Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehjhoran_    09/09/2013    1 recensioni
We’re all wonderful
Wonderful people,
So when did we all get
So fearful?
“Che ci fai tu qui?” Dissi incuriosita.
“Sono venuto a fare quello che dovevo fare un po’ di tempo fa” Disse venendo incontro a me.
---------
“Ti amo, e ti amerò per sempre.. ti ho sempre detto che non ti avrei più lasciata andare, e una promessa è una promessa. Ti amo” Disse sussurrando al mio orecchio.
“Ti amo anch’io Niall.”
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We’re all wonderful
Wonderful people,
So when did we all get 
So fearful?


http://www.youtube.com/watch?v=eFXRQKYFbXE se volete mettetela )


“Basta Niall, questa è la volta che me ne vado” Urlai spazientita, non riuscivo più a trattenermi.
“Alice dove vai?” Urlò Niall da dietro la porta della nostra camera da letto.
“Via , da te, dalla tua vita. Via da tutto questo.”Dico in preda alle lacrime.. “Amore ti prego apri!” Disse il biondo singhiozzando. Vado ad aprire la porta che avevo chiuso a chiave e poi ritorno a fare la valigia .. 
“Ti prego, non..non andartene.” Dice Niall piangendo. Aveva gli occhi rossi, un viso distrutto ed era nervoso. 
“Niall, i-io non ci riesco, capisci?” Dissi tra un singhiozzo e l’altro. 
“No, non capisco spiegamelo tu Alice, perché io sono stupido non capisco.” Disse facendomi voltare verso le sue iridi color oceano. 
“Io..Noi.. Noi non possiamo stare insieme, tu,tu sei preso con il tuo lavoro, mi lasci sempre sola la sera , ultimamente ci siamo distaccati,ed io non riesco a sopportarlo ancora per molto.”Dissi piangendo. 
“T-te lo giuro rimedierò, farò qualunque cosa tu voglia, ma ti prego, non mi lasciare,non adesso” Disse guardandomi intensamente negl’occhi.. Mi faceva male vederlo in quello stato,lo amo ma i commenti delle sue fan mi uccidono ogni giorno di più,il suo lavoro mi allontana da lui, ed io non riesco a sopportarlo. Lo so il suo lavoro e le Directiones vengono prima di me, a me non importa, ansi sono molto felice del rapporto che ha con loro, ma le Directioners mi vogliono morta ed io ho seriamente paura, anche se lui cerca di difendermi non serve a niente.. Ho cambiato la password di twitter in modo che Niall non ci entrava più, non volevo che vedesse tutti i commenti negativi su di me, mi faceva male vederlo distrutto di ciò che le sue fan pensavano sul mio conto.. Lo feriva profondamente.
“Mi dispiace, ormai il danno è fatto.” Dissi freddamente buttando ancora qualche indumento dentro la valigia.
“Non parlarmi cosi, ti prego” Disse buttandosi sulle ginocchia. 
“Niall non rendere le cose difficili” Dissi voltandomi dalla parte opposta alla sua. “E’ già difficile, mi spieghi perché?” Disse continuando a singhiozzare 
“E’ vero abbiamo litigato fino a due minuti fa ma..” Non lo lascia concludere.
“Ma..Niente ora basta..vado”Dissi chiudendo la valigia. 
“Aspetta!”Disse Niall alzandosi e asciugandosi le lacrime. “Voglio fare un ultima cosa”
Si avvicina a me guardandomi negl’occhi, senza distogliere lo sguardo da me,prese il mio viso con le sue morbide mani per lasciarci delle delicate carezze che mi fecero rabbrividire, mentre lui si avvicinava sempre di più.. 
“Ho solo voglia di lasciarti un bacio,per farti capire che ti amo” Disse sussurrando al mio orecchio . Non esitai ,volevo anche io che lui mi baciasse ,senza giri di parole o gesti ..
“Baciami” Sussurrai sulle sue labbra mentre una lacrima scendeva sulla mia guancia. Chiusi gli occhi, dopo pochi secondi sento le sue mani scendere sui miei fianchi,mentre io mi lasciavo andare a quel dolce bacio, misi le mie mani tra la sua chioma bionda, lui mi avvicinò di più al suo petto ben definito, socchiusi le labbra per far si le la sua lingua incontrasse la mia, lui non esitò, e cosi fu fatto.. 
Ma il tutto lo rendeva ancora più doloroso , era l’ora di smetterla. 
Mi staccai dalla dalle sue rosee labbra, ma lui mi teneva ancora stretta a se, metto le mie mani nel suo petto e mi spingo via.
“Devo andare” Dissi prendendo la valigia per poi dirigermi verso la porta. Lasciai Niall li, in piedi che osservava la scena distrutto,con le lacrime che rigavano il suo volto. Mi precipito a scendere le scale, c’era Danielle che mi aspettava fuori da una decina di minuti, spero non se ne sia andata. Arrivo alla porta d’ingresso, ma la voce spezzata di Niall ,in cima alle scale,attira la mia attenzione. 
“Alice, ti prego” Scongiura nuovamente. 
“Niall non pregarmi ancora,ho già peso la mia decisione.”Dissi prendendo il mio cellulare che situava sul mobile all’entrata. 
“Almeno dimmi dove andrai,”Disse voltandomi. 
“Andrò da Danielle…” Dissi abbassando lo sguardo. 

“Da Liam?” Disse alzando il mio mento con due dita. 
“Si” Lo guardai attentamente negl’occhi “Abbiamo bisogno di una pausa” Conclusi “Capisco,bhe allora..C-ciao” Disse tra i singhiozzi. 
“Ciao” Dissi con sguardo duro deciso . Uscì fuori dalla villetta dove convivevamo ormai da quasi un anno, anche se stiamo insieme da quasi due anni e mezzo, ma ormai è tutto buttato all’aria. Le poche fan dietro il cancello mi guardavano,alcune con disprezzo,altre con dispiacere, penso che abbiano sentito le urla , chi da sotto gli occhi di chiamava “Troia o puttana”, bhe fa veramente male sapere cosa dicono sul proprio conto,soprattutto se si sia stati gentili, e poi baam la mazzata da dietro. “Ci dispiace” Disse una fan dietro di me, sembrava sincera, ma ho paura, non mi fido. 
“Anche a me dispiace, ma ormai non si può rimediare”Dissi cercando di trattenere le lacrime, anche se non ci riuscì. 
“Bhe almeno ora Niall è tutto nostro”Disse una di quelle fan stronze e dall’aria bimbominchiosa. 
“E’ tutto vostro ora.” Dissi andandomene

Vado verso la macchina, fortunatamente Danielle era ancora li, apro la portiera della macchina ed entro, Danielle aveva sentito tutti i commenti negativi su di me lei ,Eleanor e Perrie mi sono state molto vicine anche essendo la più piccola mi hanno sempre detto di tenere la testa alta, perché io non ero niente di tutto ciò che dicevano.
“Hey” Mi disse Danielle.
“Bhe ormai è fatta, abbiamo rotto” Dissi scoppiando in un pianto isterico 
“Non ora, non qui dove le fan possono vederti,dai andiamo, Liam ci aspetta a casa, ha comprato del gelato e delle barrette di cioccolata” Concluse la ragazza accennando un sorriso che fece sorridere anche me.
“Visto, ti ho fatto sorridere,sono magica” Disse facendomi ridere.
“Grazie,grazie di tutto”Dissi abbracciandola.
“A cosa servono le amiche? A questo, a stare vicine nel momento del bisogno”
“Andiamo a casa per favore” Dissi girandomi verso le fan che assistettero alla scena e mi buttavano veleno addosso.
“Andiamo”Disse accendendo il motore della macchina.

Per una decina di minuti ci fu un silenzio mortale ma poi fortunatamente Danielle ruppe il silenzio.

“Ho avvertito Perrie, spero non ti dispiaccia!” Disse fermandosi al semaforo con colore rosso , e voltandosi verso di me.
“No, hai fatto bene, ho bisogno di voi.” Dissi appoggiando la testa nel finestrino della macchina..


__ __ __ __ 


“Ti considero come una sorella per me,tra noi sei la più piccola ma personalmente non importa ì, sei una di noi, una della famiglia adesso.”Disse dopo essersi fermata davanti al cancello di casa sua.
“Dani, io non sto più con Niall, non sono più di famiglia.” Dissi in preda alle lacrime.
“Ti prego non far piangere anche me. Dove ero io quando mi sono lasciata con Liam la prima volta eh? Ero da te e Niall,e quando ho litigato con lui per quella sciocchezza, dov’ero? Ero da te e Niall. Quando Perrie aveva bisogno di conforto quando Zayn l’ha tradita dov’era? Da te e Niall. E El quando l’hanno chiamata copertura e si è litigata con Lou, dov’era? Da te Alice. Quante volte ti sei litigata con Niall ma non ci hai mai cercato, perché non volevi creare disturbo. Noi tutti ti dobbiamo qualcosa, tu sei più di una sorella per tutti, lo stesso Lia-.” Non finì la frase che un ragazzo, alto,castano e muscoloso venne verso la macchia.
“Dov’è la mia piccola?” Era Liam che mi cercava come uno disperato.
Scesi dalla macchina e Liam mi corse in contro abbracciandomi ..
“Dai andiamo dentro che c’è Perrie che si sta deprimendo con le canzoni della Swift, se viene Harry..”
Scoppiammo tutti in una fragorosa risata, erano li per me, volevano tirarmi su il morale, bhe era difficile ma ci provavano, e a volte riusciva.

Entrammo nella villetta dove abitavano Liam e Danielle, andammo in salotto e c’era Perrie che cantava che canzoni della Swift, faceva ridere.
“Tesoroo, vieni qui fatti abbracciare.”Disse Perrie appena si accorse della notra presenza in salotto.
Non esitai ad andare da lei che mi avvolse in uno dei suoi calorosi abbracci.
“Bhe io direi di incominciare no?” Disse Liam
“A fare cosa?” Domandai.
“Bhe, ti arrabbierai con me ma, sappi che lo facciamo per te e tu e Niall state insieme da quasi due anni e mezzo e ..” Disse Perrie con tono da ritardata.
“Perrie.. che mi nascondi?” Dissi guardandola in cagnesco.
“Bhe sai perché ti ho portata a fare un giro con la macchina prima?” Disse Danielle, facendomi voltare.
“No, perché?” Dissi ..”Aspetta, dov’è Liam?” Conclusi ..
“Noi bhe noi andiamooo, ciaoo” Disse Danielle prendendo per un braccio Perrie e chiudendomi in salotto.
“Bene, grazie, mi avete mollato qui da sola. Grazie eeh!” Dissi sedendomi sul divano.

Passarono all’incirca 15 minuti da quando ero rimasta li da sola..
Finalmente la porta si aprì e spuntò un ragazzo, che ci faceva lui qui?

“Che ci fai tu qui?” Dissi incuriosita.
“Sono venuto a fare quello che dovevo fare un po’ di tempo fa” Disse venendo incontro a me.


__ __ __ __
http://www.youtube.com/watch?v=vXw3Hj6vRocmettetela per forza pls  )

Okay.. Riepiloghiamo un po’..
Da quel giorno sono passati 2 mesi ed è strano pensare che grazie a quella lite oggi sono qui.
Bhe oggi è il giorno più bello della mia vita.
Oggi mi sposo.

“Sei perfetta.” Disse Harry sul punto di un crollo morale.
“Grazie”Dissi abbracciandolo
“Finalmente è arrivato il grande giorno eh?” Disse prendendomi per il braccio.
“Bhe si, finalmente è arrivato”Dissi prendendo in mano il mazzo di rose.
“Andiamo.” Concluse il ricciolo.
“Andiamoo”Dissi accompagnando il suono della sua voce.

__ __ __ __ 


Era il momento del si .. Vedevo i suoi occhi così pieni di emozione, le sue guancie rosee come le sue labbra.. Era perfetto.

“Bene.. Vuoi tu Alice Jade Everdeen ..prendere come tuo sposo il qui presente Niall James Horan, per amarlo ed onorarlo, in salute ed in malattia, fin che morte non vi separi?” Disse il prete, io a quelle parole scoppiai a piangere, pensando che tutto il sogno di tre anni si stava realizzando, sarà mio per sempre.
“Si..” Scoppiai a piangere “ Lo voglio” Conclusi..
Vedevo le ragazze in lacrime anche Harry, povero..per non parlare di Liam, lui era quello che piangeva come una fontanella..
“ E tu Niall James Horan, vuoi tu prendere come tua sposa Alice Jade Everdeen, per amarla e onorarla, in salute ed in malattia, fin che morte non vi separi?”Disse ancora una volta il prete.
Vidi Niall in lacrime, e mi guardava come non aveva mai fatto.
“Si..l-lo voglio” Disse sorridendo e piangendo nello stesso momento.
“Bene, dai Horan, puoi baciare la sposa” Disse il prete facendo ridere tutti.
Niall si avvicinò a me e mi baciò, intensamente, facendo scorrere le sue lacrime anche sulle mie guance ..
“Ti amo, e ti amerò per sempre.. ti ho sempre detto che non ti avrei più lasciata andare, e una promessa è una promessa. Ti amo” Disse sussurrando al mio orecchio.
“Ti amo anch’io Niall.” 




BAAAAAAAAAAAANG.
ED ECCOMI QUI CON UN'ALTRA OS HAHAHAHHA
TRALLALLERO TRALLALLA'
VA BE', NIENTE, VOLEVO SOLO DIRE CHE...SPERO VI PIACCIAAAAAAA
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE ouo
BYE
-DESY
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjhoran_