Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    09/09/2013    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza, Laly, e di un ragazzo, Ashton, sarà tutto rose e fiori?
Tratto dal Primo Capitolo
-ehm… io sono Ash, piacere!- disse.
-Ash, come quello dei Pokemon!- dissi io ridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un bellissimo ma informale pranzo a Burger King ci dirigemmo a casa di Jason, fortunatamente questa volta prendemmo un Taxi, non avevo più forze per camminare, e i miei piedi mi stavano implorando di farli uscire dalle ballerine.
Casa di Jason non era male, non ci ero mai stata molto, forse solo cinque o sei volte, perché la maggior parte del nostro tempo la passavamo a casa di Chris...
Jas abitava ancora con i suoi genitori, insomma, i suoi partivano per lavoro il lunedì e tornavano il sabato sera, quindi non erano quasi mai a casa, diciamo che viveva più che altro con i domestici.
Casa sua era abbastanza grande, era sviluppata su tre piani, c’era il piano terra sempre molto pulito e ordinato, sui toni dell’azzurro e del bianco, il salone era grandissimo e occupava la metà di quel piano, lì organizzava sempre le sue feste strabilianti, oppure la madre teneva il suo club del libro domenicale, il resto era occupato dalla spaziosa cucina in legno levigato e dall’annessa sala da pranzo con gli infissi in oro.
Se si saliva la prima rampa di scale si trovavano le stanze, ogni stanza aveva un bagno privato.
C’erano quattro stanze più una degli ospiti.
La prima era quella usata dal fratello di Jason quando veniva in visita, la seconda era di jason, la terza era dei suoi genitori, mentre la quarta era di sua nonna, che stava sempre chiusa in camera, tranne durante i pranzi.
Se salivi anche la seconda rampa c’era  la mansarda, agghindata con le cose di Jason, i suoi disegni, i suoi strumenti, insomma, era come una sua casa; io c’ero stata una sola volta lasù… nessuno saliva mai, era vietata a tutti, tranne che a Hanna.
Ci fece salire e andare in camera sua, era enorme, ordinata e profumava di fresco.
Mi diede una busta e mi infilò in bagno con Chris e Hanna, perfetto… ero confusa, e non andava bene.
Ash pov
Eravamo appena arrivati in hotel, il volo ci aveva stancato a tutti, infatti dopo tutte le baggianate di burrocrazia ci eravamo fiondati tutti nelle nostre camere, Lou e Harry nella stessa, così come me e Michael, e come Cal e Luke.
Michael stava mangiando in quel momento, io stavo quasi per dormire.
Però squillò il telefono, non volevo rispondere, però, poi mi ricordai della sorpresa a Laly, e decisi di rispondere.
-pronto?-
-ehi! Che tempo fa lì a New York?- chiese un ragazzo dall’altra parte del telefono.
-ehi! Ehm… non è bellissimo, ma diciamo che non c’è il gelo di Londra! Ehi aspetta… ma chi diavolo sei?- chiesi confuso, non avevo riconosciuto la voce.
-come chi sono? Sono Jas!-
-ah! Scusa Jason! Ma stanotte non ho dormito, sull’aereo abbiamo fatto i deficienti e non sono riuscito a dormire… quindi sono proprio rincoglionito! Allora come va? Ehi aspetta ma non sei con Laly??-
-sì… si sta cambiando con Hanna e Chris… così ho deciso di chiamarti… sta andando tutto come programmato, ha pianto anche pensa! Si vede proprio che ti ama!-
-ha pianto pure? Dio! Quindi sta andando bene! Cazzo Jas mi manca!- dissi a bassa voce.
-ti ho sentito comunque!- disse Michael, gli sorrisi e ricambiò il sorriso.
-beh… anche tu manchi a lei… quindi… ehi senti Hanna ha detto di ringraziarti perché è davvero felice oggi… ehi aspetta… quando tornerai?-
-sapete che mi fa piacere! Quando torno? Ehm… a Agosto…- dissi… consapevole che avrei passato anche il mio compleanno lontano da lei…
-cosa? e non torni neanche per il tuo compleanno?-
-già… però ti prometto che in questi mesi troverò ogni modo per tornare a Londra anche solo per una notte!-
-senti Ashton… volevo ringraziarti anche io… sai non solo perché stai rendendo felice la tua di ragazza, stai anche rendendo felice la mia e, di conseguenza anche me e Chris…-
-ehi… sono io che vi devo ringraziare, qualcun altro non avrebbe fatto tutto questo, siete davvero degli amici fantastici per lei… quindi grazie!-
-ehi Ash siamo anche i tuoi di amici… lo sai!-
-lo so e… grazie…- dissi semplicemente, davvero riconoscente per quello che stavano facendo.
-oh… ehm… si Zia! Glielo dico alla nonna… non ti preoccupare… ora ti saluto… no, no Zia… sta dormendo… ora ti saluto…- scoppiai a ridere.
-va bene… ricordale sempre che la amo… ciao Jas… mi raccomando!- detto questo riattaccai…-
-come sta andando la tua sorpresa?- chiese Michael dopo un po’…
-bene… dice che ha pianto, ma che si è divertita… sono felice Mikey…- dissi riappoggiando la testa sul cuscino.
-e io lo sono per te Ash…-
Non riuscii a sentire cosa disse dopo perché, stanco morto, mi addormentai, anche saltando il pranzo, cosa che Niall e Mike mi rinfacciarono per ore.
Laly’s pov
Quando uscii dal bagno completamente agghindata, Jas stava parlando al telefono con sua Zia…
Non mi feci molte domande, mi zittirono dopo pochi secondi uscendo di casa.
Faceva freddino, però stavo bene… tutta quella storia mi stava riempiendo il cuore di calore, prendemmo di nuovo il Taxi, che ci portò vicino al Tamigi, in pochi secondi eravamo su una barca, che partì completamente occupata dolo da noi quattro, all’interno mi spiegarono che l’aveva voluto Ashton, arrivammo fino alla fine, mi aspettavo di scendere quando la barca si fermò, ma così non fu, una ragazza molto carina ci raggiunse, aprì un pannello completamente bianco e accese un proiettore, in pochi secondi un’immagine comparve sul pannello, un’immagine che conoscevo bene, era l’immagine della persona che amavo.
-ehi Hurricane! Ciao Chris… Hanna… Jas…- iniziò, le prime lacrime iniziarono a scendere ma non me ne curai.
- “Non sono certo le cellule a decidere chi amiamo o no... Sentimenti come l'amore non risiedono nelle carni, ma nell'anima”, ecco, questa cosa l’ho letta tempo fa su un giornale in un ospedale, sì, lo sfondo non è dei migliori, però… la frase è bella, e sai cosa vuol dire?- dopo un attimo di pausa continuò.
-vuol dire che non ho deciso di amarti, vuol dire che ti amo e basta, non c’è ragione per cui io non debba farlo, se amarti rende felice la mia anima, beh… allora voglio amarti per tutta la vita! E so che lo farò amore mio… questi giorni saranno duri senza di te, ma ti chiamerò tutti i giorni… ci sentiremo su Skype e su Twitter… oggi però voglio solo che tu sia felice… voglio che sorridi e che continui ad andare avanti… so che sono stato un pazzo a organizzare tutta questa cosa… ma mi andava di farlo Piccola… comunque… sono qui per farti gli auguri… sono in camera di Zayn Malik! Pensa che fortuna! Ti salutano tutti e ti fanno gli auguri…- si bloccò per pochi secondi ancora una volta, fissando la telecamera, come se stesse aspettando qualcosa, ma poi ricominciò.
-tu… tu sei come un fiore tanto bello quanto raro, è stato difficile trovarti, ma ne è valsa l’attesa… Ti Amo piccola, ti amo più di quanto io ami me stesso… davvero! Ora ti saluto amore… ci sentiamo domani… ciao amore!- concluse, e mi inviò un bacio.
Il suo bellissimo sorriso, con quelle seducenti fossette fu l’unica cosa che vidi prima di crollare in lacrime…
-Ti Amo anche io Ashton…- sussurrai tra i singhiozzi, loro tre mi abbracciarono, mi strinsero forte, per darmi forza e amore, diavolo se amavo quel fottuto bastardo!
La barca ripartì pochi secondi dopo la fine di quel “video messaggio”.
Alle sei eravamo tornati a casa di Chris…
Il loro scopo ora era farmi divertire e dimenticare di tutto quello che era appena accaduto, e ci riuscirono bene… iniziammo giocando a Mario Kart, per poi passare a Just Dance, accendemmo il karaoke, e dopo qualche canzone cademmo esausti sul divano.
-ehi tesoro… non è finita qui… in bagno ti aspetta un nuovo abito… andiamo su…- disse Hanna alzandosi dal divano.
Fine Seconda Parte
Laly

 



Note Dell'autrice

allora... pronte per il capitolo successivo? il capitolo finale del compleanno?? perfetto... questo è il mio capitolo preferito... perchè Ash è troppo tenerolo e... boh... spero vi piaccia! fatemi sapere come va fino a qui! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94