Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Oducchan    08/09/2013    1 recensioni
[You wanna know how to make me smile]Francia si solleva a sedere con estrema attenzione, cercando di non far troppo rumore e di non tirarsi dietro le coperte.
[Kiss me 'til you're drunk] Forse avrebbe dovuto togliere quella bottiglia dalle mani di Inghilterra, due ore fa.
[And if I share my secret you're gonna have to keep it] -Potresti smetterla di fare l’isterico e darti una calmata?-
[I swear I'll behave] -Adesso aggiungi il sale e continui a mescolare per un’altro paio di minuti-
[If you feel like can take me away, and make it okay ]-Ma visto che io sono l’eroe, e una superpotenza mondiale, la Corte Internazionale non può giudicarmi!-
[Francia/Inghilterra][raccolta? Chi vivrà, vedrà]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He’s got the moves like Jagger

 

 

 

[I swear I'll behave]

 

-Adesso aggiungi il sale e continui a mescolare per un’altro paio di minuti-

Arthur sposta il proprio peso da un piede all’altro, provando ad allontanarsi dai fornelli per scacciare quella strana sensazione di disagio. Francia è proprio alle sue spalle, il busto appena piegato sulla sua spalla per vedere cosa sta effettivamente facendo, ma una delle sue mani è dolcemente posata sull’altro braccio e il suo volto è un po’ troppo vicino al suo volto –quando parla sente il fiato caldo scivolargli sul collo e la cosa sta diventando fastidiosa. Sapeva bene i rischi del chiedergli un paio di ripetizioni su alcune ricette, l’avrebbe probabilmente preso per il culo a vita, ma al suo consenso inaspettatamente accondiscendente si era, momentaneamente, dimenticato, con chi aveva a che fare.

Ingoiando un paio di insulti, si allunga comunque a prendere il barattolo del sale, ne afferra una manciata e la sbatte brutalmente nella padella.

-Va bene così?- brontola, alterato, e alla pronta risposta della rana (“aaahhh, cherie, non così tanto, rovini tutto il sapore”) reagisce subito con un ringhio nemmeno troppo sommesso.

-Al diavolo il sapore- risponde, agitando il cucchiaio come una letale arma di distruzione –che devo fare, ora?-

Ed è certo che Francia abbia subodorato il pericolo, ormai, perché indugia, le dita che si rilassano un attimo come se stesse effettivamente valutando l’opzione di battere in ritirata e di lasciar perdere, ma evidentemente la risposta che si dà è quella sbagliata perché non fa nessun passo indietro.

-Ora dovresti affettare le cipolle- bisbiglia, indicando le suddette che lo aspettano vicine al tagliere, ed è un attimo: la mano scivola impalpabile lungo tutto il fianco, per andare a fermarsi sul suo sedere.

Con un urlo belluino, Inghilterra lo scaraventa contro il muro con una gomitata piazzata giusto sull’inguine, acchiappa un coltello e gli si getta addosso pronto a farlo passare a miglior vita, dando inizio all’ennesima colluttazione –che non durerà a lungo, prima o poi lasceranno cadere le armi e uno dei due finirà pressato contro il frigorifero.

Perlomeno, la rana lo ringrazierà per non aver ceduto all’istinto primario di tirargli addosso l’intera casseruola bollente e sfigurargli il suo bel visino.

 

 

Ancora per il muffin <3 (sì, lo so, un po’ cliché)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan