Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    09/09/2013    1 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gridavo come una pazza!
Finalmente riuscii ad annullare il nen e ad attivarlo solo intorno al mio corpo. La gravità era minima, così riuscivo a galleggiare in aria.
Ciò che non avevo previsto era che…
Tsukihara mi si attaccò ad una gamba.
“agitati quanto vuoi my lady, ma non ti lascerò andare. Hai due possibilità: portare entrambi in salvo, o crepare con me!”
“preferisco la terza opzione!” e cercai di farlo staccare prendendolo a calci.
Niente! e intanto il peso era eccessivo, dovevo sbrigarmi a decidermi. Mi venne un'altra idea, e sorrisi.
“scelgo la seconda allora! buona morte!” e ci lasciai entrambi cadere da 1365 metri di altezza (numero buttato a caso, non penso a contare mentre cado! ndSam).
 
       NEL FRATTEMPO…
Ormai tutti avevano messo KO il loro avversario. Dei nemici, in piedi restava solo il loro capo.
“bastardo… dove sono quell’altro e la rompiscatole?”
“ah boh. l’ultima volta che li ho visti entrambi... ah si: in lontananza, mentre cadevano in mare dall’altro lato della montagna. Rassegnatevi, è un salto abbastanza alto!”
“ma sotto c’è il mare! Andiamo a vedere!” propose Machi.
“mare??? Emh… è morta! E ora il suo fantasma mi perseguiterà a vita, lo sapevo!” sbottò Tatsumi. Ma bravo! Ti preoccupi di salvaguardare da me la tua anima invece del mio corpo!!
“perché?”
“emh… Sam non sa nuotare!”
Il capo nemico scoppiò a ridere. “eh già! È sempre stato un problema! Beh, preparatele una bella tomba almeno!” e se ne andò.
“voi seguitelo, io vado a ripescare quell’oca scema!” disse Feitan, mentre già si dividevano.
Diede uno sguardo veloce alla scogliera.
“Feitaaaaaaaaaan!!!!!!” lo chiamai io. Ero appesa per la cintura dei pantaloni ad un ramo! Non chiedetemi come poi: il mio piano era di disattivare la gravità poco prima di entrare in acqua, il ramo era stato solo un ostacolo! -.-
“certo che hai delle abilità formidabili!” commentò sarcastico.
“non importa ora! fammi scendere di qui!! Mi si sta bloccando la circolazione e così sembro anche più grassa, non sento più  niente sotto la pancia! Ah, e il ramo si sta spezzando, ma che sembro grassa è più importante!”
“e secondo te come ti recupero da lì?”
“e che ne so, fai vedere che la testa non ti serve solo da adorno!!”
“lasciati cadere!”
Ci furono un paio di istanti in cui non fui in grado di rispondere. Seriamente, ma quel tizio cosa aveva nella testa?
“cooooooooooooosa?? Ma sei pazzo?!?!?!? Non so nuotare!!! Cretino, sforzati un tantino di più!”
“fidati e buttati! Se aspetti che il ramo si rompa sarà la fine”
“emh… sono bloccata dai pantaloni!”
“sfilateli e non fare la difficile!”
“pervertitoooooooooooooooo!!!! Non ci penso proprio!”
“o li levi o ti spiaccichi sugli scogli!”
“… sai che improvvisamente ho caldo!?!”
E… beh, prima che ci pensasse il ramo rompendosi, mi ressi con le mani e li lasciai cadere, stracciandoli. Mi diedi una spinta usando la parete di roccia e caddi in acqua.
Appena toccai la sostanza trasparente, mi sentii come se fosse finita. Io e l’acqua non siamo mai andati d’accordo!!
Prima che potessi sgozzarmi per la mancata aria, quando ormai ero quasi sul fondo, sentii un braccio avvolgermi il petto e tirarmi in superficie.
Finalmente arrivai in superficie, boccheggiando. Mai stata più stanca e spaventata in tutta la mia vita!
“tutto okay?” chiese la persona che mi stringeva.
“certo Feitan, ho solo bevuto un po’ d’acqua!” poggiai la testa sulla sua spalla, intanto che lui mi teneva su, per riprendere fiato.
“ora usa il nen!”
Capii al volo cosa aveva in mente. In un istante ci trovammo di nuovo sulla terra ferma.
“ooooooh terraaaaaaaa! Quanto, quanto mi sei mancata!!!! Cara carissima terra!! E tutto per colpa di Fei!! Ti potevi procurare uno zaino jet o che altro, ma farmi togliere i jeans è stato un colpo basso. Da pervertiti!”
“smettila di lamentarti una buona volta! Sei viva no??!!”
“io vivo per far suicidare gli altri dall’esasperazione, non posso non lamentarmi!!” gli feci una linguaccia, mentre lui però non se ne importò minimamente.
“andiamo, gli altri ci aspettano!”
Lo seguii fino a ritornare di nuovo al tempio. Ero ancora in mutande, così mi tirai la felpa il più giù possibile. Avevo anche perso le scarpe, quindi ora ero rimasta solo con i calzini!!
“che dobbiamo fare ora??”
“che domanda è?!?! Riprendiamo il trasferimento!”
“okaaaaaaaaaay!!! Almeno spero che nessun’altro si metterà in mezzo e mi impedirà di disfarmi di voi!!! Aspetta però… dov’è il loro capo? Lo voglio prendere a calci un momento!”
“di lui se ne stanno occupando gli altri! Potrai torturarlo quanto vuoi più tardi!”
“grazieeeeeeeeee!! ^__^ muahhahahaahahah non vedo l’ora di fargli rimpiangere di essere nato!”
“s-a-d-i-c-a!!!”
“a-n-c-e tu!”
“si dice anche, non ance!”
“uffa, e smettila, brutto dizionario vivente!! Tra poco mi libererò di te per fortuna!”
“oh beh, certo! Ma non come credi tu, cara Sammy!” esclamò una voce alle nostre spalle.
Mi girai per vedere chi fosse.
“Stupida, attenta!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan