Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy86    16/10/2004    6 recensioni
Songfiction alquanto triste su Ginny e Draco... Non si capisce che sono i miei preferiti vero?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cry

Cry

 

I'll always remember
It was late afternoon
It lasted forever
And ended too soon
You were all by yourself
Staring up at a dark gray sky
I was changed

 

Mi ricorderò per sempre della prima volta che ti vidi davvero... Dico così perché ti avevo visto mille altre volte, ma eravamo tutti e due un pò troppo impegnati a insultarci e offenderci per le nostre famiglie, per guardarci davvero... E’ stato nel tardo pomeriggio, mi ricordo bene, uscii arrabbiata come sempre con quel cretino di mio fratello Ron che mi voleva impedire di andare ad Hogsmeade perché ero troppo piccola...Un anno in più di me e si sentiva un gigante... Tu eri lì, seduto sotto una quercia a fissare in silenzio il cielo, piuttosto grigio quel giorno… Quanto eri bello amore mio! Eri strano,sul tuo volto non avevo mai visto niente al di fuori del tuo solito ghigno... Non potevo credere ai miei occhi: Draco Malfoy, senza i suoi fedeli tirapiedi, seduto sull’erba umida con un volto di una tristezza infinita... Credo sia stato allora che i miei sentimenti per te cambiarono…

 

In places no one would find
All your feelings so deep inside (deep inside)
It was then that I realized
That forever was in your eyes
The moment  I saw you cry
The moment that I saw you cry

 

E ad un tratto, come attirato dalla mia presenza, ti voltasti verso di me e mi fissasti... Ebbi la tentazione di scappare, lo ammetto, ma proprio in quel momento vidi che stavi piangendo. Non me lo sarei mai potuta immaginare! Era il mio momento, potevo rifarmi di tutti gli insulti che mi avevi lanciato dietro per anni ma…non lo feci. Mi avvicinai a te, temendo che potessi respingermi ma non me ne importava poi tanto, in qualche modo sapevo che avevi bisogno di me. Mi chiesi dov’erano quei due deficienti di Tiger e Goyle e quel carlino di Pansy, ora che avevi bisogno di un amico e loro erano gli unici che avessi. Ma lasciai tutte le mie domande da parte e mi sedetti accanto a te. Restammo in silenzio per un po’, fino a che non ti udii dire: “Weasley, se parli di quello che hai visto con qualcuno, sei morta!”. Draco Malfoy esisteva ancora, avevo sbagliato a vedere la luce nelle tue tenebre.

 

It was late in September
And I've seen you before (and you were)
You were always the cold one
But I was never that sure
You were all by yourself
Staring at a dark gray sky
I was changed

 

E passarono le vacanze, in cui più di una volta mi ritrovai a chiedermi se il tuo vero io era quello che mi avevi involontariamente mostrato quel pomeriggio o se eri lo stronzo che tutti conoscevamo. Venne Settembre, e tornammo ad Hogwarts. Quando la prima sera ti rividi in sala grande, sembravi la persona fredda e cinica di sempre, ma c’era qualcosa nei tuoi occhi che mi fece pensare che la tua era semplicemente una maschera ben costruita, e non dovevi avere dei buoni amici se non erano riusciti ad abbatterla. E qualche giorno dopo, ne ebbi la conferma. Eri nuovamente lì, forse ancora più indifeso. Quando mi avvicinai, non ti voltasti neppure… era come se tu sapessi che ero io… Stavolta ti abbracciai. Ancora oggi mi chiedo perché lo feci e come mai non mi respingesti ma non so rispondermi. So solo che allora, nell’attimo in cui ti stringesti a me cancellando le tue difese, mi resi conto che eravamo più vicini di quanto ci aspettassimo…

 

In places no one would find
All your feelings so deep inside (deep inside)
It was then that I realized
That forever was in your eyes
The moment  I saw you cry

 

Dopo esserti calmato, mi raccontasti di come tuo padre trattava te e tua madre e di come l’idea di averla lasciata sola ti facesse ribollire il sangue nelle vene. Di come, fin da bambino, tuo padre ti lanciava delle Cruciatus o delle Imperius come punizione. E rivalutai la mia vita: la mia era una famiglia meravigliosa, anche tu lo dicesti. E intanto sentivo i miei sentimenti diventare sempre più forti... Ma ignoravo che anche i tuoi erano cambiati, nello stesso attimo in cui ti vidi piangere….

 

I wanted to hold you
i wanted to make it go away
I wanted to know you
I wanted to make your everything, all right....

 

Sentivo in me l’impulso di abbracciarti e stringerti forte senza lasciarti più andare, il bisogno di fare in modo che tutto quel male uscisse dalla tua vita, di cancellare la tua maschera per lasciarti conoscere, amare… E forse lo leggesti nei miei occhi perché, all’improvviso, mi baciasti… Il nostro primo bacio… E in quel momento diventammo una cosa sola, due anime unite… Eri la cosa più importante per me ed io per te…

I'll always remember...
It was late afternoon...
In places no one would find...
In places no one would find
All your feelings so deep inside (deep inside)
It was then that I realized
That forever was in your eyes
The moment  I saw you cry

 

Si, mi ricorderò sempre del nostro amore... Di quanto fu forte e di quanto fu importante per entrambi… Tu ci sarai sempre per me, qualcosa nel profondo della mia anima impossibile da cancellare… Quanto hai sofferto, amore mio… Quanti fantasmi hai dovuto combattere… Non è giusto, meritavi di vivere più di qualsiasi altra persona al mondo… Ma tuo padre non era d’accordo… Ha ucciso te e tua madre. Ma anche tu hai ucciso lui. Ti ricorderò sempre… Il nostro amore è come il vento, non lo posso sentire ma lo percepisco in ogni cosa che faccio… in ogni lacrima che cade dai miei occhi… e soprattutto negli occhi di nostro figlio, Jack Draco Malfoy 

Ti amerò per sempre, Draco Lucius Malfoy….

 

                                                                           Con amore,

                                                                           Ginevra Molly Malfoy

 

 

Sono tornata! Ecco un’altra delle mie fanfiction melense e strappalacrime. Ovviamente è una Ginny X Draco…. La canzone che mi ha ispirato è CRY di Mandy Moore, che è nella colonna sonora de I PASSI DELL’AMORE!!! A prestissimo….

 

Amy86

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy86