Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HarrysJuliet_x    09/09/2013    1 recensioni
Caro Zayn,
forse non avrò il coraggio di darti questa lettera, ma la scriverò comunque. [...]
«Z-Zayn..io..ehm, io..volevo darti questa..ehm..» Mi guardò incuriosito, ma poi la prese. Non feci in tempo a girarmi che mi richiamò: «Dove vai Evans? Non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano.»
Ritornai indietro ed attesi una risposta. [...]
«Juls, sei pronta? Stanno aspettando solo te.» La voce di Taylor, la mia migliore amica, interrompe i miei pensieri riportandomi alla realtà.
Mi asciugo le lacrime ed annuisco.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEAR ZAYN

Caro Zayn,
forse non avrò il coraggio di darti questa lettera, ma la scriverò comunque.
Sai, in tutti questi anni di liceo non ti ho mai detto cosa provo per te. Mi sono tenuta tutto dentro per cinque lunghissimi anni, ma la scuola sta per finire e se non ti darò questa lettera sento che lo rimpiangerò per sempre.
Non sono il tipo di ragazza con cui usciresti: ho qualche kg di troppo, non porto vestiti firmati, non sono bionda, ho le lentigini e quando sono nervosa non riesco a parlare. 
Passo il Sabato sera a leggere e mi sento a disagio in compagnia. Insomma, sono il tuo opposto, eppure tu mi piaci così tanto.
Non so se tu sappia che io esisto visto che non mi sono mai fatta notare, in caso non lo sapessi sono la ragazza del primo banco, quella che disegna sempre sul muro dei piccoli cuori. 
In primo liceo ti ho lasciato un bigliettino il giorno di San Valentino con scritto «Ciuff ciuff tu acciuffi me, ciuff ciuff io acciuffo te.», lo hanno fatto vedere anche in una puntata dei Simpson.
In secondo liceo ti ho regalato per il tuo compleanno Call of Duty, il gioco per Playstation che ti piaceva tanto.
In terzo liceo ho messo delle rane nell'armadietto di Abbie la tua ex ragazza, non so perchè l'ho fatto, ma è stato divertente vederla inciampare nei suoi stessi tacchi.
In quarto liceo ho assistito ai tuoi campionati di Football, non mi sono persa nemmeno una partita (è stato bello vederti sudato)
Ed infine ora, l'ultimo giorno di scuola ti sto scrivendo questa lettera per farti sapere che io ci sono sempre stata per te, anche se in anonimo.
Sto farneticando quindi è meglio che ti saluti.
Con affetto, Juliet.


Rilessi varie volte la lettera prima di imbustarla. Chiusi l'armadietto e mi diressi verso il parco dove Zayn stava fumando da solo.
Presi un respiro profondo e mi avvicinai.
Avevo la testa pesante, mille pensieri invasero la mia mente e le gambe iniziarono a tremare.
«Z-Zayn..io..ehm, io..volevo darti questa..ehm..» Mi guardò incuriosito, ma poi la prese. Non feci in tempo a girarmi che mi richiamò: «Dove vai Evans? Non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano.»
Ritornai indietro ed attesi una risposta.
Mi stavo letteralmente torturando le mani e le labbra, ci mancava solo che sanguinassero.
Il cuore mi batteva all'impazzata, sembrava quasi che stesse per uscire dal petto.
Quando ebbe finito di leggerla, ripose la lettera nel suo zaino e si avvicinò.
Indietreggiai il più possibile, ma finii addosso ad un albero.
«Fanculo le parole, vieni qui.»
Con le braccia mi cinse i fianchi e mi strinse il più possibile a lui. Percepivo il suo respiro che si fondeva insieme al mio, i nostri petti irregolari e l'elettricità che si era creata.
Tutto il resto del mondo non contava in quel momento, c'eravamo solo io e lui.
La sua lingua si fece spazio nella mia bocca e mi coinvolse in un bacio passionale, pieno di foga.


Rileggo quella lettera e mi esce una lacrima. Sono passati quattro anni da quando glie l'ho scritta, non posso credere che il tempo sia volato così velocemente.
«Juls, sei pronta? Stanno aspettando solo te.» La voce di Taylor, la mia migliore amica, interrompe i miei pensieri riportandomi alla realtà.
Mi asciugo le lacrime ed annuisco. 
La location è completamente piena, ci sono tutti i nostri amici e le nostre famiglie. 
Attraverso la navata cercando di non inciampare su quei tacchi vertiginosi e fortunatamente grazie all'aiuto delle mie damigelle ci riesco.
Il sindaco ci chiede di scambiarci le nostre promesse, così Zayn inizia a parlare.
«Quattro anni fa, una ragazza magnifica mi ha scritto una lettera che non dimenticherò mai. E sì Juls, quella ragazza sei proprio tu. Mi hai completamente cambiato la vita e mi hai insegnato ad amare! Sei l'amore della mia vita, non so cosa farei senza di te, veramente. Prometto di amarti ogni giorno di più e di non lasciarti mai. Nemmeno la morte ci separerà perchè io con te voglio starci in eterno.»
A quel punto non riesco più a trattenere le lacrime e sbotto a piangere.
L'uomo che amo è accanto a me, non potrei chiedere di meglio.

______SPAZIOAUTRICE_____
Sciao belee, la mia prima ONE SHOT.
Come vi sembra? Se ricevo due recensioni ne faccio una anche sugli altri ragazzi, però diversa!
Un bacio:*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysJuliet_x