Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume chan    15/03/2008    2 recensioni
Poi ti chini, raccongliendo il mio coprifronte e porgendomelo. Lo afferro e me lo stringo intorno al capo, lasciando che un' ultima lacrima solitaria si faccia strada, finendo la sua corsa sul mio sorriso. Non mi importa del domani, ora noi siamo insieme. Insieme in questa notte di lacrime e sorrisi. Piccola shot NaruHina, che tiene conto anche degli eventi di "Tramonto di sangue". Enjoy!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tramonto di sangue
Night of tears and smiles



Keep holding on, 'couse you know we' ll make it trough
We' ll make it trough
Just stay strong, 'couse you know I' m here for you
I' m here for you
There' s nothing you could say, nothing you could do
There' s no other way when it comes to the truth
So keep holding on, 'couse you know we' ll make it trhough


Un colpo, due colpi e un' altro ancora.
Lame affilatte di kunai che si scontrano, oppure sfregiano la dura corteccia dell' albero davanti a me.
Un incisione, due incisioni e un' altra ancora.
Ho perso la cognizione del tempo, velocemente mi è scivolato addosso.
So solo che ho iniziato ad allenarmi nel primo pomeriggio e ora è sera.
Eppure continuo, senza riprendere fiato.
Non posso riposare...non voglio.
Concentro il chakra nel palmo della mia mano, pronto ad attivare il Rasengan.
Sono stanco ma ho ancora energie per sferrare questo attacco ad un bersaglio inesistente.
Un bum, due bum e un' altro ancora.
Adesso quell' albero spoglio non esiste più, sradicato con violenza e senza il suo consenso.
Forse ho esgerato.
Però è così che va il mondo, un attimo prima hai tutto ciò che desideri e quello dopo...bhè, in pratica ti accorgi che non ce l' hai più.
Se dovesse succedere a me non credo riuscirei ad andare avanti, semplicemente non posso perderla ora che l' ho trovata.
Mi inginocchio a terra, non so se per la stanchezza o perchè ho bisogno di crollare.
Visto il peso che mi attanaglia il cuore opterei per la seconda ipotesi.
Il coprifronte si scioglie e cade sul terreno erboso, mi sembra un tonfo sordo quello che emette nel cadere.
-Naruto...-
Riconoscerei questa voce fra mille, così candida e lieve.
E' una dolce melodia che mi riempe la mente, così diversa dal suono dell' oggetto appena caduto.
Non ho bisogno di guardarla per sentire che è preoccupata, posso intuirlo.
Ho imparato a conoscerla pian piano, ma ormai so tutto di lei.
E so che adesso ha il volto triste nel guardarmi.
Perciò mi rialzo, dandole comunque le spalle per non dover sostenere il suo sguardo.
Non voglio leggere nei suoi bianchi e profondi occhi la compassione.
Non sono io quello che dovrebbe essere confortato, però lui è così orgoglioso che credo non accetterà mai l' aiuto altrui.
-Naruto...ti prego, guardami-
Ok, facciamo come vuoi tu.
Mi giro lentamente e ti osservo, la luce lunare ti illumina dolcemente il corpo, coperto da un kimono celeste che ti evidenzia le curve.
E' perfetto, non ha alcuna imperfezione e anche se l' avesse io l' apprezzerei lo stesso.
I tuoi lunghi capelli scuri ti ricadono sulle spalle, devi averli appena lavati perchè l' acqua cristallina che ancora li riveste crea un magnifico gioco di luci, riflettendosi sui raggi della Luna.
Ti avvicini a me, i tuoi movimenti sono precisi e aggrazziati.
Ti ho sempre chiamato col nome di Principessa -cosa che ti faceva arrossire- ma mi rendo conto che tu sei molto di più.
Non conosco un termine che possa descrivere pienamente la tua bellezza, perciò mi limito a dire che sei splendida.
Ti fermi a pochi centrimetri da me, accarezzandomi una guancia.
Il tuo tocco è così caldo...
Ormai non ti imbarazzi più, perchè gesti del genere sono diventati abituali tra noi.
Sai, a volte fatico a credere che fossi così timida come qualche anno fa.
Ti prendo la mano, premendola sulla mia gote ancora di più.
-Che cos' hai? E' da questo pomeriggio che sei strano-
La tua voce trema leggermente, ma non ammette bugie come risposta.
Stupido, a quanto pare il tuo imbarazzo si è trasferito da te a me.
Non so come dirti tutti i sentimenti che mi attanagliano in questo momento, però non voglio nemmeno mentirti.
Chiudo gli occhi e abbasso la testa, cercando di trovare le parole.
-Ho paura-
Ecco, te l' ho detto, ci sono riuscito. 
Ho sempre cercato di fingermi forte anche quando non lo ero, ma a te non posso nascondere i miei stati d' animo.
Con te posso ammettere anche i miei lati deboli che con gli altri tendo a nascondere.
-Di che cosa?-
Rimango in silenzio, non so come risponderti.
In realtà perchè ci sono fin troppe cose che temo e non ho idea di quale sia la più grande.
Tanto vale fare dei giri di parole finchè la soluzione all' enigma non verrà a galla da sola.
-Io ho perso Sakura, quando mi sono reso conto che lei non mi amava. Sakura ha perso Sasuke, perchè lui ha scelto Ino. E infine lui è rimasto solo, perchè lei è morta.-
Ora apro gli occhi, alzando il viso.
Lacrime fredde scorrono lungo di esso e io non riesco a fermarle.
Lacrime celate da tempo, che avrei voluto far scorrere ogni volta che soffrivo.
Ma non lo facevo, perchè nessuno me le avrebbe asciugate...però adesso ho te.
-Perchè le persone perdono tutto ciò a cui tengono? Perchè sono destinate a soffrire, perchè?!-
Urlo, un grido di rabbia repressa e di dolore che ti fa indietreggiare di poco.
Devo averti spaventata, scusami per questo.
Fatico a vederti, la mia vista è offuscata però mi sembra di scorgere un tenero sorriso sulle tue labbra.
-Nessuno lo sa,  potremmo perdere quello che per noi è importante da un giorno all' altro. Ma noi oggi siamo qui, possiamo soltanto vivere con il tempo che ci viene concesso, cercando di non sprecarlo. Me l' hai insegnato tu-
Mi calmo, asciugandomi gli occhi con la manica della mia felpa arancione.
Sakura ha proprio ragione, sono davvero un baka.
Come ho potuto dimenticarmi dei principi del mio credo ninja?
Sorrido anch' io, accantonando per un attimo la mia tristezza.
E' vero, non c' è niente che possa dire o fare per cambiare il destino, però posso provare a viverlo a modo mio.
E chissà, magari lo cambierò senza accorgermene.
Ti scosto una ciocca di capelli dal viso, arrossisci imporporando le tue guance.
Bhè, forse un pò timida lo sei ancora.
Mi abbasso verso di te e tu ti alzi sulle punte dei piedi.
Un bacio, due baci e un' altro ancora.
Sentendoti così vicina tutto il terrore che si era impadronito di me si dissolve nell' aria.
Se prima ero sul punto di crollare completamente, ora voglio tener duro.
Lo voglio fare per noi, perchè ti amo troppo per rinunciare a lottare.
Ci separiamo, ma non siamo mai lontani in verità.
-Grazie, Hinata-
Questa frase dovevo dirtela da molto, fin da quando ho capito di essermi innamorato di te.
-Se fai così, adesso è a me che viene da piangere-
E lo fai, sei sempre stata molto sensibile.
Piangi e ridi conteporaneamente e io ti asciugo le gocce che cadono.
Poi ti chini, raccogliendo il mio coprifronte e porgendomelo.
Lo afferro e me lo stringo intorno al capo, lasciando che un' ultima lacrima solitaria si faccia strada finendo la sua corsa sul mio sorriso.
Non mi importa del domani, ora siamo insieme.
Insieme in una notte di lacrime e sorrisi.





Ecco qua la mia prima NaruHina, la mia coppia preferita! Sono certa che fa schifo ma non me ne vogliate. Ah, inoltre ci tengo a scusarmi con voi per la cancellazione di "Volevi che continuassi a vivere, vero?". Il fatto è che solo dopo averla pubblicata ed essermi saziata mi è venuto in mente d fare delle ficcy correlate, però con tutte le mie coppie adorate. Perciò ho dovuto eliminarla, perchè è sopraggiunta l' idea di mettere Sakura insieme al mio Gaara e per farlo mi serviva che Sasuke e la rosa non si incontrassero. Se volete linciarmi per una cosa simile ne avete tutte le ragioni, però mi farò perdonare con una SasuSaku che ho in mente di scrivere il prossimo Martedì, contenti?

Ringraziamenti per "Tramonto di sangue":
_Rael 89_: Grazie per i tuoi bellissimi complimenti, mi hanno fatta arrossire. Anche a me è dispiaciuto dover descrivere la morte di Ino, la mia begnamina, però mi fa piacere che tu l' abbia apprezzata ugualmente. Già, Sasuke è molto OOC però anche un ghiacciolo come lui deve pur sciogliersi una volta tento!

Mimi 18: Grazie del commy, anche a me fa piacere avere accanto delle brave scrittrici di SasuIno. Eh, già il genere angst devo dire che è il mio forte, forse perchè amo descrivere i sentimenti dei protagonisti delle mie storie dal loro punto di vista.

Tsuyuko: Felice che la shot ti sia piaciuta, nonostante tu non sia una fan del SasuIno, ma un commento di apprezzamento fa sempre piacere. La canzone in effetti è azzeccata, ne metterò una in ogni ficcy correlata a quella come ho già fatto in questa.

Grazie anche a chi ha solo letto e a chi leggerà questa, magari anche commentandola. Mi fareste felicissima.
Baci a tutti!



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume chan