Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: saku_ale    09/09/2013    2 recensioni
"A volte,mi chiedo se questo legno possa infiammarsi tanto grande è l’ardore.
A volte mi chiedo se questo legno possa incenerirsi, tanto è grande il dolore."
Ogni persona scomparsa lascia un vuoto al suo posto.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scomparire.
 
 
Scivolo, le spalle al muro.
Questo freddo non scompare, non si può riscaldare un cuore inesistente.
Dove sei?
A lungo ti ho amato, dove sei ora?
Mi concedo qualche sprazzo di lucidità in questo mare di dolore.
Questa stanza vuota rimbomba di attimi passati, esplosione di ricordi estinti.
Quel muro, a lungo mi hai amato, le spalle al muro, barriera inesistente per animi liberi.
Sono passati secondi, minuti, ore giorni, forse anni chissà.. cos’è cambiato?
Prendo un altro sorso da questa fredda bottiglia, i sensi si appannano.
A volte,mi chiedo se questo legno possa infiammarsi tanto grande è l’ardore.
A volte mi chiedo se questo legno possa incenerirsi, tanto è grande il dolore.
Cosa sono, senza te?
Arte effimera dei miei giorni passati, io miravo all’immortalità senza curarmi del fatto che tu non saresti mai stato immortale.
Tu eri umano.
Tu eri l’umano.
Hai risvegliato i miei sensi nei nostri sogni più remoti, hai donato un sentimento a chi cuore mai ha avuto.
Guardo ancora questa stanza.
 Le pareti uguali, il grigio del fumo che sale, il velo di polvere indelebile si posa sulla mia anima.
Salavami.
Sento quasi l’eco delle tue parole, salvami gridavi, -forse sono solo io che lo grido a me stesso, forse sto solo cercando un motivo per sopravvivere in questo mare d’odio. -
Scomparire.
È stato l’unico sentimento che ho avuto per molto tempo.. amore veleno divino.
 
Se credessi ancora nella vita forse ne potrei percepirne il delicato calore sulla pelle, potrei sentirne i ricordi riaffiorare, dolci.
 
Andrei avanti. 
Non credo che lo farò.
Vedo, quella finestra davanti a me -mi chiedo quasi esitante se esista davvero-.
Un tuffo nel vuoto, nessun filo, nessun legame, un rumore sordo e nulla più.
Non c’è sangue.
Tagliare, cadere, sperare, morire, raggiungere, scomparire.
 
 
 


Angolo dell'autrice: La storia è ambientata in un contesto differente da quello del manga, contesto in cui la coppia SasoDei è stata rotta dalla morte del biondo; Ho cercato di non stravolgere i caratteri dei personaggi in quanto volevo che fosse il più vicino possibile alla loro realtà. 
Che sia realtà o soltanto un'illusione? Non sempre il dolore lascia spazio a questa distinzione.. a voi l'interpretazione che più ritenete giusta :)
Ringrazio in anticipo tutto coloro che leggeranno o recensiranno questa storia: date un senso a ciò che scrivo! :)
saku_ale
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku_ale