Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Marty Andry    09/09/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic in cui i personaggi non hanno un nome, ma vengono descritti attraverso il loro aspetto fisico; e nelle vicende narrate prevale soprattutto la descrizione dei sentimenti che essi provano.
#1. Questione di sguardi
#2. To promise
#3. Basta girare l'angolo
#4. Compleanno
#5. Ricordi
#6. Basta
#7. Incontro (forse)
#8. A month
#9. Guitar
#10. Desperate
#11. Fuochi d'artificio
#12. Simply love
#13. Friendship
#14. To wait
A presto...e fatemi sapere cosa ne pensate! :)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jacopo

 

 

 

Chi sei davvero? 

Chi sei davvero, ragazzo che lentamente ti insinui nelle crepe della mia anima, nei meandri più profondi del mio essere; tu che t'imponi con prepotenza al di sopra di tutti, facendo tuo il mio cuore, dissetandoti con le mie lacrime versate ogni giorno, nutrendoti delle mie parole? 

Ho parlato al mondo del mio amore, le mie parole sono volate fino a te come gialle foglie d'autunno, come un flebile "ti amo" mormorato in silenzio, in un momento di debolezza in cui tu sei l'unica certezza. 

Ho imparato a convivere coi tuoi coi tuoi sguardi che valevano più di mille parole e con i tuoi interminabili silenzi che tanto mi hanno fatta esasperare. 

E ogni tuo segno, un incontro, qualunque cosa è stata gelosamente custodita nel mio cuore per anni, dopo aver impregnato di te anche la mia anima. 

E sappi che dovunque ti andrai, io ti seguirò, legati da quell'invisibile filo rosso che continuamente si svolge e si riavvolge, coinvolgendoci in quello strano e colorito tornado chiamato semplicemente...amore. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Marty Andry