Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marty Malfoy    09/09/2013    0 recensioni
Salve a tutti!!!! Questa è la mia prima ff non so cosa ne uscirà spero vi piaccia è una Dramione...SE VI PIACE VI PREGO DI RECENSIRE...Grazie!!:D
Dal primo capitolo:
Draco Malfoy pensò, il furetto platinato,malferret ,il piccolo furetto nervosetto, il Mangiamorte pentito. Malfoy aveva uno sguardo vuoto, non si riusciva a distinguere delle sensazioni,delle emozioni in quegli occhi grigi quasi color ghiaccio. Nel momento in cui i suoi occhi grigi si incrociarono con quelli di lei color nocciola con sfumature dorate notò una scintilla nei suoi... il suo viso non traspariva emozioni era vuoto completamente vuoto impassabile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Ernie Macmillan, Ginny Weasley, Penelope Clearwater, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scompartimento

Le due serpi non si accorsero della presenza della mezzosangue, allora entrarono chiusero la porta, quando si voltarono Hermione era con il volto appoggiato al finestrino ancora immersa nei suoi pensieri. La mezzosangue non è mai stata sola in sei anni come mai è sola in questo scompartimento?, pensò Draco.
Blaise con un colpo di tosse riscosse Hermione dai suoi pensieri facendola sussultare, quando essa si voltò notò la faccia divertita di Malfoy che se la rideva sotto i baffi per il suo sussulto, continuò a guardare le serpi notando che non dicevano niente riappoggiò la testa al finestrino e continò a osservare il paesaggio che scorreva velocemente. Notò una mamma lepre insieme ai suoi cuccioli in mezzo ai campi e sorrise, che belli, sono molto teneri si disse.
Le serpi stupiti dal comportamento rimasero a fissarla per un po’ finchè Zabini disse: “Scusa Hermione potremmo sederci qui? Tutti gli altri scompartimenti sono occupati.” Hermione senza guardarli disse: “Va bene.” Zabini si accomodò seduto di fronte a Hermione, Draco rimasto a fissarli pensò -perché Blaise l’ha chiamata per nome? Da quando in qua la chiama così?-, allora decise di chiederglielo si sedette di fianco a lui e accostandosi al suo orecchio gli disse:”Da quando in qua chiami per nome la mezzosangue?” Blaise disse: “ Da quando ho scoperto che è la persona più gentile, simpatica e altruista di tutti.

 
Inizio flashback
La giornata era nuvolosa come tutte quelle di inizio ottobre, Zabini stava passeggiando per i corridoi sperando di incontrare Hermione, gli serviva perché quell’anno in trasfigurazione stava andando di male in peggio.
Svoltando un angolo andò a sbattere contro Hermione che con gentilezza gli disse: “ Scusa Zabini ero sovrappensiero”,lui pensò –questo è un ottimo momento per chiedergli di aiutarlo allora rispose:” O non fa niente Granger, anzi stavo cercando proprio te!”, Hermione con stupore gli chiese:” E come mai?” lui allora gli spiegò il suo problema e alla fine Hermione gli disse:” Aaaaa…quindi ti servirebbero delle ripetizioni, non è così??”, lui annui e disse:” Si Granger se tu fossi così gentile da darmele potrò migliorare il mio voto... “ lei allora gli rispose:” Ok Zabini ti darò ripetizione... domani alle quattro, va bene??” Zabini disse:” Ottimo, allora domani alle quattro… in biblioteca?”, lei disse:” Certo, e dove se no?!?” e se ne andò ridacchiando sulla possibile risposta del serpe verde… Da quel giorno si videro per parecchio tempo tutti i giorni alle quattro in biblioteca ed oltre a studiare chiacchieravano, scherzavano e ridevano insieme… così diventarono una specie di amici.
Fine flashback

 
Draco ascoltò tutto il suo racconto finito incominciò a giocare con la sua collana, un regalo di sua madre per i suoi sedici anni…
Hermione non si era ancora spostata da quando erano entrate le due serpi, c’era un po’ di tensione nell’aria, le due serpi si scambiavano sguardi. Blaise era un po’ preoccupato per Hermione, invece il furetto era divertito dal comportamento della mezzosangue. Per passare un po’ il tempo Zabini iniziò a fare qualche domanda a Hermione, disse:” Hermione hai passato delle belle vacanze?” lei rispondeva semplicemente :” Si” lui:” Ti sei divertita? Ti sei fidanzata con la donnola?” a quella domanda lei rispose:” Si, no”, lei non diceva altro solo si e no e Blaise rimase molto sorpreso e anche Malfoy che la osservava con lo sguardo di uno che non capiva il motivo del comportamento di lei.
Arrivarono alla stazione allora Hermione si alzò velocemente e uscì dicendo un semplice:” Ciao.” Le serpi la osservarono uscire senza dire una parola.
Hermione scesa andò incontro a Ginny, salirono su una carrozza e andarono verso il castello tutto illuminato e non cambiato neanche di una virgola come se non ci fosse stata nessuna battaglia…

 



Note dell'autrice:
Salve a tutti!! Scusatemi per il ritardo ma non ho avuto tempo per finire il capitolo a causa dell'arivo di parenti...comunque ora c'è spero vi piaccia e continuerete a seguire la storia...vi prego di recensire!!!
Grazie mille,
Marty Malfoy.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty Malfoy