Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lucrezia565    09/09/2013    0 recensioni
Mi ricordo ancora i suoi occhi, verdi come uno smeraldo. Mi aveva guardata per un attimo ma tanto era bastato per farmi battere forte il cuore. Sapevo cos'era , sentivo l'odore del sangue sulla sua giacca di pelle nera, ma non mi importava.... sapevo quello che volevo, lui. E sarebbe stato mio,per semprea
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era cominciata la scuola. Non riuscivo a credere che per un altro anno fossi obbligata a studiare...senza la mia sorellina che mi aiutava non sono molto brava. Mentre camminavo andai a sbattere contro qualcuno :- Ho mio Dio scusami, non so dove ho la testa! - Guardai chi avevo investito con tanta sbadataggine e mi trovai davanti...lui... Stefan Salvatore :- Tranquilla, anche io avevo la testa chissà dove- Mi sorrise, un sorriso bellissimo :- Sei nuova in questa scuola, non mi sembra di averti mai visto- Ecco, qualcun altro che non si accorgeva della mia esistenza :-In realtà vengo in questa scuola da 5 lunghi anni- Disse seccata :- Oh, non mi ero mai accorto di te...non sei una che si dimentica facilmente ma....davvero, sembra la prima volta che ti vedo- Sorrisi :- Perdonato. É solo che tutti si dimenticano di me, sono una tipa "invisibile", tranquillo ormai non ci faccio caso- Lui mi prese a braccietto e il mio cuore si fermò per un attimo :- Ora ti noteranno, vedrai- E come aveva promesso, tutti si oltarono verso di noi. Ero qualcuno finalmente. E grazie a lui, Stefan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia565