Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sarasenpaidesu    09/09/2013    1 recensioni
Violetta é la ragazza protagonista della famosa serie tv di Disney Channel.
Questa storia viene raccontata sotto il mio punto di vista comico e romantico della serie :-) Sono una fan sfegatata di Diego e Violetta, quindi la coppia principale sará quella.
ViolettaxDiego :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono i mesi.
Quel giorno di fine estate, l’8 Marzo, Ludmilla incominciava a sentirsi strana.
E anche Pablo la notava molto strana…
“Amore, che succede?Ti vedo strana…”
“Non lo so…ho un po’ paura, anzi sono letteralmente TERRORIZZATA dall’idea di avere una minuscola pulce che scorrazza per casa”
“Dai, vedrai che sarai una brava mamma!”
“Pablo non so come dirti questa cosa”
“Cosa?”
“Mi sembra proprio che il nostro piccolino stia iniziando a dare tentativi di fuga verso il mondo esterno”
“Cioè?”
“MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!!”
“Ma dillo prima!!Ora ti accompagno in ospedale”
“Aspetta aspetta, devi pescare il nome”
“Okk…ora pesco….”
Pablo fece vedere a Ludmilla il bigliettino, lei sorrise e i due si diressero verso l’ospedale.
Un’ora dopo…
Una dolce scena in una camera di un ospedale.
Ludmilla con in braccio un adorabile bambino con una tutina azzurra.
“Benvenuto Lorenzo Galindo Ferro, il bambino più bello del mondo” scrisse lei sul suo profilo di Facebook.
Pablo non ci vedeva più dalla gioia e dalla fame, perché non aveva magiato niente.
Qualche oretta piu tardi, durante l’orario delle visite, gli amici di Ludmilla e Pablo andarono a far visita a loro  e al piccolino.
“Per me lui si fidanzerà con una delle mie principesse” disse Violetta
“Somiglia a Ludmilla. Ma siamo sicuri che sia figlia di Pablo?Non gli assomiglia per niente” disse Francesca
“Questo bambino ha la testa schiacciata” disse Lucia
“Ohhh, è adorabile *-*” disse Nata
Dopo tanti commenti inutili sul nuovo arrivato, Diego portò a casa Violetta.
“Ma ci pensi che tra un mesetto avremo anche noi due principessine da tenere in braccio?”
“Si, e non vedo l’ora…”
“Secondo te come saranno?”
“Beh…di sicuro ci assomiglieranno…poi non saprei…sono sicura che saranno delle bravissime figlie ma che saranno anche un po’ monelle…come lo ero io…”
In un’altra parte della città, Elena era tranquilla su una panchina che ascoltava le canzoni di Justin Bieber col suo iPod, quando ad un certo punto arrivò Leon che si sedette assieme a lei.
“Ciao Elena”
“Ciao!Come va?”
“Molto meglio grazie a te”
“Ne sono felice!”
“Senti…devo dirti una cosa…”
Leon si avvicinò alle labbra di Elena e le diede un bacio.
Elena in un tono molto sclerato lo spinse con le braccia e disse in tono molto arrabbiato “SEI UN MALEDUCATO!Come ti permetti a baciarmi…e poi in questo modo?”
“Pensavo di piacerti”
“No!Io amo solo Fernando!Ti ho aiutato solo perché ne avevi bisogno…”
In quel momento arrivò Fernando che vide tutto, che con una corsa raggiunse i due e con un pugno fece cadere Leon dalla panchina.
“Non ti permettere mai più a baciare la mia ragazza!”
“Fer non dovevi picchiarlo, sono contro la violenza…o quasi…no davvero sono contro la violenza!”
Elena aiutò Leon a rialzarsi e siccome gli usciva il sangue dal naso lo ha medicato.
“Fer mi sembra proprio il caso che tu chieda scusa a Leon e che lui chieda scusa a me.L’unica con la coscienza pulita qui sono io”
“Scusa Leon”
“Scusa Elena”
“Bravi ragazzi….”
 
Angolo dell’autrice: Ehilaaa, questo capitolo ha fatto schifo *.* ma siccome non ho ispirazione sto sparando cose a caso, perché poi dopo inizia la scuola e tra vedere Violetta e i compiti (Violetta viene sempre prima di tutto ewe *.*.*.*)  penso che non avrò molto tempo.
Mancano 3 capitoli al capitolo finale :3
Ora vi saluto, e recensite, anche per dire che fa schifo ;) Paz y amor *______*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu