Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    08/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7- Scontro per un amico.

Key (sorpreso):<< Steve Kaiba! Uno dei più forti duellanti della città!>>

Adrian:<< Steve? Che ci fai qui?>>.

Steve:<< Ho assistito al vostro incontro con Key, e allora vi ho seguiti. Vi stavo cercando, sapete?>>.

Adrian (muovendosi verso di lui):<< Beh, in ogni caso come...?>>.

Ryu (fermandolo subito):<< FERMO! Non ti avvicinare a lui!>>.

Adrian:<< Cosa stai dicendo?>>.

Ryu:<< Guarda il suo ciondolo!>> dal ciondolo di Steve al posto della solita luce nera che emanava di solito (dello stesso colore del suo Drago Armato Oscuro) stavolta brillava una luce di colore azzurra, e per giunta senza che fossero stati convocati in quel momento altri draghi dell'Emblema:<< C'è qualcosa che non va: col mio ciondolo avverto un'energia oscura provenire da lì...>>.

Steve (assumendo un'espressione malefica):<< AHAHAHAHAHAHAHA!!!! Avete detto bene! Attualmente Steve è dominato da me...Mi presento subito: nel Dominio delle Belve io sono conosciuto come Kerykeion Brancomalvagio.>>.

Key (non capendo):<< Ma che sta dicendo?>>.

Adrian:<< Sembra che il nostro amico sia dominato da uno spirito.>>. Key pensò che erano ammattiti.

Jason:<< Cosa hai fatto al nostro amico?>>. 

Kerykeion:<< Mi spiego: nel mio mondo ho assimilato tutto il potere degli altri Brancomalvagio, ma questo non mi bastava e volevo dominare il Dominio delle Belve, cosa impossibile però perchè un'antica e potente creatura di colore verde chiaro superava il mie nuove capacità...>>.

Adrian (rammentando il sogno dove incontrò Zash, pensando): “ La stessa creatura che ci stava aspettando nel Dominio...”.

Kerykeion:<< ...in seguito ho notato la strana sparizione di alcuni spiriti, la cui causa si trovava in questo mondo,...e mi venne un'idea. Usai il mio potere per comparire a Steve, che avevo capito che era in possesso dei poteri dell'Emblema del Drago Armato Oscuro, e gli proposi di allearci per sventare la minaccia di coloro che fanno svanire gli spiriti di Duel Monsters. Lui mi credette e mi consentì di entrare nel suo ciondolo,...e una volta dentro sigillai con i miei poteri il drago di Steve cogliendolo di sorpresa, prendendo quindi possesso di questo corpo non più protetto dai poteri del ciondolo. Ora che possiedo i poteri anche di questo oggetto, il mio scopo è quello di dominare questo mondo. AAHHAAHAHAHAH!!!>>.

Serena (dura):<< Maledetto, hai ingannato Steve, che si era fidato di te.>>.

Kerykeion:<< Questo gli insegnerà a fidarsi meno degli sconosciuti. Prima però di prendere possesso di questo mondo, sistemerò te, Adrian. Col potere acquisito un ciondolo normale non può costringermi a duellare anche se sono uno spirito malvagio, ma il tuo ciondolo ha un potere paragonabile al mio, e quindi può farlo, diventando un ostacolo per me. Ti sfido quindi ad un Duello Mistico, umano!>>.

Adrian:<< Dannato,...accetto la sfida! Ti batterò, e quando il mio potere da Prescelto ti sottometterà dopo la mia vittoria lo userò per cacciarti dal corpo del mio amico.>>.

Kerykeion:<< STOLTO! Oltre alle mie abilità di duellante possiedo anche le conoscenze di Steve sul tuo deck. Non riuscirai a battermi tanto facilmente. In ogni caso credo che per un duello come questo ci voglia un altro posto. Seguitemi, qui vicino c'è il palcoscenico adatto.>>.

Ryu:<< Non abbiamo altra scelta, dobbiamo seguirlo.>> e così i presenti (anche Key, seppur non capisse un'acca della faccenda) seguirono il sinistro Kerykeion, e dopo un quarto d'ora di camminata arrivarono alla sede della Kaiba Corporation, un edificio davanti al quale c'erano tre statue di Drago Bianco Occhi Blu. Dopo esservi entrati (verificando così che lo spirito aveva preso il controllo dell'azienda usando l'identità di Steve) arrivarono in una stanza dove c'era un'antica arena dei duelli ancora funzionante. Ryu riconobbe subito quel posto.

Ryu:<< Questa è...l'arena dei duelli usata per il primo duello tra Seto Kaiba e Yugi Muto, i primi due duellanti più forti della storia del Duel Monsters!>>.

Adrian (stupito):<< Dici sul serio?>>.

Serena:<< Allora un luogo storico per gli appassionati di questo gioco!>>.

Kerykeion (prendendo posto sull'arena):<< Esattamente, avete indovinato. Stavolta però non sarà l'avversario di un Kaiba a vincere il duello. Preparati alla disfatta, amico!>>.

Adrian (prendendo anche lui posto sull'arena):<< Io non perderò mai contro un essere viscido come te.>>.

Kerykeion:<< Vedremo!>>.

Ryu:<< Metticela tutta, Adrian: devi assolutamente salvare Steve.>>.

Adrian:<< Lo farò!>>.

Kerykeion e Adrian:<< DUELLIAMO!!>>.

Kerykeion:<< Comincio io. Ora il regolamento di Nuova Città di Domino è cambiato quindi inizieremo con 8000 punti anziché 4000 in un duello normale. Pesco.

Kerykeion: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Inizio attivando Rinforzi dell'Esercito, con cui aggiungo dal deck alla mia mano un mostro di tipo Guerriero di livello 4 o inferiore. Io aggiungo alla mano Castor Brancomalvagio, che poi evoco subito (LV/4; ATK/1750).>>.

Adrian:<< Usa mostri Brancomalvagio,...mai visti!>>.

Kerykeion:<< Nel turno in cui questo mostro viene evocato normalmente posso effettuare un'altra evocazione normale di un mostro “ Branco”. Evoco quindi dalla mano Eliotropo Brancomalvagio (LV/4; ATK/1950). Ora sovrappongo Castor e Eliotropo Brancomalvagi entrambi di livello 4. Con questi due mostri  “ Branco” costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Secondo drago del gelo eterno, infettato dal potere dei “ Branco”,...appari e fa' tremare la terra! Blocca, Ophion Brancomalvagio (Rank/4; ATK/2550; Material/2).>> un mostro dalle fattezze di un drago oscuro con simbolo dei Brancomalvagio sul corpo fece la sua apparizione.

Adrian:<< Ha effettuato un'evocazione Xyz al primo turno?>>.

Kerykeion:<< Ammira il potere dei uno dei tre leggendari draghi del ghiaccio! Attivo l'effetto di Ophion: una volta per turno posso staccare uno dei suoi materiali Xyz (Material/2-1= 1) per aggiungere dal deck alla mano una carta magia o trappola “ Infestazione”. Io aggiungo alla mia mano la carta magia rapida Infestazione Pandemica.>>.

Adrian:<< Conosco quella carta, ce l'abbiamo anche noi perchè esistono le carte “ Brancoacciaio”: con quella carta i mostri “ Branco” che si controllano diventano immuni a magie e trappole nel turno in cui viene attivata.>>.

Kerykeion:<< Esatto, ma quello che non sai è che fintanto che Ophion possiede uno o più materiali Xyz nessun giocatore può evocare specialmente mostri di livello 5 o superiore.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Jason:<< Questo vuol dire che Adrian non può evocare i suoi mostri Synchro migliori,...e nemmeno Leyvaten Arma Dragunità!>>.

Ryu:<< Kerykeion lo sa bene, dato che sta sfruttando le conoscenze di Steve sul deck di Adrian.>>.

Serena:<< Ma come fa a battere un mostro con 2550 punti di attacco se non può giocare i suoi mostri più potenti?>>.

Kerykeion:<< Ora metto sul terreno tre carte coperte e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Tocca a me. Pesco.>> poi pensò:

Kerykeion: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

“ Di sicuro una di quelle carte coperte è Infestazione Pandemica,...ma quella carta rende immuni solo da carte magia o trappola. Quindi,...” poi annunciò:<< Comincio attivando la carta magia terreno Gola Drago: grazie a questa posso scartare una volta per turno una delle carte che ho in mano (Falange Dragunità) per aggiungere dal mio deck alla mia mano un mostro “ Dragunità” di livello 4 o inferiore (Aklys Dragunità). In seguito attivo la magia Carte della Consonanza per scartare Aklys dalla mano e pescare così due carte nuove. Bene, ora evoco Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200), che grazie al suo effetto si equipaggia con l'Aklys Dragunità nel mio cimitero. La tua Infestazione Pandemica non funziona con gli effetti dei mostri.>>.

Kerykeion (sorridendo):<< E' vero, ma avevo previsto anche un'eventualità del genere: attivo la carta trappola continua Zona Sicura, con cui scelgo il mio Ophion in posizione di attacco. Il mostro scelto con questa carta non può essere distrutto in battaglia o da effetti dell'avversario, non può essere bersagliato da effetti dell'avversario, non può attaccare direttamente e viene distrutto quando questa trappola lascia il terreno. Ma circa quest'ultimo punto,...se la mia trappola venisse distrutta mi basterebbe attivare Infestazione Pandemica per rendere il mio mostro immune dai suoi effetti. Inoltre, poiché il mio mostro ora non può essere bersagliato, l'effetto del tuo Legionario non può essere utilizzato.>>.

Adrian:<< Maledizione! Allora metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Kerykeion:<< AHAHAHAHAHAHA!!! Senza i tuoi mostri Synchro non vali nulla! E' il mio turno.

Kerykeion: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Evoco Tuonouccello Brancomalvagio (LV/4; ATK/1650),...>>.

Adrian (pensando):“ Una delle mie carte coperte è Buco Trappola Senza Fine,...ma con quella Infestazione Pandemica coperta sarebbe inutile usarla.”.

Kerykeion:<< ...e procedo usando Ophion per attaccare Legionario Dragunità.>> il mostro di Adrian venne distrutto, e il ragazzo subì un forte danno reale (Adrian: 8000-1350= 6650 LP):<< E adesso ti attacco direttamente con Tuonouccello.>> anche quell'attacco andò a segno, ed Adrian quasi cadde dalla piattaforma (Adrian: 6650-1650= 5000 LP):<< Ora concludo il mio turno. Sei indifeso di fronte alle mie creature.>>.

Adrian:<< Io non ti lascerò continuare a fare quello che vuoi.>>.

Kerykeion:<< Siamo coraggiosi, eh? Al prossimo turno evocherò un altro mostro, e i danni per te si moltiplicheranno. Ora però...>> in quel momento, Kerykeion sembro bloccarsi per un istante, poi si scosse e si riprese:<< ...inizia...il tuo patetico turno.>>.

Adrian:<< Sistemerò la situazione in questo turno stesso. Tocca a me, pesco.


Kerykeion: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Adrian: 5000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

<< Bene, adesso attivo un'altra Carte della Consonanza e spero in bene, scartando una Falange Dragunità e pescando altre due carte. Perfetto! Attivo l'effetto di Gola Drago, così scarto Alanera – Zaphyros l'Elitè per aggiungere alla mia mano un mostro “ Dragunità” di livello 4 o inferiore, in questo caso Condottiero Dragunità. Ora evoco subito Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500) e uso il suo effetto per equipaggiarlo con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Dopodichè uso l'effetto di Falange, che viene così evocata specialmente (Tuner; LV/2; DEF/1100). Inoltre, quando un mostro di livello 4 o inferiore viene evocato specialmente sul terreno, posso evocare specialmente dalla mano T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200).>>.

Kerykeion:<< Una carta che contiene uno spirito di Duel Monsters? In ogni caso, anche se hai un Tuner non puoi fare nessuna evocazione Synchro. Hai già dimenticato dell'Effetto di Ophion?>>.

Jason:<< Ha ragione, finchè Ophion è sul terreno con dei materiali Xyz nessun giocatore può evocare mostri di livello 5 o superiore specialmente.>>.

Adrian (sorridendo):<< E chi ha detto che voglio Synchro evocare?>>.

Kerykeion (stupito):<< COSA?>>.

Adrian:<< Dal cimitero attivo l'effetto di Alanera – Zephyros l'Elitè: una volta per duello, facendo tornare una carta scoperta che controllo nella mia mano posso evocarlo dal mio cimitero. Faccio tornare in mano Lupoguerra per evocare Zephyros (LV/4; ATK/1600). Siccome ho appena evocato un mostro di livello 4 specialmente posso rievocare Lupoguerra dalla mano (ATK/1200). E adesso sovrappongo Zephyros e Condottiero  Dragunità entrambi di livello 4!>>.

Jason (sorpreso):<< Anche Adrian ha dei mostri Xyz?>>.

Adrian (sentendo Jason e rivolgendosi a lui):<< Sì, ne ho uno nel mio Extra Deck. Ho pensato che per fronteggiare i mostri Soul avrei dovuto affrontarli con carte adeguate, e che forse i mostri Synchro da soli non sarebbero bastati. Guardando fra le mie carte ho trovato un mostro Xyz che sembra fatto apposta contro i mostri Soul.>>.

Key (pensando):“ Io continuo a non capire di che parlano...Cos'è un mostro Soul?”.

Adrian (concentrandosi di nuovo sul suo avversario):<< Come stavo dicendo, sovrappongo i due mostri di livello 4. Con questi due mostri di tipo Bestia Alata costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Congela ogni cosa, Bestia Ghiaccio Zerofyne (Rank/4; ATK/2000; Material/2).>>.

Kerykeion (divertito):<< AHAHAHHAHAHAHAH!!!! Pensavo che avresti evocati chissà quale mostro potentissimo, e invece è solo un miserabile mostro con 2000 punti di attacco. Non può certo competere con Ophion Brancomalvagio, sopratutto ora che è reso indistruttibile da Zona Sicura.>>.

Ryu:<< Mi secca ammetterlo ma ha ragione.>>.

Serena:<< E invece si sbaglia. Sapete, ho regalato io quella carta ad Adrian per il suo ultimo compleanno, ed ha un effetto veramente potente.>>.

Adrian:<< Attivo subito l'effetto di Zerofyne: staccando da essa un materiale Xyz annullo l'effetto di tutte le tue carte scoperte attualmente.>>.

Kerykeion (sorpreso):<< Cosa? In ogni caso attivo l'effetto di Tuonouccello Brancomalvagio: se un effetto o una carta vengono attivate posso rimuovere Tuono dal gioco, e nella mia prossima Standby Phase tornerà sul mio terreno con 300 punti di attacco in più.>>.

Adrian:<< E' vero, ma intanto gli effetti di Zona Sicura e Ophion vengono negati fino alla mia prossima Stanby Phase, quindi non solo Ophion può venir distrutto, ma io posso evocare nuovamente mostri di livello 5 o superiore.>>.

Kerykeion:<< Questo è un dettaglio di poco conto, perchè il tuo mostro non può distruggere il mio.>>.

Adrian (sorridendo):<< Sbagliato, perchè conseguentemente a questo effetto Zerofyne guadagna anche 300 punti di attacco per ogni carta sul terreno attualmente scoperta eccetto se stessa fino alla mia prossima Stanby Phase . Al momento le carte scoperte ora sono Zona Sicura, T.G. Lupoguerra, Falange Dragunità, Gola Drago e Ophion,...per un totale di cinque carte, vale a dire 1500 punti di attacco in più (ATK/2000+1500= 3500).>>.

Kerykeion (stupito):<< COSA?>>.

Key:<< Adesso supera di gran lunga i punti di Ophion.>>.

Kerykeion (determinato):<< Se sei davvero così sicuro di quello che fai, attaccami pure.>>.

Adrian (pensando, guardando le due carte coperte sul terreno dell'avversario):“ Lui ha sul terreno quelle carte,...una è di certo Infestazione Pandemica, ma l'altra non l'ha mai usata. Io non ho mai attaccato fin'ora...” quindi disse:<< Unisco T.G. Lupoguerra di livello 3 e Falange Dragunità di livello 2 (3+2= 5). Evocazione Synchro! Ecco il Synchro Tuner T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900). Quando questo mostro viene Synchro evocato devo distruggere una carta magia o trappola sul terreno. E io scelgo...quella di destra!>> e supplicando che non si trattasse proprio di Infestazione Pandemica, che in quel momento non era necessario distruggere, Adrian bersaglio la carta scelta. La carta si distrusse e si scoprì che era....

Kerykeion:<< Oh, no!!!! La mia carta trappola Prigione Dimensionale!>>.

Ryu:<< Splendido, se Adrian non l'avesse distrutta e avesse attaccato con Zerofyne, Kerykeion l'avrebbe usata per rimuoverla dal gioco.>>.

Adrian:<< E' il momento di infliggerti subito la prima parte della punizione che ti meriti per aver preso il controllo di Steve. Zerofyne (ATK/3500), attacca Ophion (ATK/2550).>> il mostro Branco venne distrutto, e Kerykeion venne colpito da un danno reale (Kerykeion: 8000-950= 7050 LP):<< Dopodichè ti attacco direttamente con T.G. Maga Meravigliosa.>> un altro attacco e un altro danno reale si abbatterono sul corpo di Steve (Kerykeion: 7050-1900= 5150 LP):<< Ora posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Kerykeion (dolorante):<< Ungh,...maledetto Prescelto,...ad ogni buon conto,...speravo evocassi un mostro tanto forte...>> nel dire questo sorride. 

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Kerykeion:<< Ora è il mio turno.

Kerykeion: 5150 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Adrian: 5000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 26

<< Il mostro Tuonouccello Brancomalvagio rimosso poco fa torna subito in campo e guadagna 300 punti di attacco (ATK/1650+300= 1950). A questo punto evoco un secondo Tuonouccello (LV/4; ATK/1650), e unisco entrambi i Tuonouccello di livello 4. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Primo drago del gelo eterno, infettato dal potere dei “ Branco”,...appari e fa' tremare la terra! Invadi, Bahamut Brancomalvagio (Rank/4; ATK/2350; Material/2).>> un altro drago del ghiaccio apparve:<< Attivo l'effetto di Bahmut: staccando uno dei suoi materiali (Material/2-1= 1) posso prendere il controllo permanentemente di un tuo mostro scoperto scartando poi un mostro “ Branco” che ho in mano.>>.

Adrian (sorpreso):<< C-che cosa?>>.

Kerykeion:<< Scelgo quindi Zerofyne, e scarto poi un Mandragora Brancomalvagio che ho in mano.>> il mostro di Adrian cambiò terreno:<< E adesso attivo l'effetto di Zerofyne: staccando il suo ultimo materiale Xyz (Material: 1-1= 0) posso negare l'effetto delle tue carte scoperte e far guadagnare a Zerofyne 300 punti di attacco per ogni altra carta scoperta sul terreno. Le altre carte scoperte sul terreno sono Bahamut, Maga Meravigliosa, Gola Drago e la Zona Sicura ancora sul mio terreno,...quattro carte, quindi 1200 punti (ATK/3500+1200= 4700).>>.

Adrian:<< Dannazione!>>.

Kerykeion:<< Bene, ora con Bahamut attacco Maga Meravigliosa!>> l'attacco del mostro di Kerykeion colpì il bersaglio e danneggiò Adrian (Adrian: 5000-450= 4550 LP).

Adrian:<< Normalmente quando Maga Meravigliosa viene distrutta posso pescare una carta,...ma siccome questo effetto si attiva dal terreno ed è negato da Zerofyne, non posso farlo.>>.

Kerykeion:<< E adesso per te è la fine: la tua stessa creatura, Zerofyne, ti darà il colpo di grazia! Attacco diretto ai tuoi Life Points!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar