Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    09/09/2013    2 recensioni
Mi chiamo Alex.
Sono nata a Los Angeles e sono sempre vissuta lì.
Frequento il liceo. Il mio liceo è uno un po' particolare. Da lì sono nate moltissime star: cantanti, attori ecc.
Un esempio è Jessica Alba.
Nella mia scuola ci sono molte persone che sei sicura che faranno strada. Un esempio:Selena Gomez.
É in classe con me ed è la classica ragazza montata che ha tutti ai suoi piedi.
I miei migliori amici si chiamano Louis, Liam, Harry e Niall. Loro sono la mia salvezza, mi danno la forza di andare avanti ogni giorno nonostante gli insulti di quella vipera della Gomez.
Harry è il ragazzo più dolce che conosco e per questo mi piace dal primo giorno che lo incontrai.
Il mio idolo musicale? Si chiama Kidrauhl e ha due anni in meno di me e non è famoso.
Lui carica molti video dove canta e ogni volta che lo sento cantare mi innamoro ogni volta di più della sua voce. Dal mese scorso ho iniziato a diventarci amica.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cosa succederebbe se tre anni dopo si rincontrassero tutti agli EMA?
E se ci fosse anche il piccolo Kidrauhl?!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

 Dopo poco arrivò Jake e mi accompagnò al mio posto per seguire lo spettacolo.

Alla mia destra avevo Miley e per mia sfortuna alla mia sinistra doveva arrivare la mitica Selena Gomez.
-Hey Miles, in cosa sei classificata?- le chiedo sorridente.
-Migliore singolo del 2021, tu?- mi sorride fiera.
-Anche Migliore artista femminile- dissi sorridendo.
-Uffa! Mi hai battuto!- disse sbuffando scherzosamente.

-È arrivato il momento di mettersi da parte, ora ci sono io e spaccherò tutto!- dissi scherzando.
-Sì, come la batteria l'ultima volta!- disse ridendo
-Guarda che non ho fatto apposta!- dissi incrociando le braccia al petto.

L'ultima volta che lo avevo detto stavo suonando la batteria di Ryan, il mio batterista e ho rotto i due piatti per le tante volte che ci picchiavo contro e con una forza sovra umana che avevo usato.
Le nostre risate vennero interrotte da una voce dietro di noi: Selena.
-Ma guarda chi si rivede!- disse ironica
-Ma ciao Selena!- dissi io facendo finta di essere sorpresa.

Intanto iniziò lo spettacolo con una canzone di Chris Brown.
-Aspetta ti chiamavi... A-Any...A-Amy- chiede con quella sua orribile voce da oca.
-Sono Alex!-dissi io con un finto sorriso
-Ciao Selena!- disse Miley dietro di me.

Le stava davvero antipatica da sempre. Le ha rubato il ragazzo.

Conoscete Nick Jonas? Proprio lui!
-Ma ciao Miley, Vi conoscete?- chiede lei acida
-Lei è la mia migliore amica- risponde sempre acida.
Ci interrompe Jake:
-Alex, devi prepararti per la tua esibizione- mi dice.

Saluto e me ne vado.

Torno nel backstage e due ragazze mi saltano addosso mettendomi il microfono.

Inizio a correre verso la luna per l'entrata quando sbatto contro qualcuno.
-Oh, scusami, non volevo venirti addosso- disse il ragazzo.
-Tranquillo, è colpa mia- alzai il viso e vidi due occhi color nocciola che mi fissavano.

Era Justin Bieber, lo avevo già sentito nominare ma non lo conoscevo e non lo avevo mai visto di persona.
-Scusami ma devo andare-dissi tornando sulla terra.

Mi sorrise dolcemente, era il  sorriso più bello che avevo mai visto!
-Ci vediamo- concluse e io ricominciai la mia corsa mentre continuavo pensare a quegli occhi color nocciola in cui mi ero persa anche solo per pochi secondi.

Arrivai alla luna e mi ci sedetti sopra come avevo provato tutta la mattina.

La luna iniziò ad alzarsi mentre tutte le luci si erano spense.

Arrivò alla giusta altezza e partì la musica e una luce mi accecò.

Iniziai a cantare come meglio potevo fare sapendo che la persona a cui avevo scritto questa canzone mi stava ascoltando.
La canzone finì e la luce si disperse per tutta la sala.

Vidi la gente che mi applaudiva. Miley, Harry e i ragazzi mi sorridevano.

Selena mia guardava male. In quel momento notai che vicino a lei c'era Justin.

Applaudiva e mi sorrideva, sorrisi a tutti. Sussurrai un piccolo “grazie”. Tornai dietro le quinte e mi tolsi il microfono. Tornai al mio posto.
-Sei stata bravissima tesoro- mi disse Miley abbracciandomi
-Grazie cucciola- le risposi ricambiando l'abbraccio.
Qualcuno mi colpì amichevolmente sulla spalla.

-Hey sorella, sei stata grande- mi disse Niall facendomi l’occhiolino.

-Alex, quella canzone è bellissima. Sono d’accordo su ogni parola della canzone- disse Harry imbarazzato.

-Grazie Hazza- gli sorrisi.

In quel momento Selena si accorse di chi aveva dietro.

-Oh, ciao Harry. Quanto tempo!- lui la guardò disgustata.

-Già, come hai passato questi anni? Io sono stato benissimo senza vedere la tua faccia- la sfotte lui con tono di sfida.

-Oh, sono felice che ti sia dimenticato di me, almeno non avresti sofferto quando avresti scoperto che sono felicemente fidanzata con Justin Bieber- indicò Justin, lo prese per il colletto e lo attirò a se baciandolo appassionatamente davanti a noi.

-Basta Sel!- la rimprovera il biondo staccandosi da lei.

Lei lo fulmina con lo sguardo.

“Scusate” mima con le labbra Justin.

Possibile che mi ricordi così tanto qualcuno?!

Gli sorridiamo, io per pena.

Sinceramente mi chiedo come un angelo possa stare con una vipera…

Niall continua a sorridere a Justin.

Sembra nervoso in sua presenza.

Mi avvicino a lui:

-Che ti prende?- lui mi guarda confuso

-Che cosa intendi?- sbuffo.

-Che ha Justin? Sei gay? Comunque anche se fossi gay mi andrebbe bene, ho tanti di quegli amici gay e poi…- mi blocca lui.

-Hey, non sono gay. È solo che…- viene bloccato da Harry che gli chiede una cosa nell’orecchio.

-Susami- si alza per andare non so dove.

Sbuffo e mi risiedo al mio posto.

-Miley, andiamo tocca a te!- sento George che chiama la mia amica per l’esibizione.

-Vai Miles, fai vedere ciò che sai fare!- le sorrido cercando di dargli la carica.

-Grazie Alex- mi stampa un piccolo bacio sulla guancia e se ne va di corsa dietro le quinte con il suo manager.

 

 

 

 

Hey ragazze!

Tutto bene?

Spero vi piaccia il capitolo, spero anche in una vostra recensione, continuo con 2 <3 J

 

Baci Chiara xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB