Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amandoti    09/09/2013    7 recensioni
L'inferno non è mai stato così attraente.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



@louhitz eccolo, meglio così?

Grazie a leighsvato per il meraviglioso banner.

 
Prologo.




 
Lilian Brightwell ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due migliori amiche e conduce una vita pressoché normale, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Zayn, affascinante e misterioso. Tra loro nasce subito una grande attrazione, ma c’è qualcosa di inquietante in lui. Nessuno sa da dove venga, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Lilian non può immaginare quale pericolo stia correndo: Zayn è un messaggero di Lucifero, re degli Inferi, ed è sceso sulla Terra per cercare proprio lei, o qualcosa che lei possiede. Presto però, a essere in pericolo sarà il giovane demone e se non intervenisse Niall, ragazzo bellissimo e seducente, le cose si metterebbero molto male, per tutti. Le potenze del Cielo e degli Inferi si scontrano per accaparrarsi una preda molto preziosa. E per Lilian sono guai seri: il bel tenebroso Zayn e il radioso e splendido Niall vogliono entrambi la sua anima, e anche il suo cuore..                                                                                                                                            








 
Writer's space.
Heeeeeeeeeeeeello.
Allora, questa è una mia nuovissima storia, ed ho preso spunto da un libro che ho letto e che mi è piaciuto da matti.
Lo so che adesso è solo un insulso prologo, ma la storia, avanti, sarà mooolto intrigante.
Vi prego di lasciarmi qualche opinione sottoforma di recensione, possibilmente con più di dieci parole.
Per me è sempre un' onore scrivere per voi.
Il primo capitolo è praticamente quasi pronto e tra qualche giorno lo posterò.
Vi lasco alle vostre cose, un enorme bacio.
blondje.
ATTENZIONE: per scrivere questa storia mi sto ispirando al libro 'Il bacio maledetto.'
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amandoti