Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mimi_Horan97    09/09/2013    7 recensioni
vi racconterò la storia mia e del mio migliore amico, nonostante i problemi noi siamo sempre uniti.. niente ci può separare.. succederanno molte cose non sara tutto rose e fiori ma di certo il vero amore trionfa sempre! molte persone cercheranno di dividerci ma ogni tentativo sarà nullo..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VITA E LE SUE SORPRESE CAP.1
PROLOGO 
Ciao mi chiamo Emira, per gli amici Emi o Mimi. Ho 20 anni e vorrei tanto raccontarvi la storia mia e del mio migliore amico! Questa storia sarà piena di sorprese e credo anche qualche intrigo!! Spero vi piaccia!! 
 
CAP. 1 
LA VITA E LE SUE SORPRESE 
Sono nata in un condominio chiamato "la luce del sole" mia madre, sin dal primo giorno che siamo andati a vivere li, ha stretto amicizia con una signora di nome Anne Cox e il marito Des Styles, entrambe erano in dolce attesa, così diventarono amiche. Condividevano ogni momento della gravidanza finché... *parto di Anne* nacque un bel maschietto 1 febbraio del 1994, era il bimbo più bello di tutto l'ospedale, le infermiere si erano innamorati delle sue fossette e dei suoi occhi verdi! Il mese successivo mia madre partorì 4 Marzo del 1994. Io e Harry siamo nati nella stessa clinica i nostri genitori erano talmente amici che io fui battezzata da Anne e Des e Harry dai miei genitori. Dopo qualche anno andammo a vivere in una super villona dove sotto abitavo io e sopra Harry, siamo cresciuti insieme, abbiamo condiviso tantissimi viaggi,giochi e cadute.. 
All'età di 3 anni Harry mi regalò il suo giocattolo preferito in segno d'amizia... Ma.. Purtroppo.. Qualche mese dopo la situazione si complicò..
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mimi_Horan97