Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoveLostFaithDream    09/09/2013    4 recensioni
Dal 1º capitolo:
'Quella sensazione di vuoto.
Quella sensazione di cadere in un abisso senza una via d'uscita.
Quando pensi di essere solo al mondo.
Quando sai che nessuno riesce a capirti.
Avete presente tutto ciò? Io vivo ogni giorno con tutti questi pensieri nella mia mente.'
[...]
"Mamma, dov'è che abita la nonna?" chiedo ingenuamente.
"Oh ti piacerà tesoro, é una piccola cittadina della California." mi risponde lei con grande felicità.
Bene andremo al caldo.
"E come si chiama?" più caldo é meglio é.
" Beacon Hills."
'Oh merda.'
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci al secondo capitolo. Ci vediamo in fondo alla pagina <3 Grandmother.


<< Hope, sei pronta? Dobbiamo andare! >> mia madre mi urla dal piano di sotto che é ora di partire. Mi sto facendo mille paranoie riguardo al clima.Ho portato di tutto e di più e starò via solo per una settimana o forse meno.
Prendo la borsa e la valigia e scendo di sotto.
Metto tutto nel portabagagli. Poi rientro per prendere la cuccia di Kayla. 
Ho costretto mamma a portarla con noi, invece che lasciarla alla perfida vicina, sono sicura che non gli darebbe neanche da mangiare.Pff.
Faccio salire il Labrador sui sedili posteriori della Jeep.
Per arrivare all'aeroporto ci vuole un'ora che grazie a Dio passa velocemente. Abbiamo il volo che decolla alle dieci e mezza e ora sono le otto meno dieci.
 Sto crepando di sonno.
Dopo un paio di ore, che a me sembrano anni, ci imbarchiamo.
Sto amando sempre di più mia madre.
Volo in 1ª classe. 
Non c'é quasi nessuno. Bene.
Prendo posto e preparo le cuffiette e il mio libro: "Il Signore degli Anelli."
Appena decolliamo prendo le cuffiette e metto a palla i 30secondstomars.
Parte subito la musica di This is war. 
Senza neanche accorgermi mia madre mi sveglia dicendomi che siamo arrivate. Uh pensavo che mi fossi appena addormentata. 
Scendiamo dall'aereo e ad aspettarci c'é mio zio James, il fratello di mia madre.
Ci saluta entrambe in un abbraccio caloroso e poi ci porta in macchina.
Da lí andiamo a casa di mia nonna.
Ok non credo si possa definire una casa.
Cavolo é un villone!
Sorrido tra me e me. Mia nonna mi sta piacendo sempre di più.
In una mano prendo la borsa e la valigia e con l'altra prendo per il guinzaglio Kayla.
Entriamo e sono senza fiato per lo stupore. I mobili sono pazzeschi!
Arriviamo nel salotto e troviamo la nonna seduta sul divano con la gambe sul tavolino a guardare un film in bianco e nero.
Appena sente i nostri passi si gira e per la prima volta vedo il viso della padrona di casa.
Ha i capelli corti di un grigio che assomiglia all'argento. I suoi occhi sono del mio stesso colore ed esprimono gioia e felicità.
Sorrido e corro ad abbracciarla. Questo scaturisce una grande risata di allegria da parte sua e di mia madre. 
<< Oh piccola Hope. Finalmente ci conosciamo.Guardati, sei uno spettacolo. >>
Dice lei con le lacrime agli occhi.
Non ho parole mi limito a sorridere anche io con gli occhi lucidi.
Mia madre arriva piangendo peggio di una fontana. Si abbracciano e si sorridono e poi si riabbracciano.
Proprio da diabete. Già già.
James si avvicina a me e mi circonda le spalle con un braccio << Vuoi che ti mostri la tua stanza? >> chiede lui gentilmente.
Io annuisco con vigore.
Mio zio prende la mia borsa e la mia valigia e io prendo Kayla che si era già acciambellata accanto a mia nonna.
Lasciamo madre e figlia da sole e facciamo due rampe di scale. Ovviamente non poteva mancare l'ascensore ma James vuole mostrarmi tutta la casa.
Fa veramente impressione tutto ciò. Sembra tutto così perfetto.
Come può mia nonna vivere in una casa così grande? Per lo più da sola? 
Infine arriviamo alla mansarda e mio zio decreta che é tutta mia.
O mio dio ho un piano tutto per me.
Ho una camera da letto a dir poco enorme. Una cabina armadio che neanche nei film ho mai visto ed un bagno tutto mio.
Entro nel bagno e ....O CIELO! 
<< Ti piace? >> mio zio sorride vedendo la mia faccia da ebete.
<< Secondo te?! É pazzesco >> mi avvicino alla vasca idromassaggio/ Jacuzzi. 
<< Bene ti lascio sistemare tutto. Così puoi ambientarti. Anche se vedo che già l'hai fatto... >> esclama guardandomi mentre mi butto sul letto matrimoniale. 
<< Grazie zio >> dico gentilmente. 
Lui mi sorride e se ne va.
Dopo aver sistemato tutto. Scendo di sotto a ringraziare mia nonna.
<< Oh piccola mia. Io spero che questa casa diventi vostra quando io me ne andrò. James ha già molte cose nel mio testamento. Ma Caroline,io vorrei che la casa e la macchina restassero a te e Hope. >> 
Un brontolio ci fa capire che qualcuno é stato dimenticato. 
<< E ovviamente anche a Kayla! >> esclama la nonna dando una grattatina dietro le orecchie del Labrador.
La nonna si sta stancando e James la porta sulla sedia a rotelle per andare in camera da letto. Ormai non c'è la fa più a stare seduta.
La facciamo stendere sul suo letto e dice con gentilezza che ha bisogno di dormire.
Come biasimarla? Si sono fatte le sette di sera a furia di parlare.
Dopo aver preparato una piatto di pasta per me, lo zio e la mamma. Decido di fare una passeggiata con Kayla per il quartiere. 
Sento mia madre che mi urla di stare attenta e di prendere lo spray al peperoncino mentre esco. Ovviamente ha paura e non posso darle torto. Diciamo che mi sono documenta su Beacon Hills e non é molto raccomandabile. Sono accaduti molti omicidi e uccisioni ancora irrisolti.
Bah a me sembra un posto piuttosto tranquillo.
 Mentre aspetto che Kayla faccia i suoi bisogni osservo gli alberi del bosco. Quella dovrebbe essere la riserva di Beacon Hills. Un posto inquietante. 
Guardo il mio cane e mi accorgo che ha finito e che sta ringhiando a qualcosa dietro di me. Sarà un gatto.
 Mi giro per prendere la strada di casa e per poco non mi viene un infarto. ANGOLO AUTRICE. <3 Grazie mille per le due recensioni. Si lo so per me é così fantastico essendo la prima volta. Spero che non vi ho deluso e che questo capitolo vi piaccia lo stesso. Secondo voi con chi/cosa si scontra Hope? Fatemi sapere che ne pensate vi prego. Grazie ancora, un bacio. <3 P.s. Non ho un giorno preciso per pubblicare i capitoli. Ho già scritto il terzo! <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoveLostFaithDream