Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: rarel0uis    09/09/2013    1 recensioni
Harry e Louis fanno in un grave incidente d'auto e il secondo si ferisce gravemente. cosa farà Harry quando verrà chiesto il suo aiuto?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era seduto su una scomodissima sedia di plastica di un' ospedale che puzzava di disinfenttante, da solo. Il motivo? Louis Tomlinson. Già il suo ragazzo, quello con cui due ore prima aveva fatto un incidente d'auto, quello che aveva visto essere trasportato da una barella in un'ambulanza, lo stesso che aveva timore di perdere tanto da scoppiare a piangere davanti a tutti. Harry amava Louis e la consapevolezza che ora la persona più importante che aveva sarebbe potuta morire  lo logorava dentro. 
D'improvviso un uomo con un camice bianco uscì dalla stanza dove avevano portato Louis e con uno sguardo amareggiato andò da Harry. "Dottore,come sta?" chiese prontamente "Non molto bene, ci serve del midollo osseo o rischia di morire, ma abbiamo già controllato e nessuno dei suoi familiari è compatibile.." rispose lui amareggiato "Dottore, posso fare una prova io?" "Certo ragazzo, ma dubito che possa funzionare.." "Voglio almeno provarci..la prego lui è importante per me" " Come vuoi, infondo tentar non nuoce". E insieme si avviarono al laboratorio delle analisi.

Dopo un'ora uscirono i risultati ed Harry era compatibile.Voleva scoppiare come un fuoco d'artificio dalla felicità. "Harry tu sei consapevole dei rischi giusto?" gli chiese il dottore "Quali rischi?" "Potresti andare in coma dopo l'anestesia totale,o più probabilmente finiresti su una sedia a rotelle.." "Dottore non mi importa se posso tenere Louis in vita con questo gesto rischierò.." disse con le lacrime agli occhi. Il dottore sorpreso e commosso da questa reazione gli poggiò una mano sulla spalla e gli disse " Harry sei una persona meravigliosa ragazzo mio, pochi rischiano la vita per la persona che amano..ritieniti fiero del gesto che stai per compiere.." " Lo farò..e grazie". E detto questo Harry andò a prepararsi per l'operazione.

*due ore dopo*

Louis si svegliò in una stanza d'ospedale un pò stordito ma pian piano ciminciò a ricordarsi di tutto:lui e Harry avevano avuto un incidente e lui era stato portato all'opsedale, ma non sapeva cos'era successo dopo e decise di chiederlo al dottore " Oh Louis vedo che ti sei svegliato..come stai?" " Dov'è Harry? E come sta?" " Sta bene,ma è cambiato,non è più come prima.." " Dottore che gli è successo?" " E' difficile da spiegare" " Cazzo dottore me lo dica.." gridò Louis.Odiava le persone che giravano attorno alle cose senza dire cosa era successo in realtà.. " Vuoi proprio vederlo?" chiese l'uomo " Si, più di qualsiasi altra cosa..". E sentito questo il dottore uscì per poi rientrare con Harry...su una sedia a rotelle? Louis con le poche forze che aveva gli si gettò al collo e.. "Cosa ti è successo Harry? Pensavo che non ti fossi fatto niente durante l'incidente.." " Bhè ecco non sto così per l'incidente...in realtà ti serviva del midollo osseo altrimenti saresti morto e io ero l'unico compatibile..così te l'ho donato..". Louis cominciò a piangere " E tu avresti rischiato la tua vita per me?" " Certo, io ti amo Boo" e detto questo Harry lo baciò.
Dopo qualche giorno uscirono entrambi dalla clinica e Harry divenne quasi un'eroe per quel gesto. Anche se lui non riusciva a spiegarselo, infondo aveva solo aiutato la persona che amava a non morire.

Dopo quattro anni Harry con delle terapie e dei medicinali ha ricominciato a camminare e lui e Louis si sono sposati e hanno adottato una bambina che hanno chiamato Darcy.E ancora oggi Harry è ricordato per quel gesto,per aver salvato Louis,il suo ragazzo,dalle tenebre della morte.
THE END..



______________________________________
spero vi piacca,è la mia prima os larry e mi sento abbastanza fiera di quello che ho scritto..quindi ditemi cosa ne pensate...CIAOO vi amo lol
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rarel0uis