Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    09/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8- La battaglia di Leyvaten.

Kerykeion:<< Zerofyne (ATK/4700), finiscilo.>>.

Ryu:<< Se questo attacco va a segno Adrian è perduto!>>.

Serena (preoccupata):<< Adrian!>>.

Adrian:<< Non è ancora finita! Attivo la carta trappola continua Richiamo del Posseduto: con questa posso evocare un mostro dal cimitero in posizione di attacco, e quando il mostro evocato in questo modo viene distrutto questa carta segue la sua stessa sorte. Evoco dal cimitero T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900).>>.

Kerykeion:<< Zerofyne, attacca quella maga.>> l'attacco andò a segno, danneggiando realmente Adrian (Adrian: 4550-2800= 1750 LP).

Adrian (riprendendosi dal forte danno reale appena subito):<< Non è ancora...finita. E quando...T.G. Maga Meravigliosa viene distrutta,...pesco una carta.>>.

Kerykeion:<< La fine è solo rimandata...Termino il mio turno.>>.

Jason:<< Ha evitato il danno fatale, ma ora gli sono rimasti appena 1750 punti.>>.

Ryu:<< E per il momento l'effetto di Gola Drago è negato da quello di Zerofyne.>>.

Adrian:<< Io...utilizzerò tutto il potere di cui dispongo per salvare il mio amico.>>.

Kerykeion:<< Amici....Che cosa stupida! Io nel mio mondo ho ucciso TUTTI i miei compagni per ottenere i loro poteri, quindi non do il benchè minimo valore all'amicizia. E' solo un'illusione.>>.

Adrian:<< Non è affatto vero, e te lo dimostrerò. Tocca a me. Pesco.

Kerykeion: 5150 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Adrian: 1750 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 24

<< Prima di tutto, ora Zerofyne perde i 1500 punti di attacco guadagnati quando io attivai il suo effetto (ATK/4700-1500= 3200). Poi evoco Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200) che equipaggio con la Falange Dragunità nel mio cimitero.>>.

Kerykeion (divertito):<< Falange e non Aklys? Così non potrai usare la combo di Legionario.>>.

Adrian:<< Zitto e guarda. Ora evoco specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; DEF/1100), e lo unisco poi con Legionario di livello 3 (2+3= 5). Evocazione Synchro! Finisci, Catastor Alleato della Giustizia (LV/5; ATK/2200).>>.

Jason (sorpreso):<< Quella carta...gliela regalai io alla fine del torneo organizzato due anni fa da Spenser per ringraziarlo del denaro che mi aveva dato per l'orfanotrofio, mentre uscivamo da quel tendone. E' un po' come se Adrian chiamasse anche noi a combattere al suo fianco usando le carte che gli abbiamo regalato.>>.

Serena:<< E' vero!>>.

Ryu:<< Però la sua mossa non ha senso: Catastor è in grado di distruggere ogni mostro non - OSCURITA' che combatte con lui, ma anche se distrugge Zerofyne resterebbe sempre Bahamut (Rank/4; ATK/2350; Material/1), che potrebbe prenderne il controllo nel prossimo turno. Il più, Bahamut è un mostro OSCURITA' e quindi è immune all'effetto di Catastor. Se avesse invece usato la combo Legionario – Aklys avrebbe potuto distruggere tutti i suoi mostri ed attaccare direttamente con 1200 punti...>>.

Adrian (rivolgendosi ai suoi amici):<< Non preoccupatevi, è tutto parte del mio piano. Attivo un'altra carta coperta,...che è un altro Richiamo del posseduto, con cui posso evocare dal cimitero un'altra volta Maga Meravigliosa (ATK/1900). Ora sono pronto ad usare tutto il mio potere!>> un'energia verde avvolse sia lui che i suoi due mostri Synchro.

Key (stupito):<< Che succede?>>.

Kerykeion (intimorito):<< Cos'hai in mente di fare?>>.

Jason:<< E' come l'altra volta...>>.

Adrian:<< Clear Mind! Unisco il mostro Synchro di livello 5 Catastor Alleato della Giustizia e il mostro Synchro Tuner T.G. Maga Meravigliosa anch'essa di livello 5.>>.

Kerykeion (sorpreso):<< CHE?>>.

Adrian:<< Dal potere dell'Emblema che custodisco e l'energia degli spiriti dei Duel Monsters, il nuovo paladino dell'Emblema fa la sua comparsa! Accel Synchro!>> nello stesso modo dell'altra volta, comparve il mostro Accel Synchro di Adrian, e i ciondoli di Jason e Ryu si illuminarono:<< Ecco il risultato dell'unione di due poteri: il mostro Accel Synchro T.G. Fuciliere Lama (LV/10; ATK/3300).>>.

Kerykeion (sbalordito):<< IMPOSSIBILE!! Avverto il potere degli spiriti dei T.G. e  quello dell'Emblema confluiti in quel mostro!>>.

Ryu (stupito):<< Non pensavo che Adrian potesse fare una cosa del genere!>>.

Adrian:<< Vai, T.G. Fuciliere Lama, attacca Bahamut Brancomalvagio.>> il mostro di Adrian sparò le letali lame del suo fucile contro Bahamut, che prima di esplodere in mille pezzettini se le ritrovò conficcate in tutto il corpo. 

Kerykeion (colpito dalle schegge del mostro esplose):<< GAAAAAHHHH (Kerykeion: 5150-950= 4200 LP)!!!>>.

Jason:<< Bel colpo!>>.

Adrian:<< Ora metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Kerykeion (infuriato):<< Maledetto...Ti distruggerò subito. E' il mio turno, pesco.>>.

Kerykeion: 4200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Adrian: 1750 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 24 

Adrian:<< Però in questo momento sparisce anche l'ultimo bonus di Zerofyne (ATK/3200-1200= 2000), e ora che non ha più materiali Xyz non potrai più usarne gli effetti.>>.

Kerykeion (sorridendo):<< Non ha importanza....In questo turno vincerò! Evoco il mio avatar: Kerykeion Brancomalvagio (LV/4; ATK/1600).>> un mostro di forma umanoide con due scettri differenti con gli occhi rossi e delle specie di ali dalla testa coperta apparve in campo:<< Attivo il potere di Kerykeion: una volta per turno posso rimuovere dal gioco un mostro “ Branco” dal mio cimitero per poi aggiungere un mostro “ Branco” dal mio cimitero alla mano. Rimuovo dal gioco quindi Bahamut dal cimitero per aggiungere dal cimitero alla mano Castor Brancomalvagio. Doopodichè Kerykeion mi permette di fare un'altra evocazione normale di un mostro “ Branco” che ho in mano. Evoco perciò Castor Brancomalvagio (LV/4; ATK/1750). E siccome anche Castor mi consente di evocare normalmente un altro mostro “ Branco” nel turno in cui viene evocato normalmente, ecco che arriva anche Mandragora Brancomalvagio (LV/4; ATK/1550).>>.

Adrian:<< Hai effettuato ben tre evocazioni normali in un turno?>>.

Kerykeion:<< Esatto. Ora sovrappongo Kerykeion, Mandragora e Castor Brancomalvagi tutti e tre di livello 4. Con questi tre mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! L'ultimo drago della Barriera di Ghiaccio che congela ogni cosa fa la sua orribile apparizione! Ecco il mio potere supremo!  Mostrati a noi, Ouroboros Brancomalvagio (Rank/4; ATK/2750; Material/3).>> sul campo comparve un drago a tre teste di dimensioni gigantesche. Tutti i presenti avvertivano una sensazione di gelo, sicuramente provocata da quel mostro materializzato.

Adrian:<< E così è quello l'ultimo drago...ma comunque non è abbastanza forte per competere con Fuciliere Lama.>>.

Kerykeion:<< SCIOCCO! Quando attiverò l'effetto del mio Ouroboros il tuo Fuciliere dovrà tornare in mano, e il tuo campo sarà vuoto e i tuoi Life Points alla mercé del mio drago. Sei finito.>>.

Adrian:<< Invece non sarà così: attivo la carta trappola Buco Trappola Senza Fine, con cui posso distruggere e rimuovere dal gioco uno o più mostri con attacco pari o superiore a 1500 punti nel momento in cui vengono evocati.>>.

Kerykeion:<< Idiota, hai dimenticato che anch'io ho una carta coperta: Infestazione Pandemica, che fa diventare Ouroboros immune a magie e trappole in questo turno. Ora il mio mostro è invinc...>>.

Adrian (sorridendo):<< Ti sbagli di grosso, perchè...ora sei caduto nella mia vera trappola! In catena all'attivazione di Infestazione Pandemica attivo la carta trappola Tributo Torrenziale, che distrugge tutti i mostri sul terreno quando ne viene evocato uno. Le catene si risolvono al contrario, quindi prima che il tuo mostro riceva l'effetto di Infestazione Pandemica tutti i mostri sul terreno verranno distrutti.>>.

Keryeion (sorpreso):<< CHE COSA?>>.

Adrian:<< Inoltre, in catena all'effetto di Torrenziale attivo l'effetto di T.G. Fuciliere Lama, che può rimuoversi da solo dal gioco rimuovendo dal gioco un mostro “ T.G” nel mio cimitero come in questo caso T.G. Lupoguerra.>>. Il mostro Accel Synchro si autorimosse dal gioco, e Zerofyne e Ouroboros vennero distrutti da Tributo Torrenziale.

Kerykeion:<< Maledetto...Termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Ora ti finirò. Pesco.

Kerykeion: 4200 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29
 
Adrian: 1750 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23

<< Ora il mio mostro Fuciliere Lama viene evocato specialmente grazie al suo effetto (ATK/3300). Dopodichè attivo l'effetto di Gola Drago, ora che è di nuovo utilizzabile, così scarto la carta che ho in mano per aggiungere dal deck alla mano Condottiero Dragunità, che poi evoco (LV/4; ATK/1500) ed equipaggio con l'Aklys Dragunità che ho nel mio cimitero. A questo punto rimuovo dal gioco Condottiero Dragunità che è equipaggiato con una carta “ Dragunità” per evocare dal cimitero la carta che avevo scartato. Con i poteri delle ali dell'Emblema e della mia energia riuniti insieme, il signore delle tempeste dell'Emblema sta per risorgere! Evolvi, Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/2600).>> il drago dell'Emblema di Adrian apparve in campo.

Kerykeion:<< Leyvaten,...il drago del tuo Emblema,...insieme a T.G. Fuciliere Lama può azzerare i miei punti, e io non ho più nessuna carta da giocare. Il duello è perduto. A meno che...>> in quel momento, da una tasca tirò fuori un coltello che puntò alla gola del corpo di Steve in suo possesso:<< ...io non trovi il modo per farti arrendere.>>.

Key (sorpreso):<< Ma che fa? E' impazzito.>>.

Kerykeion:<< Se volete che il vostro amico rimanga tutto d'un pezzo, dovreste suggerire ad Adrian di arrendersi subito.>>.

Jason (infuriato):<< Maledetto! Ora che si trova in difficoltà gioca sporco!>>.

Adrian (infuriato anche lui):<< Che codardo! Ma non ce l'hai un po' di vergogna, tu?>>.

Kerykeion:<< I tuoi discorsi non mi toccano affatto. Per me l'unica cosa che conta è vincere. E dato che non sembri molto convinto, ti darò una dimostrazione della mia serietà...>> e così dicendo, spinse il suo coltello contro l'altra sua mano.

Serena (coprendosi gli occhi):<< NOOOO!!!!>>.

Adrian:<< FERMATI, CODARDO!>>. Tuttavia, il coltello non raggiunse la destinazione, perchè la mano di Kerykeion si fermò proprio poco prima di mandare a segno il colpo.

Kerykeion (cercando in tutti i modi di continuare a spingere la mano, inutilmente):<< Dannazione. Ma che diavolo...?>> poi capì e pensò:“ Per...ma certo! La protezione del ciondolo di steve è valida fintanto che c'è un drago dell'Emblema nei paraggi...e questo maledetto ha evocato Leyvaten, rendendola di nuovo attiva, col bel risultato che ora non riesco più a controllare come vorrei questo corpo”.

Adrian (sorridendo):<< Mi sembri in difficoltà. A quanto pare il potere del tuo ciondolo sta tornando normale. Leyvaten deve aver visto giusto quando mi ha detto di voler essere evocato, poco fa. Guarda!>> e così dicendo indicò il ciondolo di Steve, che stava riassumendo la normale luce nera che emetteva di solito:<< Stai cominciando a perdere l'uso di quel corpo, non è vero?>>.

Kerykeion:<< Dannato...>>.

Adrian:<< E adesso preparati: T.G. Fuciliere Lama, attacco diretto.>> il mostro di Adrian lanciò un fendente con la lama che spuntava dal suo fucile, colpendo di striscio Kerykeion e facendogli mollare così il coltello (Kerykeion: 4200-3300= 900 LP):<< Dopodichè ti attacco direttamente anche con Leyvaten Arma Dragunità.>> un altro fendente si abbattè contro Kerykeion, che venne così sbalzato fuori dall'arena dei duelli e perse inoltre così il duello (Kerykeion: 900-2600= 0 LP). In quel momento, Leyvaten si avventò ancora contro di lui e entrò nel ciondolo di Steve, venendone come risucchiato.

Jason:<< Che succede?>>.

Adrian:<< Contiamo su di te, Leyvaten. Libera Steve!>>. In quel momento, nella dimensione dall'ambiente di colore scuro dove Drago Armato Oscuro abitava e a cui era collegato il ciondolo di Steve, Kerykeion (quello vero), che aveva controllato il corpo di Steve da lì, aveva appena finito di vedere con gli occhi di Steve per mezzo dei suoi poteri poiché essi si erano appena richiusi in seguito alla caduta dall'arena. Era davanti ad una specie di stele su cui era raffigurato il Drago Armato Oscuro, che si trovava imprigionato proprio lì dentro. 

Kerykeion (infuriato):<< Dannazione! Devo assolutamente trovare un modo per riprendere il controllo di quel corpo. Ci deve essere un modo per...>>.

???:<< Ti ho trovato, a quanto pare!>>. Kerykeion si voltò, parando allo stesso tempo con i suoi due scettri la spada di Leyvaten che stava per colpirlo.

Kerykeion (trattenendo il drago):<< TU!>>.

Leyvaten:<< Maledetto essere, non solo hai preso il corpo del Prescelto, ma hai anche sigillato uno dei miei fratelli in quella stele. Questo è...IMPERDONABILE!>>.

Kerykeion:<< Sistemiamo subito la faccenda, allora!>> e così dicendo volò in alto nel cielo grigiastro di quella dimensione sottraendosi alla pressione esercitata su di lui dalla spada del drago e gli lanciò dei raggi di colore nero con gli scettri che quasi lo colpirono. Ma Leyvaten era svelto, e raggiunse il suo avversario nel cielo, lanciandogli un fulmine con la sua spada che Kerykeion schivò subito, rispondendo con dei nuovi raggi di energia che il drago dell'Emblema riuscì nuovamente a schivare.

Kerykeion (divertito):<< AHAHAHAHAAHHA!!!! Ti ridurrò in polvere!>>.

Leyvaten (mentre volava intorno schivando i nuovi raggi dell'avversario, pensando): “ Questo spirito non è un novellino. Devo stare attent...>> in quel momento però venne colpito alle sue due ali sinistre, e non riuscendo più a volare si schiantò contro il suolo.  Quando si rialzò a fatica, le ali colpite sanguinavano.

Kerykeion (divertito):<< AH! Adesso non puoi più volare, amico: sei...>> per tutta risposta il drago gli lanciò un altro fulmine con la sua spada, e il sorpreso spirito lo schivò prontamente.

Kerykeion:<< Che brutta reazione.>> e così dicendo gli lanciò altre scariche di energia, ma Leyvaten corse agilmente verso il terreno sottostante a Kerikeion evitando i colpi e saltò su di lui, riuscendo ad afferrando per le gambe e facendolo precipitare a terra insieme a lui con suo peso. 

Kerykeion (rialzandosi faticosamente e prendendo le distanze, subito imitato dal suo avversario):<< Maledetto!!! Ti pentirai di questo affronto!>> detto questo, lo spirito malvagio lanciò scariche di energia all'impazzata contro Leyvaten, ma il drago le schivò correndo tutto intorno e poi approfitto di un varco nella difesa avversaria per lanciare un altro fulmine su Kerykeion, che però usò i suoi scettri per creare una barriera intorno a se per difendersi dall'ormai inevitabile attacco. Dopodichè laciò un'altra scarica con cui centrò Leyvaten, mandandolo a sbattere contro la lastra di pietra del Drago Armato Oscuro.

Keryekion (caricando un'altra scarica):<< Sei finito!!>> e così dicendo lanciò il suo attacco contro Leyvaten, che però raccogliendo le energie rimastegli si spostò all'ultimo momento. L'attacco lanciato da Kerykeion centrò la lastra di pietra, facendola esplodere.

Kerykeion:<< Ti sei salvato, ma non credere che...>> in quel momento, un ruggito lo interruppe, e rivolse la sua attenzione al fumo che si era sprigionato dalla lastra distrutta: un grande drago corazzato dagli occhi rossi e dal corpo nero e grigio con delle piccole ali uscì dalla nuvola di polvere. Il Drago Armato Oscuro.

Kerykeion (spaventato):<< Oh,...no!!!! HO COLPITO LA LATRA IN CUI ERA IMPRIGIONATO QUEL DRAGO!!!>>.

Drago Armato Oscuro (rivolto a Leyvaten):<< Finalmente libero. Grazie, fratello, per essere accorso in mio aiuto.>>.

Leyvaten (rialzandosi):<< Dovere.>>.

Drago Armato Oscuro:<< Lascia che mi occupi delle tue ferite...>> e così dicendo laciò una fiammata nera contro suo fratello, che però anziché venirne danneggiato vide le sue ferite chiudersi, e le forze ritornargli.

Leyvaten:<< Grazie, fratello.>>.

Kerykeion (pensando spaventato):“ Devo assolutamente tornare del Dominio delle Belve, qui si sta mettendo male. Non posso affrontarli entrambi.” e così volò verso il cielo, deciso ad uscire dalla dimensione in cui si trovava, ma prima di poter aprire un portale un laccio nero ed uno verde si agganciarono alle sue braccia e lo riportarono a terra: quei lacci erano stati lanciati dai due draghi dell'Emblema.

Leyvaten:<< Dove speri di andare, codardo?>>.

Drago Armato Oscuro:<< Ho pronta la punizione giusta per te, canaglia. Avevi detto che ci avresti aiutato prima di imprigionarmi, non è vero? Beh, ora lo farai,...tuo malgrado.>>.

Kerykeion (cercando di liberarsi):<< NOOOOOOOO!!!>>. Nel frattempo, sulla terra erano passati solo pochi secondi da quando Leyvaten era entrato nel ciondolo di Steve, e in quel momento ne riuscì.

Adrian (andando incontro al suo drago):<< Allora, amico?>>.

Leyvaten:<< Tutto bene. Ho liberato il mio fratello, e fra poco Steve dovrebbe avere di nuovo il controllo del suo corpo.>>.

Adrian:<< E...Kerykeion?>>.

Leyvaten:<< Al mio fratello non è andato giù lo scherzo che gli ha giocato, di conseguenza l'ha ripagato con la sua stessa moneta: l'ha sigillato all'interno della sua dimensione in modo che il suo potere possa essere usato senza pericolo da Steve.>>.

Adrian (sorridendo):<< Meno male. Ti ringrazio di cuore.>>.

Leyvaten:<< Ringrazia te stesso: se non avessi vinto il Duello Mistico il tuo potere non avrebbe sopraffatto quello in possesso del nostro nemico, e io non avrei potuto entrare quindi nel ciondolo, visto che era sotto la sua difesa. Ora posso tornare a casa.>> e così dicendo, rientrò nel ciondolo di Adrian. Dopodichè Adrian si unì hai sui amici, che stavano cercando di far rinvenire Steve.

Ryu (scuotendolo):<< Apri gli occhi, avanti!>> in quel momento Steve aprì gli occhi: la sua espressione era tornata quella di sempre.

Steve (osservando tutti):<< Ragazzi,...ce l'avete fatta a liberarmi. Ci speravo.>>.

Jason (aiutando ad alzarsi):<< Ti ricordi tutto?>>.

Steve:<< Sì,...anche se la mia mente era controllata ho visto tutto quello che succedeva. Vi devo delle scuse, ragazzi: per colpa della mia ingenuità avete rischiato di rimetterci tutti quanti.>>.

Adrian:<< Non preoccuparti, Steve, non è stata colpa tua, ma di quel Kerykeion.>>.

Serena:<< Giusto! E' stata tutta colpa sua.>>.

Steve:<< Grazie. Ma ora che ci penso...che fine ha fatto.>>.

Adrian:<< Leyvaten mi ha detto che il tuo drago l'ha sigillato in modo che tu possa usare i suoi poteri senza rischi,...probabilmente anche le carte che ha utilizzato nel duello di poco fa, probabilmente.>>.

Steve:<< Ah, sì?>> e così dicendo andò sull'arena dei duelli e tornò da loro con le carte del deck usato prima:<< E' vero, le carte sono rimaste qui. In effetti posso anche utilizzarlo, è un ottimo deck. Però aggiungerò questa...>> e così dicendo tirò fuori da una tasca la sua carta del Drago Armato Oscuro e la inserì nel deck al posto di una carta. Nel frattempo, Key era rimasto senza parole.

Key:<< Ehm,...scusate ma....non potreste spiegarmi finalmente cosa è successo?>>.

Adrian (ridendo):<< Perchè no? Un possibile informatore tra gli agenti della Sicurezza può esserci estremamente utile.>> e così cominciò a spiegare al confuso Key tutto quanto, ma nel frattempo un incappucciato li stava spiando dall'esterno della stanza.

Incappucciato (pensando): “ E così....anche Cloud ha fallito e i Prescelti sono arrivati. Lo sapevo che non era prudente lasciarlo da solo, ma lui ha insistito perchè tornassi qui. Dovrò riferire a Dray che ormai la vera battaglia sta per avere inizio.”.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar