Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    09/09/2013    3 recensioni
Il seguito di "Liti d'amore" Kurt e Blaine dopo aver avuto un rapporto contrastante si sono messi finalmente insieme e posso affrontare la Nyada come coppia.
Ma niente è come sembra. L'amore può superare tutte le difficoltà?
Vecchi e nuovi amici incroceranno il loro cammino verso la fama di Broadway.
Kurt e Blaine riusciranno a sopportare l'operato del gruppo Pro-Klaine?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Adam Crawford, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt stava aspettando di incontrarsi con Blaine. Non aveva voglia di stare

a casa e aveva deciso di fare un giro.

Stava passeggiando finché non ricevette un messaggio nel cellulare, era di Blaine.

 

♥ ♥ ♥ Oggi finiamo tardi, sai l'ebbrezza della musica ci vediamo verso le sei.♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ti amo♥ ♥ ♥ ♥

 

Il ragazzo scrollo le spalle e continuò il suo giro.

Mentre stava guardando dei vestiti intravide due persone.

Era Lulù e James che stavano passeggiando.

 

“Hei! Ragazzi.”

“Ciao Kurt.” dissero in coro la coppietta.

“Siete in giro a fare shopping?”

“Forse?” disse il ragazzo.

“E' sicuro” lo corresse la ragazza.

Kurt li guardò in maniera intenerita erano così carini insieme, una coppia azzeccata.

“James ha perso la scommessa e così mi deve regalare un vestito.”

“Si amore ho detto un vestito, no di fare una rapina in banca.”

“Tu che idea avresti quando dico comprare un vestito?”

“Quello al centro commerciale?”

La ragazza lo squadrò come se avesse detto una bestialità.

“No, io ho un'altra idea per quanto riguarda i vestiti. Io penso grandi firme. Quindi zitto e non discutere.”

“Si, si scusami amore, ha ragione te.”

Kurt iniziò a ridere.

“Sono contento che sei uscito prima James, è bello vedervi insieme.” sorrise il ragazzo.

“Uscire prima? Ma che dici.. Le lezioni sono finiti in orario, alle cinque con la lezione di piano dell'inglesino.”

Kurt iniziò a balbettare....“Co.. come alle cinque... Non è possibile, Blaine mi ha mandato questo messaggio.”

I due lessero e rimasero pietrificati.

La ragazza provo a sistemare la gaffe che aveva fatto il fidanzato “As..Aspetta mi sembra che alcuni sono rimasti...”

“Non mentitemi dov'è Blaine? Vi prego.”

“Abbiamo visto Blaine ed Adam andare verso il bar, quello vicino alla Nyada. Ma penso che dovessero discutere di qualcosa.” Cercò di giustificarlo Lulù.

Il soprano tremava dalla rabbia.

Il suo fidanzato gli aveva mentito e tradito dopo nemmeno qualche ora che gli aveva fatto quella promessa.

Erano solo stupide parole dette per circostanza.

Salutò la coppia in maniera confusa e scappò via.

Cercarono di fermarlo ma non ci riuscirono.

 

 

Il soprano non voleva credere che gli avevano mentito, ma a quale scopo? Poi Lulù e James...Loro non lo farebbero mai.. Allora era Blaine il bugiardo? Forse c'era una spiegazione. Ci doveva essere.

Nella testa sentì le stesse parole che lui e Blaine si erano dette poche ore fa...

 

Devi farmi una promessa non metterai mai lui al di sopra di me?”

No mai.

 

 

 

Kurt arrivò di corsa alla caffetteria, dove di solito andavano loro due dopo le prove l'anno scorso e lì vide.

Blaine era in piedi ed Adam gli stava mettendo una mano nella guancia e lo guardava con una strana espressione.

Il cuore di Kurt si spezzò in mille pezzi.

Fece una foto e si allontanò. Corse come un disperato.

Non voleva parlare con nessuno.

Ricevette una chiamata dal fratello ma Kurt lo liquido in quattro e quattrotto.

Non velava parlare con nessuno.

Pensò di spegnere il cellulare, ma prima mandò un messaggio a Blaine, era la foto che lo ritraeva con Adam e la scritta BUGIARDO!

Camminò senza sosta dove arrivò ad un piccolo parco a metà tra casa sua e quella di Blaine.

Avevano trovato quell'angolo di paradiso per caso.

C'era una panchina davanti ad un'aiuola dove avevano iniziato a fermarsi.

Per prendere un caffè all'aria aperta, a parlare o solo stare in silenzio abbracciati.

Ed ora era lì solo ad abbracciare la sua borsa.

 

 

 

 

****

 

 

 

Blaine quando vide e lesse il testo sbiancò.

Come...

Era un malinteso, doveva chiarirsi con lui.

Doveva cercarlo.

Provò a chiamarlo ma trovò il cellulare spento.

Corse di corsa a casa di Kurt, ad aprire la porta era Rachel.

Era insieme con Finn.

“Kurt è in casa?”

“No è fuori, ho provato a chiamarlo ma mi ha liquidato velocemente. Blaine hai il fiatone.” disse la ragazza.

“Hai fatto qualcosa a mio fratello?” gli ringhiò il ragazzo.

Il moro cercò di pensare dove fosse Kurt in quel momento, ma venne distratto dalle parole di Finn.

Quest'ultimo prese il bavero della maglietta, a quella scena Rachel cercò di smorzare i toni.

“Ragazzi, vi prego calmatevi. Che è successo Blaine.”

“E' solo un malinteso- disse il moro ricomponendosi- Io amo tuo fratello, mi devo spiegare con lui. Io vado a cercarlo, se lo vedete vi prego chiamatemi.”

 

 

Blaine corse alla caffetteria di Kurt entrò come un ciclone “Hai visto Kurt?”

La sua collega rispose “No, oggi non è passato.”

“Se lo vedi mi avvertimi?” chiese.

“Certo, ma che è successo Blaine... Blaine...”

Non ottenne risposta, il ragazzo era già scappato.

 

 

“Cooper sono io”

“Ah.. ciao fratellino...”

“Kurt è lì da voi?”

“No, non è qui.”

“Puoi chiedere a Lisa?”

“Ok, aspetta un attimo.”

“No, non l'ha visto, gli ha chiesto se voleva uscire con lei ma ha rifiutato perché doveva vedersi con te. Che cosa è successo?”

“Uno dei professori non è tanto disposto con lui, e alla prima lezione l'ha deriso e Kurt c'è rimasto male. Non lo sopporta ma visto che io l'adoro si è arrabbiato. Mi ha fatto promettere che non avrei messo lui al di sopra d noi ma..”

“Tu l'hai fatto.” concluse il fratello.

“Io volevo solo capire e gli ho chiesto di Kurt, ma lui ci ha visto in un momento non ideale.”

“Capisco...”

“Io mi devo spiegare, lo amo.”

“Lo farai skizzo e tutto tornerà come prima, te lo prometto. Voi una mano a cercarlo?”

Il moro si fermò.

“No, forse ho capito dove si trova.”

 

Blaine era fermo davanti ad un parco, adorava quel posto perché era a metà strada tra i loro appartamenti.

C'è un angolo con una panchina che dava davanti ad un'aiuola.

Il loro posto preferito.

 

Corse nel loro angolo di paradiso e trovò il suo angelo.

Kurt era disteso sulla loro panchina, gli stava scendendo una lacrima.

Nel sogno stava pronunciando il nome Blaine.

 

Il ragazzo a quella scena si mise in ginocchio ed iniziò a baciarlo, sulle sue guance, sui capelli, e sulle labbra.

 

Il soprano aprì gli occhi e trovò il fidanzato che lo stava baciando.

All'inizio non aveva ricordi, spaesato dal risveglio, ricambiò il bacio.

Ma poi i ricordi tornarono prepotentemente, e allontanò l'amato.

 

Lo sguardo del fidanzato diventarono tristi.

“Amore ti prego.”

“Niente amore, come poi averlo fatto.”

“Non è come credi- il ragazzo lo strinse a sé- gli ho chiesto di vederlo dopo lezione perché volevo sapere che cosa è successo con te.”

“Perché mi hai mentito?”

“Eri così ostile che avevo paura che ti arrabbiassi.”

“Lui ti stava toccando.”

“Mi stava dicendo quanto eri fortunato ad avermi.- il ragazzo gli baciò la mano e la mise nel sul petto.- Sentì? Il mio cuore batte solo per te.”

Kurt sorrise prese la mano di Blaine e fece lo stesso. “Ed il mio per te.”

 

I due ragazzi si baciarono.

Il moro mandò un messaggio veloce a Finn ed a Cooper per dirgli che l'aveva trovato ed era tutto a posto.

 

Arrivarono in camera di Blaine.

Il ragazzo lo fece sedere sul letto, e si avviò dove teneva i suoi dischi.

Lo prese io e lo porse a Kurt.

Era un vecchio disco il nome dell'artista era Adam Crawford.

Il soprano rimase di stucco “E questo?”

“E' uno dei dischi di mio fratello, me l'ha regalato quando ero piccolo. Mi trovava sempre in camera sua ad ascoltarlo. E' il primo che ha inciso. Ho sempre sperato di incontrarlo... Lo trovo un pianista eccezionale.”

Kurt rimase zitto e Blaine continuò.

“Capiterà che passi del tempo con lui, o che ci vedremo fuori, io voglio imparare il più possibile. E' un'esperienza unica, ma non può competere con te.. Nessuno può.”

Il soprano sorrise.

“Se è così importante..”

“Lo è”

“Allora puoi ed io non sarò geloso, solo se continuerai ad amarmi. Lo puoi mettere?”

“Lo vuoi sentire?” chiese il moro stupito.

“Se così bravo lo voglio sentire.”

 

Venne messo il disco una musica celestiale si sentì nell'aria.

I due ragazzi si guardarono.

“Odio dirlo ma è davvero bravo. Dimmi sempre la verità.”

“Lo farò.”

 

I due si baciarono.

 

 

 

Blaine iniziò a baciarlo con ossessione, lo voleva con tutto se stesso.

Lo fece distendere sul letto, l'aiutò a togliere la maglietta.

Iniziò a baciarlo per il tutto il torace fermandosi con attenzione ai suoi capezzoli.

Kurt stava gemendo vicino al suo orecchio.

Più che sentiva il verso e più il riccio continuava.

Ad un certo punto gli sfiorò il fianco ed il soprano iniziò a ridere.

 

“Non mi toccare lì.”

L'altro sorrise, adorava sentire la sua risata felice ed iniziò a fargli il solletico.

“Oh.. mio dio... Ba.. basta ti prego... Non resisto.... Blaine no.”

 

Si fermarono e si guardarono e si dettero un altro bacio.

Blaine continuò a spogliarlo, dopo averlo lasciato in mutande, continuò la sua dolce tortura.

 

Kurt era sotto di lui inerme, sentiva la sua eccitazione aumentare.

“Ti voglio Blaine...”

Il ragazzo a quelle parole si spogliò.

Tolse l'ultimo indumento dell'amato ed iniziò a prendersi cura di lui.

 

Il soprano era in stato di estasi.

Ma lo voleva dentro di lui.

“Prendimi ti prego fammi tuo.”

 

A quelle parole prese il necessario dal suo comodino ed iniziò a prepararlo.

Fu un lavoro molto lento e accurato.

Alla fine entrò in lui.

Continuò tutto con dolcezza finché ognuno dei due urlò il nome dell'altro.

Finito i due ragazzi si sorrisero.

 

 

Blaine coprì entrambi con un lenzuolo, e si strinse a Kurt.

 

“Tesoro, niente e nessuno prenderà il posto nel tuo cuore, io ti amo, sei il mio tutto.”

“E tu il mio.”

“Sempre e per sempre.”

“Sempre e per sempre.”

 

I due ragazzi si dettero l'ultimo bacio, prima che Morfeo li catturasse in un tenero sonno.

 

 

 

Kurt si svegliò molto presto quella mattina, si infilò una vecchia tuta di Blaine e andò in cucina.

Iniziò a preparare la colazione e mentre lo faceva iniziò a canticchiare.

Poco dopo lo raggiunse Blaine.

Rimase incantato a vedere quella scena.

Ripensava alle parole di Adam

 

Non è portato per la musica

 

 

Come poteva dirlo, la sua voce era paragonabile solo a quello di un angelo...

 

 

il suo animo è arido e le sue esecuzioni ne risentano

 

 

Lui non è arido, lui ama con il suo corpo, con la sua anima....

Dava tutto...

 

 

Come faceva a non vederlo.

 

Il ragazzo andò da dietro e l'abbracciò.

Gli dette un leggero bacio come buongiorno.

 

“Ben svegliato..”

“Era così vuoto il letto senza di te.”

“Lo so ma la tua colazione speciale non si prepara da sola. Chiami i ragazzi?”

 

Blaine non fece in tempo a girarsi che i 4 della apocalisse fecero il loro ingresso in cucina.

“Ciao Kurt, è un piacere averti di prima mattina.” I ragazzi fecero uno strano sorriso.

“Anche per me è bello... ma che avete?”

 

I quattro li stavano guardando in uno strano modo ed i due non capivano.

 

Mentre stavano consumando la colazione continuarono quegli sguardi.

Blaine non ce la fece più “Insomma che c'è?”

“Niente, siete carini insieme un po' rumorosi ma carini”

I due impallidirono. “Come?”

“Che eravamo in casa ieri sera e abbiamo sentito tutto. Complimenti ad entrambi.”

 

Passarono dal bianco cadavere al rosso peperone.

“Eh.... Forse è meglio che vada, mi devo cambiare. Ci vediamo alla Nyada amore.”

Dopo un bacio veloce Kurt si dileguò in meno di un secondo.

 

I ragazzi iniziarono a ridere.

“Bastardi.. Ma quanto vi divertite.”

Gli amici continuarono a sfotterlo.

 

 

 

 

Kurt tornando a casa trovo i suoi coinquilini, quando lo videro si avvicinarono a lui.

“Allora che è successo?” chiese Finn

“Soltanto un malinteso.” rispose il fratello.

“Sicuro?”

“Certo. Lo sai che te lo direi.”

“Ti voglio bene fratellino.”

“Anch'io.”

 

 

 

Kurt e Rachel arrivarono alla Nyada.

Sembrava tutto tranquillo finché non trovò qualcuno che stava venendo verso di loro.

Il soprano dette un'occhiataccia al suo nemico numero 1.

 

Se voleva Blaine è guerra aperta....

 

“Buongiorno Rachel come và?”

“Bene Adam- la ragazza gli fece un sorriso a cinquanta denti- Non vedo l'ora che ci sia la prossima lezione.”

“Grazie, mi fa piacere. Hummel, ci sei anche tu?”

“Si professore.”

“Mi puoi chiamare Adam se vuoi.”

“Certo professore...” disse in tono canzonatorio.

“Va bene. Fece un ghigno- comunque ti stavo cercando, vieni con me.”

 

La faccia di Kurt era stile un condannato a morte, i due si avviarono nella stanza di Adam.

Appena arrivati.

“Allora ho parlato con gli altri insegnanti e purtroppo hanno molto aspettative in te e mi hanno chiesto di comportarmi bene ed occuparmi di te. Quando lavori?”

“Il fine settimana, iniziò il turno da venerdì verso le 18.”

“Ok, ci vedremo in questi giorni.” Il professore gli dette il foglio con i loro incontri.

“Così tante?”

“Di solito sono meno ma quando qualcuno è negato...”

L'odio di Kurt stava aumentando, se avesse avuto un accendino gli avrebbe dato fuoco.

“Un'altra cosa preferirei che non lo dicessi a nessuno compreso il tuo ragazzo. Sai la mia reputazione.”

“Sia mai dovessi intaccarla. Abbiamo finito?”

“Si vai, ho già passato troppo tempo con te.”

 

 

Kurt andò via, era arrabbiatissimo come era possibile che fosse la stessa persona che aveva suonato quel pezzo.

Lui era un'idiota ma non voleva che gli rovinasse la giornata.

All'ingresso vide Blaine, gli sorrise e lo baciò.

La giornata sarebbe migliorata.

 

 

 

 

 

N/A:

Eccomi qua, se avete notato ho cambiato il rating, troverete delle scene un po' spinte tra Kurt e Blaine, spero che l'apprezzerete.

Ringrazio tutti quelli che leggono e seguono la storia.

Un grazie a Tallutina e Gledis per il loro commento.

Fatemi sapere che ne pensate.

Al prossimo capitolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan