Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: namelessjuls    09/09/2013    6 recensioni
Entro con calma nella mensa, dove la maggior parte degli studenti è già seduta in uno dei tavoli prestabiliti alla sua categoria, ognuno in questa scuola ne ha una.
Io di solito mangio in cortile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Mi spiace di non averti scritto molto nell’ultima settimana, ma sono sempre stanca per tutti gli spostamenti di papà e i suoi amici.
E’ la prima volta che lo faccio, e finalmente capisco perché papà, zio Kets e zio Drew sono così felici quando tornano!
La mamma si è appena addormentata, dice sempre che presto si stuferà di dormire sempre in pull man e che tornerà a casa, ma io e papà sappiamo che non è così.
Io non riesco a dormire, sono troppo agitata!
E lo sai perché? Non lo sai? ma insomma diario, è il mio compleanno!
Ebbene si, compio undici anni!
Oggi pomeriggio abbiamo fatto una mega festa dove tutti mi hanno fatto gli auguri: zio Keats e zia Sabrina, poi zio Drew e la sua nuova ragazza che però non mi piace.
E poi c’era anche Samuel, il figlio di Zio Keaton e zia Sabrina, ha un anno in meno, ma è molto carino…mamma dice che ho una cotta per lui ma secondo me non è vero!
Comunque come regalo di compleanno ho chiesto a mamma un fratellino o una sorellina e lei e papà si sono scambiati uno sguardo sorridendo, spero sia un si!
E poi papà mi ha fatto sedere sulle ginocchia, e mi ha chiuso gli occhi con le mani e quando li ho riaperti ho visto zio Drew porgermi un grosso pacco, e quando l’ho aperto sai che ci ho trovato?
Una chitarra!
Ora diventerò così brava che papà mi porterà ai concerti e faro parte del suo gruppo!
E poi le novità non sono finite qui!
Oggi non era solo il mio compleanno, ma è anche dodicesimo  anniversario di matrimonio di mamma e papà!
Già, si sono sposati subito, la mamma aveva solo diciotto anni, e l’anno dopo mi hanno avuta, papà dice che solo il più bel regalo di anniversario di sempre, ma secondo me la chitarra dell’anno scorso gli è piaciuta di più…
In ogni caso, sta sera abbiamo fatto un concerto, e quando stava per finire papà ha detto di dover fare un annuncio, e sai qual’era?
Voleva dedicare una canzone alla donna più speciale della sua vita, cioè la mamma!
Non l’ho mai sentita, ed era arci romantica!
Mamma mi ha abbracciato forte e quasi si è messa a piangere…ma erano lacrime di felicità ovvio!
Presto sarà l’anniversario degli zii, chissà se anche zio Keaton farà una sorpresa alla zia Sabrina!
Spero che vadano fuori a cena, così Samuel verrà a dormire da noi…
In ogni caso, sta sera ho sentito dire da tutti i signori dello staff che per loro mamma e papà solo la coppia più bella che abbiano mai visto e secondo me hanno ragione!
Li vedo sempre sorridere e quando si baciano o si tengono per mano sembrano dei personaggi di un film romantico…
Vorrei tanto che io e Samuel il mio futuro ragazzo fossimo uguali a loro.
Perché, anche se a volte litigano, so che non è mai sul serio, infatti papà ride sempre quando lo fa e mamma cerca di fingersi arrabbiata però sotto sotto si sta divertendo anche lei.
Uno di quei signori ha anche detto che “faccio giustizia alla bellezza dei miei genitori”, non ho capito il senso di quelle parole, ma poi zia Sabrina me lo ha spiegato e mi sono arrabbiata tanto tanto con quel signore, perché non è affatto vero!
Certo, di corporatura assomiglio a mamma, perciò sono bassa e magra, mentre ho i capelli e il viso uguali a quelli del papà.
Gli occhi c’è li ho azzurri, ma forse li ho presi da mamma Laraine.
Ma non sono affatto bella come loro!
Ah, ultima novità!
Sta sera è venuto anche lo zio Conor, ha appena vinto uno specie di premio per il suo libro, ma non è questa la novità, infatti si è trovato la ragazza!
E’ una cosa che va avanti da tempo, ma non ci ha detto niente il cattivone!
Magari anche loro fanno un bambino biondo con gli occhi azzurri come Samuel…forse ancora più bello!
Ma se è una bambina sarò felice comunque, perché avrò qualcuno con qui parlare di cose da bambine, perché a volte mi vergogno a parlare con zia Sabrina o mamma.
Accidenti, papà si sta svegliando, meglio se scappo!
Notte diario e a domani.
Ti voglio bene,
Alexandra.

 
 
 
Angolo autrice.
 
Niente idee geniali cc
E alla fine ho messo un accenno alla mia altra ff con Alexandra c:
Beh, che posso dire, spero che questa mia seconda ff vi sia piaciuta e che se mai ne scriverò un’altra spero sia di vostro gradimento come le altre due c:
Passando ai ringraziamenti, vorrei dire un immenso grazie alle seguenti persone:
 
- NekoYuuki11
- 1DALE
- emy_fanny
- giudirectionerforever
- Iloveicecream
- jawaad_
- mashcake
- serena2000
- _deminem
- CristinaPayne
- Emanuela_Clv
- emanuelesfl0wers
- Emblem_Direction
- GiuliaSwagBieber
- Giu_Chloe
- IloveParamore
- Love_For_Nialler
- WDKEmblem3

 
E un grazie di cuore a checcaswag che mi sopporta dalla mia prima ff e non mi ha ancora lanciato addosso una scarpa, e mi è venuta persino a cercare su twitter c:
Seconda, ma non meno importante, xkeatonshug che legge e recensisce ogni mio singolo capitolo di ogni mia singola storia e non mi vuole ancora uccidere  c:
 
In sintesi vi adoro tutti <3
 
Non so ancora se scriverò una ff su Drew, ma a chi vuole lo farò sapere c:
Giulia.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: namelessjuls