Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: leeyumforevah    09/09/2013    12 recensioni
"Tu non capisci" scrissi.
"Io capisco e come... mentre tu racconti tutto il male che ti fanno io piango" rispose.
"Perché piangi? Ti faccio pena vero?" scrissi ancora.
"No... perché è come se il male che fanno a te lo facessero contemporaneamente a me... sento una stretta al cuore appena leggo che ti sta succedendo" scrisse lui.
Sorrisi.
"Purtroppo non puoi proteggermi" scrissi.
"Io ti proteggo con il cuore... ma un giorno piccola, ti prometto che ti salverò" scrisse.
**
"Non ci posso credere!" gli urlai contro.
"Mi dispiace ma io ti amo e farei di tutto pur di starti a fianco" disse lui.
"Hai letto tutto! La mia privacy cavolo!" sbottai.
"Scusami!" urlò a sua volta.
"Scommetto che ridevi alle mie spalle vero? Scommetto che hai sputtanato tutto non è così?" domandai.
"No... non è così" mi rispose.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ringraziamento speciale a Carrots Everywhere... dolcezza sei mitica! 
19.11.2013
Non posso credere che sto qui, senza fare un cazzo.
Tu sei lì con lei e io soffro sempre più, ma mi tengo tutto dentro per paura di non essere capita e di essere esclusa.
Tu illuminavi il mio mondo come nessun altro, eri il mio tutto e non capisco perché tu ti sia allontanato  da me.
Eravamo la perfezione ma come dicevi tu la perfezione e noiosa ed è forse per questo che mi hai abbandonata.
Ora rivivo tutto come se fosse il presente e mi perdo come se fosse il futuro, un fututo dove tu non sei presente.
Io ho sempre detto che mi avresti abbandonata, nessuno mi ama ed è per questo che ho l’istinto del suicidio.
Da piccola avevo una famiglia perfetta, un fratello perfetto e una vita perfetta. Crescendo i miei genitori si sono separati, diventando una prostituta e un ubriaco e lasciando me e mio fratello.
Quest’ultimo è diventato uno spacciatore, fa pugilato e ogni sera devo medicargli le ferite, a volte mi picchia perché è ubriaco ma io perdono troppo facilmente.
A scuola sono la preda preferita dei bulli e mi prendono sempre in giro dicendomi ‘balena’, ‘rifiuto della società’ oppure ‘sei solo un errore poiché nata a causa di un preservativo bucato’. Queste cose fanno male ma non perché sono false e quindi capisci che le persone ti odiano così tanto da inventarsi cose su cose per far si che, gli altri mi odino a loro volta. Queste cose sono vere… sono nata per colpa di un preservativo bucato, mia madre pianse durante tutti i mesi di gravidanza perché la nonna e il nonno- se ancora posso definirli tali- l’hanno abbandonata dandole della puttana.
Grassa, non direi piuttosto anoressica sarebbe la parola giusta e rifiuto della società… bè credo che quello sia anche vero perché nessuno mi parla se no per chiedermi di fare i compiti o per prendermi in giro e ricordarmi quanto io avessi voglia di morire.
Dicevi sempre il tuo passato non conta ora ci sono io e ti renderò per sempre felice, non ti abbandonerò mai. Per quanto mi sforzassi di credere a queste tue parole non ci sono riuscita e ne ho avuto la prova… ormai fanno tutti così, scappano.

<< Non posso crederci >> sussurro tra me e me con una mano sulla bocca… non posso crederci.
Lei si vuole uccidere perché io l’ho lasciata… mi sento così dannatamente in colpa infondo le ho riempito la testa di bugie… per una stupidissima scommessa! Dannazione e mi sono anche innamorato, così da soffrire il doppio.
Mi installai un applicazione sul computer, così da poter vedere cosa fa lei a sua insaputa.
Mi arrivavano sempre notifiche ma non ci facevo caso, oggi mi sono stufato e ho letto quello che ha scritto con precisione alle 22.37 del 19 novembre.
Ora provo a vedere cosa ha scritto quando stavamo insieme.
 
19.08.2013
Sono contentissima… sono appena rientrata dall’uscita con Louis è simpaticissimo.
Alcune battute non facevano ridere ma ha una risata travolgente e quindi mi ha coinvolto anche a me. dice che sono bellissima quando rido e che ho una risata cristallina ma evidentemente non ha ancora sentito la sua.
Appena finito di mangiare mi ha portato in casa sua… è gigantesca, c’erano foto di bambine da tutte le parti. Mi ha detto che sono le sue quattro sorelle se non mi sbaglio: Felicity, Charlotte, Phoebe e Daisy.
Mi ha portato in una specie di studio. C’era un pianoforte, bellissimo, ha iniziato a suonarlo e a cantare. Ha una voce dolcissima. Mi ha –come già detto- cantato due canzoni.
La prima era una cover “Look after you” e la seconda invece non aveva le parole era solo una base.
 
Link 1°: 
https://www.youtube.com/watch?v=ZuwTY4gqu0Y
Link 2°: https://www.youtube.com/watch?v=0cJQajchkiA
Dopo la seconda "canzone" mi sono avvicinata per baciargli la guancia in segno di gratitudine, ma lui ha girato la testa e ci siamo baciati in bocca. Prima era un semplice bacio a stampo ma piano piano si è trasformato  in un bacio passionale. Credo di essermi innamorata.
Non ho mai sentito le farfalle nello stomaco come quando sto con lui.
Non so… credo che mi cambierà la vita. Ma c’è qualcosa che non quadra, perché si è avvicinato a me? E poi non può essere interessato così da un giorno all’altro, un giorno mi picchia e quello dopo fa tutto il dolce… non so se mi posso fidare. 

Lei ha avuto un passato difficile e io le ho reso difficile anche il presente.
Louis pensa! Cosa puoi fare per farla riavvicinare…
Genio non puoi fare niente almeno che tu non cambia nome, cognome, carattere e faccia.
Ho trovato! Diventerò suo amico tramite un sito e metterò nome e cognome falsi e se mi chiede una foto… falsificherò anche quella, la farò innamorare di uno sconosciuto!

Salve Girls!
Ecco la mia prima ff in assoluto sero di avervi incuriosite e spero di ricevere delle recensioni mi accontento di poco eh!
POi volevo postare l'immagine della nostra protagonista dal nome ancora sconosciuto. 
Ecco la sua foto:  
Ringrazio Carrots Everywhere per avermi fatto il banner sei un amore <3
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leeyumforevah