Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    09/09/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic (o anche drabble o oneshot, dipende come sarņ ispirata) sul mondo di Dragon Ball.
Partecipa alla Challenge 'La sfida dei duecento prompt' indetto da msp17.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Goku | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ricordi racchiusi in una fiamma
I ricordi racchiusi in una fiamma


Goku accese la candela e osservņ la fiamma muoversi sinuosamente fino a trovare il suo equilibrio.
Lo faceva ogni volta che aveva nostalgia di Son Goku, l'uomo che lo aveva allevato come se fosse suo figlio e che lo aveva iniziato alle arti marziali.
Non avevano, all'epoca, l'energia elettrica, ma non gli importava. Bastava la compagnia di quel vecchietto gentile e duro allo stesso tempo, per renderlo felice.
Goku continuņ a fare quel giochino con la candela fino all'arrivo dei Saiyan. La rivelazione che di essere stato lui, durante una delle sue trasformazioni in Oozaru, a uccidere Gohan, lo sconvolse. Da quel momento in poi, fu l'unico pensiero che gli veniva alla mente durante la visione della fiamma, e gli lacerava l'anima.



Note: Prompt 2 - CANDELA    .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974