Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Liy    15/03/2008    3 recensioni
Non aveva guadagnato niente con quel gesto, anzi, era crollato un pezzo del suo mondo, già instabile da tempo. Con quella perdita, che occupava uno posto speciale per lei, il suo mondo si stava sgretolando e tutti i pezzi del puzzle avevano iniziato a disperdersi in quella nebbia fitta.
[L'ispirazione ha fatto "Puff!" Tornerò ad aggiornare appena riuscirò a scrivere qualcosa di decente...]
Genere: Triste, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi | Coppie: Allen/Lenalee
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eeeeeeccomi!!! XD Sempre grazie a XxTyki MikkxX (Ringrazierò sempre chi mi commenta!), _namika_ e Noriko chan (sul forum loro, ma commentano lo stesso!) Adesso leggete pure, spero che vi piaccia... Ho avuto un pò di problemi a sendere questo capitoletto... XP


Seventh Night – Silence

Ormai fissava da ore il paesaggio bianco fuori dalla grotta. La leggera pioggia di qualche minuto prima si era trasformata col freddo pungente, ed era diventata neve. Allen non accennava a voler smettere di guardare le punte degli alberi, sembrava attratto dalla cortina bianca che turbinava in cielo. Lenalee gli stava accanto, aggrappata al suo busto, con gli occhi chiusi. Il silenzio era sceso su di loro da tempo, diventando pesante, quasi palpabile. Poi, un colpo di tosse da parte del ragazzo, fece aprire gli occhi a Lenalee che lo guardò preoccupata, temendo per la sua salute. “Hai freddo?” chiese, abbracciandolo ancora più forte. “Non appena finirà di nevicare ci sposteremo, ma per ora riesci a resistere?”

Allen non le rispose, però, voltandosi a fissarla negli occhi le disse: “Sai… io… ho fatto un sogno, dopo che mi hanno portato nella Sede Asia.”

Lei parve non capire. “Un sogno? Che sogno?” Sgranò gli occhi mentre alla mente le tornavano le immagini dell’ultimo che aveva fatto prima di allontanarsi dalla nave, prima di abbandonare Lavi.

“Beh, non me lo ricordo bene, però ho visto te. Eri dall’altra parte di un lago, seduta su delle rovine e piangevi… eri sola. Ho cercato di venire da te, ma poi…” Esitò un attimo, incerto se raccontarle della figura che lo aveva bloccato, la figura così simile ma così distante da lui. Quando lo aveva visto quella volta aveva capito che erano uno il riflesso dell’altro anche se parevano tanto diversi.

“… poi mi sono svegliato.” Concluse, decidendo di non dirle nulla.

Lenalee parve sconvolta, portò le mani alla testa, chiudendo gli occhi. Aveva capito di che sogno si trattava; era quello che la tormentava di continuo, quella che la faceva svegliare con le lacrime agli occhi.

(Rovine… Delle rovine che conosci; delle rovine che non vorresti vedere… perché questo significherebbe che…)

“Allen…” affondò le unghie nella carne del ragazzo, senza accorgersene, “Allen, tu… hai fatto quel sogno? Eri dall’altra parte del lago?” Era turbata, lo si poteva vedere. Iniziò a tremare, ma non per il freddo.

(Plink. Un piccolo rumore, però è l’unico che ti giunge all’orecchio. Ti volti e poi lo vedi… l’ultima cosa che avresti davvero voluto vedere…)

Allen si portò davanti a lei, vedendo che tremava in modo incontrollabile. “No… No…” La ragazza si prese la testa fra le mani. “No… No…”

(Inizi a piangere, le lacrime ti cadono copiose. Cerchi di non guardare, distogli lo sguardo, ma sai di poterlo fare… E’ troppo importante per te…)

“Allen! No!” Le immagini del suo sogno avevano iniziato a tornarle in mente, a tormentarla.

(Prendi quel corpo umido, e lo porti sulla sommità della rovina più grande… Osservi attentamente quel volto privo di espressione e inizi a ricordare, a crogiolarti nel dolore…)

Allen la abbracciò, cercando di infonderle calma e sicurezza. “Lenalee, calmati… Che cos’hai? E’ a causa mia che soffri?” Glielo chiese sottovoce, come quella volta prima di partire con la nave verso il Giappone. “Parlami Lenalee… il silenzio è snervante.”

“Io…” Aveva smesso di tremare e si era aggrappata a lui, sentendosi improvvisamente bene, come se fosse tornata a casa dopo molto tempo. “Allen… Non è colpa tua… Non potrà mai essere colpa tua!” Allungò le braccia, fino ad allacciarle attorno al busto del ragazzo e iniziò a singhiozzare silenziosamente.

Tutto sembra così naturale e così già vissuto. Quell’abbraccio, quelle parole che suonavano così simili, quei singhiozzi smorzati ma penetranti. Però una cosa era cambiata e non era il braccio in meno del ragazzo ma bensì le loro emozioni, modificate al punto da quasi sentirle estranee a loro. Entrambi si sentivano spettatori di quella scena, non protagonisti, quell’abbraccio lo vedevano da diverse angolature. Poi, qualcosa li spinse a guardarsi negli occhi, a fissarsi, senza dire nulla. Sentirono qualcosa impadronirsi di loro, un’emozione nuova, conosciuta, ma assopita per troppo tempo. Fu allora che Allen chiuse gli occhi e abbassò il volto verso quello della ragazza, che fece lo stesso. E quando le loro labbra furono vicine, tanto quasi da sfiorarsi, un boato lontano li risvegliò da quel torpore, catapultandoli nella realtà.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Liy