mezz’ora? – si decide a sciogliere la presa di Sebastian, che nel frattempo non ha mosso un muscolo – ma tu non ti svegli nemmeno con le cannonate, uhm? – e apre la porta, mostrando un Trent agitato e sollevato.
“Trent, cosa ti serve di tanto urgente la domenica mattina alle” si gira verso la radiosveglia “otto e mezzo?” il suo tono di voce potrebbe essersi alzato di qualche ottava.
Potrebbe.
Trent struscia un po’ i piedi sulla moquette davanti alla porta, poi prende coraggio e spiega a Thad il motivo per cui è andato lì.
“Io avrei bisogno della tua ricetta dei biscotti. Sai, quelli che avevi preparato a Sebastian quel giorno?* Vorrei farli anche io ad Hunter, se non ti dispiace.” Trent sorride, di nuovo imbarazzato eppure deciso.
Thad gli sorride, si allunga a prendere una felpa e gli comunica che gli darà una mano a prepararli.
 

* - * - *

 
“Quindi, qualche ricorrenza importante o è semplicemente un gesto carino?” chiede Thad, mentre mescola tutti gli ingredienti nella terrina gialla.
Trent sobbalza un attimo, troppo preso dallo sciogliere il cioccolato per ascoltare davvero. “Scusami Thad, ero sovra pensiero. Dicevi?”
Thad ride, e si chiede se anche lui risultava così agli occhi degli altri, i primi mesi con Sebastian.
“Chiedevo se era un qualche mesiversario o solo un gesto romantico.”
Trent alza un po’ le spalle e sorride mentre versa il cioccolato nella ciotola di Thad, poco alla volta.
“In realtà non è nulla di speciale, sto solo cercando di farmi perdonare.” Thad lo guarda, tutto occhioni nocciola e indicazioni su come impastare, e lo incita silenziosamente a spiegarsi.
Perché Thad non chiede mai, in questi casi. Lui si insinua nel cervello degli altri attraverso gli occhi, fino a quando la pressione del silenzio diventa troppa da sopportare.
“Ieri ci siamo urlati addosso per l’ansia da pre-esame e abbiamo finito con il dormire in letti separati. Girati da una parte opposta all’altra. È da talmente tanto tempo che ci addormentiamo insieme, che non sono riuscito a chiudere occhio tutta la notte. Speriamo che con i biscotti riesca a risolvere questa situazione.” Trent sorride a Thad, che lo ha ascoltato attentamente mentre versava l’impasto negli stampini.
“Andrà bene, non preoccuparti.” Gli fa l’occhiolino e si siedono al tavolo, aspettando che il forno suoni decretando la cottura perfetta dei biscotti.
 

* - * - *

 
Quando Trent torna in camera, un’ora e mezzo dopo, Hunter sta ancora dormendo. Nel sonno si è girato inconsciamente verso il suo compagno di stanza, che sorride nel vederlo così, aggrovigliato tra le lenzuola e con il viso schiacciato sul cuscino.
Trent si siede sul letto e gli tocca leggermente la spalla, come se stesse svegliando un animale pericoloso. Hunter mugugna un paio di volte, poi apre pigramente gli occhi e mette a fuoco la figura del suo ragazzo dopo una manciata di secondi.
“Buongiorno, Hunt.” Trent sorride, e gli accarezza automaticamente la fronte sistemandogli i capelli scompigliati.
“Come mai già in piedi?” Hunter sta letteralmente facendo le fusa, e Trent passerebbe la sua vita così, a far scorrere le dita tra i suoi capelli.
“Ti ho preparato i biscotti per colazione. Mi dispiace davvero tanto per ieri, sono stato uno stupido a prendermela con te. Puoi perdonarmi?”
Hunter apre gli occhi del tutto, come se fosse stato colpito da un secchio di acqua gelata.
“No, fammi capire. Tu mi prepari la colazione e mi chiedi se posso perdonarti?” Trent annuisce appena, e prima che possa dire qualunque cosa Hunter lo bacia, famelico e dolce allo stesso tempo.
“Chissà come mi ringrazierai quando li assaggerai, questi biscotti.” dice Trent quando si staccano, prima di scoppiare a ridere con Hunter.
 
 

* - * - *

 
*si riferisce ad un’altra mia shot, in cui Thad preparava i biscotti a Seb e viceversa. Questa qui per intenderci. *si vergogna per la pubblicità occulta*
Scusate l’immenso ritardo, ma la mia vita sociale ieri mi chiamava a gran voce. Prima di notte torno anche con quella di oggi, così mi metto in pari!
 
Tatiana.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere