Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    09/09/2013    3 recensioni
5 ragazzi. un migliore amico. due migliori amiche innamorate. lei, una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa, che è più forte di una roccia e che sopratutto non si innamora mai.
ma un ragazzo le farà cambiare idea e la sua paura di amare svanirà.
funfiction su Miley e gli One Direction.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
Stiamo camminando sul marciapiede per raggiungere il suo appartamento che condivide con questi 5 ragazzi. Da quello che mi stava raccontando sono molto simpatici e divertenti, ma alcune volte mentre litigano sono pesanti con le parole.
 
 
Kyle. Si chiamano Niall, Harry, Liam, Louis e Zayn.
 
 
Miley. Bei nomi no?
 
 
Kyle. Si però il mio è più bello vero pasticcina??
 
 
Miley. Certo biscottino – ridemmo tutti e due-
 
 
Ci chiamiamo così da una vita, solo lui poteva chiamarmi pasticcina ed io l’unica a chiamarlo biscottino. Siamo migliori amici da 13 anni e lo amo più di qualsiasi cosa.
 
 
 
 ° davanti all appartamento°
 
 
 
 
Selena. Finalmente siamo arrivati!
 
 
Non si presentava male; l’entrata è composta da porte di vetro e durissime da spingere.
Il salotto principale è composto da divanetti di pelle bianca, con dei cuscini marroni dove si possono accomodare le persone per aspettare coloro che abitano qui.
Facemmo tre piani di scale perché l’ascensore non funzionava e dopo aver percorso un sacco di corridoi arrivammo alla porta del loro appartamento.
 
 
Kyle. Pronte?
 
 
Miley&Ariana&Selena. Prontissime
 
 
Kyle aprii la porta, entrammo facendo piano per non disturbare ma in casa non cera nessuno.
 Ci fece fare il giro turistico di esso, era davvero bello e molto ordinato devo dire; ma ero curiosa di vedere i 5 ragazzi che il giorno seguente sarebbero venuti alla nostra scuola.
 
La East High School.
È una scuola di canto e recitazione nella quale ogni anno si terrà uno spettacolo finale. Nella mia scuola dovete sapere che ci sono stupide ochette che se la tiravano perché hano i soldi. Il capo di queste ochette è Catlin Moore, alta , magra occhi azzurri bella e assolutamente bionda. Le sue due “schiave” sono Jasmine e Kate che aiutano Catlin in qualsiasi cosa.
Io e le mie migliori amiche le chiamiamo le barbie.
 
° driin driin°
 
 
 
kyle. Vado ad aprire
 
 
appena aprii la porta 5 ragazzi entrarono tutti di fretta, incappucciati e con delle bombolette spray di tutti i colori in uno zaino semiaperto.
Io e le mie migliori amiche ci guardiamo con uno sguardo perplesso.
 
 
 
Kyle. Che cazzo è successo??? Mh?
 
 
 
Un ragazzo con un ciuffo tirato su dal gel e uno sguardo affascinante cominciò a parlare, ma io non riuscii a capire niente perché ero accecata dalla sua bellezza.
È bellissimo.
Selena mi passò una mano davanti agli occhi e io ritornai sulla preziosa terra.
 
Selena. Dai miley
 
 
 Miley. Si hai ragione.
 
 
Mentre Kyle parlava con il famoso ragazzo gli altri 4 vennero da noi per presentarsi.
Sono davvero dolci e carini.
Ariana non tolse gli occhi di dosso da Harry e lui da lei, madonna quanto sono carini.
Louis continua a guardare Selena e mentre i loro occhi si incontrano sorridono insieme.
Che cuccioli!
 
 
 
Miley. Ragazze dobbiamo andare, dobbiamo preparci
 
 
 
Selena. Vero andiamo Ariana – le disse mentre l’alzava dal letto- ciao louis – sorrise-
 
 
 
Louis. Che fate stasera??? – disse guardando sel-
 
 
Selena. Ehm andiamo ad un bar, volete venire?
 
 
 
Louis. Che ne dite ragazzi?
 
 
 
Tutti annuirono tranne il ragazzo che mi aveva affascinato prima.
 
 
 
Zayn. bah non lo so
 
 
 
Louis. Ma dai facciamo anche conoscenza – disse guardando Selena che arrossii di botto-
 
 
Zayn. va beh ma se usciamo solo perche te la vuoi scopare- guardò selena che sembrava essersi offesa- quindi tu ti diverti noi no.
 
 
Miley. We tu – dissi indicando il ragazzo affascinante- non parlare cosi a lui e soprattutto così della mia amica va bene? Se devi proprio rompere il cazzo vai da qualche altra parte. Noi andiamo e tu no.
 
 
 
Dopo questa sclerata salutai i ragazzi e kyle e mentre prendo le mie amiche ce ne usciamo sbattendo la porta.
Ok è bello ma non pensavo che era così stronzo.
Dopotutto i ragazzi stronzi attirano proprio come il mio ex Chad.
 
Image and video hosting by TinyPic  ( ecco Chad )
 
 
 
Chad era un ragazzo così dolce che ti faceva sentire una persona importante, che ti dava sempre attenzioni e che ti faceva sentire una regina.
Lui era perfetto per me, almeno io lo pensavo.
 
Siamo stati insieme per 1 anno e quell’anno è stata il più bello della mia vita; mi portava sempre in giro, mi faceva sempre regali e mi faceva sorprese quasi ogni giorno.
Finchè un giorno Catlin non mi mandò un messaggio con scritto:
se chad è cosi innamorato di me allora perché gli piace quando urlo il suo nome?
Ahahah povera illusa.
 
Saluti
Xx catlin “
 
 
Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri, avevo pianto così tanto che le mie lacrime erano esaurite. Non andai a scuola per giorni fingendomi ammalata e le mie migliori amiche mi stettero sempre vicino giorno e notte per consolarmi.
 
Dopotutto mi ripresi e stetti con altri ragazzi ma per pochi mesi, non volevo niente di più divertimento e basta.
 
Non mi sono mai più innamorata e sto ancora aspettando il ragazzo perfetto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ehi bella gente,
non mi avete messo due recensioni :( eh va beh è normale.
Questo è il mio primo capitolo. Vi chiedo solo 1 recensione.
Grazie seguitemi su twitter @cyrusvoije_
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
lei è jasmine
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
lei è kate
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
lei è catlin moore.
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope