Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vincylove_1D    09/09/2013    1 recensioni
E da un pò che vivo con 5 ragazzi,ora sono i miei migliori amici.Da quando?Beh!Da quando c'è stato un concerto in italia.Io sono Khaterine ho 19 anni e sono innamorata di Harry Styles.Mi è difficile ammetterlo,anche perchè lui essendo un pervertito non voglio dargliela vinta!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KHATRINE

Io ed Harry ci addormentammo, ma il mio sonno non durò allungo perchè sentii una porta aprirsi.Era Zayn che presumo fosse tornato da casa di Periie.Mi alzai e vidi che Harry dormiva ancora,oh quanto era bello,sembrava un angelo.Mentre stavo per scendere e andare a preparare la colazione senti un tonfo proveniente dalla mia camera così mi precipitai subito lì e vidi Harry giù dal letto dire "Ahia!".Istintivamente mi misi a ridere e lui rialzandosi disse 
"Mi piace  vederti sorridere, ma mi sono fatto veramente male " - Disse toccandosi la parte in cui aveva sbattuto 
"Piccolo, mi dispiace tanto".Continuai ridendo.Poi entrambi sendemmo ed andammo in salotto, dove trovammo Zayn sdraiato sul divano che leggeva.Io gli sorrisi e poi andai in cucina per preparare la colazione.
"Ehy perchè non svegliate gli altri , ho cucinato i pankakes se no si raffreddano "
"Ok" - Dissero Zayn e Harry andando di sopra,io intanto accese la tv e c'era un film in cui stavano celebrando un matrimonio.Così ripensai al nostro matrimonio quello di me ed Harry, io lo amavo tanto e non potevamo rimanere così per sempre.Il fatto di aver perso mia figlia mi faceva rattristare, ma dovevo, dovevamo pur sempre  andare avanti.I miei pensieri furono interrotti quando senti delle urla, così corsi al piano di sopra per vedere cosa fosse successo,e vidi Louis,Niall e Liam tutti bagnati. " Ragazzi cosa è successo" 
"Harry e Zayn, per svegliarci ci hanno buttato addosso dei secchi d'acqua" - Gridò infuriato Louis 
"Non abbiamo avuto scelta voi non vi svegliavate!" - Disse Zayn. Io presi Harry per un braccio e lo portai in camera,lui mi guardò confuso e disse " Em  cosa vuoi fare"
"Niente di quello che pensi, volevo solo parlarti.."
"Dimmi c'è qualcosa che non và?"
"Oh no va tutto bene, ma io vorrei poter stare con te per sempre e quindi.." - Non feci intempo a finire, che lui rispose con un sorriso stampato in faccia. " Hai riconsiderato il matrimonio?" - Quel ragazzo mi caviva sempre al volo, a volte mi chiedevo se sapesse leggere la mente. "Si io voglio sposarmi" 
" Certo piccola sarà fatto". Così ci abbracciammo.

POV LOUIS

Mi feci una doccia, dato che ormai ero bagnato, così andai in camera per vestirmi.Il mio cellulare vibrò era un messaggio di Eleonor diceva:
Ciao, io vado in ospedale per vedere di che sesso è il bimbo vuoi venire? xx Eleonor
Così risposi che la sarei passata a prendere.Mi affrettai a vestirmi e scesi di corsa per fare colazione,poi salutai gli altri e uscii.Dopo pochi minuti fui a casa di Eleonor, lei entrò in macchina e ci dirigemmo a verso l'ospedale. Arrivati a destinazione,scendemmo ed entrammo.Io segui lei, perchè non sapevo affatto dove fosse stato l'appuntamento con il dottore.Entrammo in una stanza completamente bianca, all'interno c'era un lettino, una cattedra,una sedia ed  un uomo seduto su di essa, che firmava.
"Buon giorno, lei è la signorina tomlinson?" - Risi, credeva fossimo sposati?
"Si" - Disse lei mentre mi guardava per dire. Ma cosa ti ridi.Il dottore le fece segno di sdraiarsi sopra il lettino,lei obbedì.
Le scoprì la pancia e le mise sopra una specie di gel blu.Lui guardava il macchinario, ma io non essendo un dottore non sapevo quale fosse la testa,il corpo ed il resto, così guardai lei, mi sorrideva.Ricambiai e le strinsi la mano, i nostri sguardi si distaccarono quando l'uomo disse 
"è un bel maschietto" - Io sorrisi,perchè avevo sempre detto che se dovevo avere un figlio mi sarebbe piaciuto averlo maschio.Ritornammo a casa per dare la notizia.

POV HARRY 

La cosa che mi aveva detto Khatrine, mi sollevò il morale. Mi sarei sposato tra 6 mesi,finalmente il nostro sogno si avvera.Ad un certo punto si aprì la porta.Louis ed Eleonor entrarono più felici che mai e disse Louis 
"è un maschio, tra 6 mesi sarò papà" - Tutti ci congraturammo con lui e con El.Io aggiunsi 
"Eh m tra sei mesi io ed Khatrine ci sposiamo " - I ragazzi ci guardarono e dissero< wow >
" Si, ma se El partorisce il giorno del matrimonio?" - Dissi io 
" Beh vuol dire che lo sposteremo 2 settimane dopo " - Disse la mia piccolina,io annui.El si concentrò a comprare cose per suo figlio ed noi la aiutammo, anche se a volte facevamo noi i bambini e le ragazze si infusiavano, però era pur sempre divertente

SEI MESI DOPO......




SPAZIO AUTRICE 
Ragazze, allora io inizio scusandomi per il ritardo, ma una ragazza mi ha segnalata ingiustamente, quindi ho avuto dei problemi con il capitolo. L'ho scritto per ben sei volte, ma publicandolo mi dava problemi. Comunque questo è il penultimo capitolo, spero almeno che vi piaccia e che recensiate in tante.Un bacio
Vincy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vincylove_1D