Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilian Potter    16/03/2008    8 recensioni
//A quel punto, la melodia descriveva lo spazio cupo e nero in cui, una volta, c’era stato il suo cuore.
Il ritmo rallentava, per poi concludersi con un suono ancora più malinconico degli altri.//

E se Bella non si fosse tuffata dallo scoglio ?
E se Edward, vedendola ragionevolmente felice, l’avesse lasciata andare?
Sappiamo tutti che Edward è una creatura alquanto altruista. E se Tanya ne avesse voluto approfittare?    
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Malinconia

        Dedicata a Deborah per il giorno del suo compleanno.

                                Ma anche per il fatto che sia una persona unica, gentile,

                                                   adorabile e dolce.

                                                              Ti ringrazio di starmi sempre vicino Debby,

                                                                                        ti voglio tanto  bene.

 

Le dita scorrevano veloci, quasi invisibili, sulla tastiera bianca.

Una dolce melodia, tanto semplice quanto complessa, invadeva la stanza.

Chi conosceva Edward sapeva che non era semplice musica quella che componeva:

lui trascriveva i suoi sentimenti; odio, dolore, dolcezza, malinconia, amore…

Quell’amore che non gli sarebbe più stato concesso di provare.

A quel punto, la melodia descriveva lo spazio cupo e nero in cui, una volta, c’era stato il suo cuore.

Il ritmo rallentava, per poi concludersi con un suono ancora più malinconico degli altri.

Appoggiò la testa sul pianoforte, cullandosi nel silenzio e nel dolore.

La ritirò su di scatto, udendo quei passi leggeri, impercettibili a orecchie umane.

Tanya entrò nella stanza, salutandolo con un bacio.

Senza avere altra possibilità, contraccambiò.

Ma non erano quelle le labbra che agognava.

Queste erano fredde e dure, non calde e morbide.

Questa non era Isabella.

 

Seconda fanfic su Twilight,

sperando che sia di vostro gradimento.

Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno recensito ‘’Era una notte ’’.

Mi addolora dire che, però, non ci sarà un seguito. Dev’essere incisiva e se continuassi rovinerei l’effetto.

Ma scriverò altro. Forse, pubblicherò una long fic in questi giorni.

Vi ringrazio dell’attenzione.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilian Potter