Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Gaia Sleepwalker 99    09/09/2013    3 recensioni
WENDY & NIALL FOREVER
Sotto la scritta c’ era il simbolo dell’ infinito. Wendy sorrise, Niall aprì il lucchetto con una piccola chiave e lo fissò sulla grata del ponte, poi tornò a guardare la ragazza mostrandole la chiave:
N: voglio che la tenga tu, perché solo tu hai la chiave del mio cuore – le prese la mano e mise sul palmo la chiave, Wendy chiuse la mano.
W: oh Niall …
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BACK FOR YOU
CAPITOLO 1
Era un lunedì mattina, a Milano il sole sbucava dall’ orizzonte mentre la brezza primaverile portava con sé profumi diversi. Il giorno prima la città era stata luogo di un evento molto importante: un concerto degli One Direction! I membri del gruppo ( Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn) stavano riposando beatamente nel loro camper, posizionato in una zona della periferia. Verso le 8 Niall, il biondino irlandese, rovesciò le coperte del suo letto e si alzò: non riusciva a dormire da quasi 20 minuti. Decise quindi di uscire per prendere una boccata d’ aria. Niall indossò un paio di jeans strappati, una felpa verde con tanto di cappuccio, un paio di scarpe di tela e, accessorio immancabile, gli occhiali da sole. Scavalcò il davanzale della finestra del camper per evitare gli energumeni della security, si diede un’ occhiata intorno e si avviò per una strada asfaltata che passava in mezzo a dei campi. Passeggiare per pensare era una cosa che Niall faceva spesso, specialmente durante i tour. Dopo 10 minuti il ragazzo passò davanti a una birreria con un’ insegna che riportava il nome del pub e un quadrifoglio verde intagliato nel legno, la vista di tutto ciò gli riportò alla mente i ricordi della sua amata Irlanda, terra che non vedeva da molto tempo. Niall proseguì per la sua strada talmente assorto da non rendersi conto nemmeno di dove stava andando. All’ improvviso lo uno scampanellio di una bicicletta, il rumore stridulo di una frenata e quello di una caduta lo scossero dai suoi pensieri e lo fecero ritornare sul pianeta Terra …
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Sleepwalker 99