Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: yellowloid    09/09/2013    3 recensioni
'I titoli a caso sono meglio. uwu' [cit. Me]
Ho cambiato avatar e mi piace tantissimo ♥ Lo sto urlando a tutta efp, ma vabbé. ouo
~~~~
Una Raccolta di tre coppie Gender Bender / Vocaloid. Semplicemente questo!
#Gumi/Gumiya: Quando Gumi gli aveva proposto di creare insieme un loro videogioco, Gumiya era piuttosto scettico.
#Neru/Nero: Nero non era potuto salire su quella dannatissima attrazione del luna park.
#Miku/Mikuo: Mikuo era andato a fare la spesa in uno di quei grandi supermercati, che più che centri commerciali sembravano formicai.
~~~~
Se vi piace, lasciate un commento. ♥
E qualcuno mi spieghi perché questo fandom questi giorni è così fermo, perché io non lo capisco. =A=
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Renai Circulation ~ Perché gli opposti si attraggono.

 

Gumi/Gumiya: Megpoid e Normalità sono due parole che insieme non possono essere messe.

Quando Gumi gli aveva proposto di creare insieme un loro videogioco, Gumiya era piuttosto scettico. Ok, lui era un Nerd e lei un’Otaku, ma erano dei liceali! Anormali a causa di quelle loro passioni, ma sempre liceali!

Eppure la verde aveva continuato a riempirlo di richieste, urlandogli tutte le sue idee –molto originali, doveva ammetterlo- e chiedendogli addirittura di inserire delle storie d’amore omosessuali tra i diversi personaggi del videogioco.

Perché, lo sai, io sono una yaoista’, aveva detto, e Gumiya aveva pregato tutti gli dei che conosceva, sperando che la fidanzata non iniziasse un monologo in lingua otaku sulla bellezza delle storie d’amore gay.

Così Gumiya aveva accettato di creare quel benedetto videogioco, a patto di non inserire i feeling yaoi tra i personaggi.

A distanza d’anni, Gumiya è ben felice di aver creato quel videogioco su cui Gumi aveva tanto insistito, perché ora è direttore della più grande ditta videoludica del mondo, insieme a lei, e ringrazia ogni giorno la moglie per aver insistito tanto sulla creazione del loro videogioco, primo di numerosi successi.

 

Neru/Nero: La questione Akita: ‘La statura… Conta o no?’.

Nero non era potuto salire su quella dannatissima attrazione del luna park. Era rimasto piuttosto deluso, perché non si aspettava che quel guardiano grasso lo fermasse prendendolo per un braccio –facendogli pure male- e gli disse ‘Tu non puoi salire, non sei abbastanza alto!’.

E così era fuori, aspettando che gli amici finissero il giro. Il cielo si stava riempiendo di nuvole, segno che di lì a poco avrebbe piovuto. Mentre si lasciava andare su una panchina, Nero notò con la coda dell’occhio una ragazza che, come lui, era sola e sembrava aspettasse qualcuno.

Il ragazzo la trovò subito molto carina, e si alzò dalla panchina, avvicinandosi a lei.

“Anche tu sei rimasta fuori…?” chiese con un filo di voce. Quella ragazza, seppur carina, lo intimidiva un po’.

“Sì.” Aveva una voce molto delicata. “Sono troppo alta per salire su questa cosa”. Indicò l’attrazione sulla quale si intravedevano i suoi amici divertirsi.

Nero rise. “ A me è successo il contrario. Sono fuori perché troppo basso.”. La bionda sorrise, e andarono a sedersi sulla panchina, conversando amichevolmente come se fossero amici di lunga data.

“L’altezza non conta” disse Nero, e la ragazza sorrise e annuì, confermando quel che diceva il ragazzo.

Ora che sono passati dieci anni, Nero deve ritirare quel che disse quella volta: Neru, che quel giorno aveva confermato la sua teoria, ogni volta che lo vuole baciare, deve chinarsi di molto per arrivare al suo viso.

L’altezza, per potersi baciare comodamente,  conta eccome.

 

Miku/Mikuo: Scorte di cioccolato e Dive cioccolatomani.

Mikuo era andato a fare la spesa in uno di quei grandi supermercati, che più che centri commerciali sembravano formicai. Normalmente avrebbe preferito andarci in compagnia della fidanzata – futura sposa-, Miku, ma dato che lei non ne aveva voglia, visto che pioveva, ci era dovuto andare da solo.

E poi, sicuramente, i fan l’avrebbero aggredita, chiedendo autografi e facendo domande fin-troppo-imbarazzanti, quindi anche Mikuo, per il bene della fidanzata, aveva appoggiato la sua scelta di non accompagnarlo.

Però Miku gli aveva ricordato una cosa: ‘Fa’ una scorta di cioccolato e porri, altrimenti non ti faccio rientrare in casa’, aveva detto.

E il ragazzo aveva dovuto obbedire agli ordini dell’azzurrina, altrimenti si sarebbe ritrovato senza un posto in cui dormire.

Appena tornato a casa, aveva poggiato tutte le buste, strapiene, sul pavimento della cucina ed era andato a riposarsi, dopo aver dato un leggero bacio sulle labbra della Diva, sdraiata comodamente sul divano.

Quando si era svegliato, era sceso in soggiorno e aveva trovato Miku nella stessa posizione di prima, con la differenza che ora stava addentando un’enorme tavoletta di cioccolato.

“Tra pochi giorni ci sposiamo. Guarda che ingrassi e non entri più nell’abito da sposa. In più sei un’Idol, devi stare attenta alla linea.” Si era limitato a dirle, mentre le passava davanti, e Miku aveva subito lanciato via la cioccolata, sospirando rassegnata.

E, ora che sono sposati da qualche anno, Miku non prova più nemmeno a nominare il cioccolato, con la paura di ingrassare anche solo un po’.

 

 

~ Note cioccolatomani di una cioccolatomane cioccolatosa (?) ~

Ehi popolo <3 Torno su questo fandom più carica che mai! –più o meno-

Che dire, come ho già detto nella descrizione, in questa mini-raccolta compaiono tre delle mie coppie Gender Bender / Vocaloid preferite. E, sì, so che Neru non è una Vocaloid ufficiale ma un fanloid, ma la Neru/Nero mi fa’ impazzire lo stesso. *^* E ce li vedo in una situazione del genere, molto alla ‘Lovely Complex’ (sperando che l’anime fosse quello .-.).

La Gumi/Gumiya può essere collegata alla os dell’altra mia raccolta, ‘Give Me Love’.

Una piccola nota su qualcosa che non c’entra niente: nella Miku/Mikuo c’è un fondo di verità XD

Io sono una cioccolatomane, ne ho bisogno per vivere, e ieri ero in astinenza dato che la mia scorta era finita. Quando, di sera, sono andata a comprare la roba per la scuola (=A=’’) in un centro commerciale, ho sclerato e, al supermercato, non ho resistito a fare una scorta di merendine / tavolette / snack rigorosamente al cioccolato.

Sì, lo so, ignoratemi.  -W-

E poi ieri ha piovuto *^* Fuck yeah ^O^ -quindi anche la pioggia è una delle verità di quella flash, insieme al fatto che quei centri commerciali sembrano formicai. Davvero, sembriamo tutti minuscole formiche in quei posti.-

Vabbé, mi sa che vi saluto. Tra pochi giorni inizierà la scuola e non so quanto tempo avrò per scrivere. Uffu. =A=

Chu!

Kis

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: yellowloid