Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely_OverAgain    08/09/2013    0 recensioni
Una ragazza deve andare a Londra a studiare, ma cosa succederà?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The plane of love

Eccomi in aereoporto. Finalmente è arrivato il giorno che tanto aspettavo. Finalmente andrò a Londra a studiare.
Io: Oddio mamma non ci credo! Sto partendo per Londra!
Mamma: Non sai quanto sono felice per te! Mi raccomando stai attenta e chiamami ogni sera. Capito?
Io: Si, mamma.
Mamma: Ti voglio bene.
Io: Anche io. Ciao!
L’aereo decollò, e già mi sentivo male. Cominciai a sudare freddo, avevo paura degli aerei da quando mio padre morì in un incidente, appunto, aereo.
Il mio vicino di posto notò che ero abbastanza nervosa…
X: Stai bene?
Io: Emh si… Ho un po’ di paura.
X: Piacere io sono Niall. Tu come ti chiami?
Io: *il tuo nome*
Niall: È un bellissimo nome. Posso chiederti una cosa?
Io: Certo.
Niall: Perché hai paura?
Mi aspettavo che me lo chiedesse. Ecco. Sta succedendo un’altra volta! Sento le lacrime che stanno per cadere dai miei occhi. Non voglio piangere, ma il dolore è troppo forte.
Niall vide che stavo per piangere.
Niall: Hey che succede? Non piangere!
Era troppo tardi… Le lacrime stavano già scendendo sulle mie guance. Girai la testa per non farmi vedere da Niall. Non voglio che la gente mi veda debole. Niall mi prese il viso tra le mani e mi asciugò le lacrime con i pollici.
Dopo qualche secondo decisi di azzerare le distanze tra le nostre bocche.
Io: Scusami non dovevo farlo.
Mi asciugai una lacrima con la mano.
Niall mi fece girare la testa verso di lui e mi diede un bacio. Dentro di me stavo provando delle emozioni che non avevo mai provato in tutta la mia vita.
*un mese dopo*
Io: Niall, sei pronto?
Niall: Si, amore, arrivo!
E già. Io e Niall stiamo insieme da quel giorno che ci siamo incontrati sull’aereo.

Spero vi piaccia e commentiate in tanti :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely_OverAgain