Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lea_z_98    09/09/2013    10 recensioni
Finalmente è arrivata.
Ciò che tutti voi sognavate è sbarcato direttamente su questo sito!
… No, non sto parlando di una Ferrari nuova fiammante.
… E nemmeno di un GPS per rintracciare qualsiasi cosa!
È molto, molto di più!
È la più grande enciclopedia sui personaggi di ONE PIECE! Alla faccia di Wikipedia e della Nonciclopedia – yeah!
In questo volume troverete varie specie di persone, i loro nomi classici più qualche sinonimo per parlare in codice con i vostri amici.
ATTENZIONE: sebbene l’autrice – che è pur sempre la sottoscritta – abbia fatto ricerche approfondite e abbia testato personalmente i soggetti, non vi garantisco che la fonte sia pienamente attendibile.

Significa che non dovete prenderla sul serio, scemi!
Gli animali descritti rispecchiano in pieno (o quasi) la realtà.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, e nemmeno per offendere. È una storiella demenziale, amici! Devo fare ridere, o per lo meno farmi compatire, no?
Tutti i diritti sono riservati e bla bla bla…
***
A Lia_Op,
perché deve sorridere.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice: Ammetto che non vedevo l’ora di pubblicare questa roba… >:D

È una cosa del tutto insensata, quindi credo che non farò sempre l’angolino dell’autrice alla fine.

In compenso però ci sarà…

L’ANGOLINO DELLA PUBBLICITÀ!!!

… Non sto scherzando! Voglio pubblicizzare. Non solo fanfiction, ma un po’ di tutto: dalle marche di automobili ai piumini super tecnologici di ultima generazione.

Ma credo che sarà tutta roba riguardante il mondo di OP, gli anime/manga e tutto ciò che riguarda lo scritto °-°

Prima di andare, voglio fare un grandissimo annuncio: tutta questa schifezza enciclopedia è dedicata a Lia_Op.

Cara Nee, spero di non averti deluso troppo... la prima cosa che volevo dedicarti era una One Shot un po’ speciale (quella che riguardava il problema) ma è ancora in fase di scrittura – sono in stallo… DX – e devo trovare il modo di non farla diventare eccessivamente lunga.

IZPIRAZIONE! VIEMME IN ZOCCORZO T-T

… emh… ah, sì, la fanfiction.

Vi saluto.

Un grazie a tutti quelli che vorranno leggere!

Vostra,

 

Lea

 

 

 

 

 

Finalmente è arrivata.

Ciò che tutti voi sognavate è sbarcato direttamente su questo sito!

… No, non sto parlando di una Ferrari nuova fiammante.

… E nemmeno di un GPS per rintracciare qualsiasi cosa!

È molto, molto di più!

È la più grande enciclopedia sui personaggi di ONE PIECE! Alla faccia di Wikipedia e della Nonciclopedia – yeah!

In questo volume troverete varie specie di persone, i loro nomi classici più qualche sinonimo per parlare in codice con i vostri amici.

ATTENZIONE: sebbene l’autrice – che è pur sempre la sottoscritta – abbia fatto ricerche approfondite e abbia testato personalmente i soggetti, non vi garantisco che la fonte sia pienamente attendibile.

Significa che non dovete prenderla sul serio, scemi!

Gli animali descritti rispecchiano in pieno (o quasi) la realtà.

Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, e nemmeno per offendere. È una storiella demenziale, amici! Devo fare ridere, o per lo meno farmi compatire, no?

Tutti i diritti sono riservati e bla bla bla

 

 

Monkey D. Luffy

 

 

 

 

Il Monkey D. Luffy è un animale molto particolare.

Strettamente imparentato con gli scimpanzé e i gorilla, talvolta ha l'abitudine di utilizzare le proprie braccia come liane. Gli studiosi sono convinti che debba avere qualche gene in comune con il Tarzan.

Il Monkey D. Luffy, più comunemente chiamato Luffy o Rufy – e, se vogliamo proprio farmi morire e pubblicizzare quella gran stupidata (senza offesa, neh) della Mediaset, anche Rubber –, appartiene alla famiglia dei “Piratorum res ingurgitant totum”.

Originario del Villaggio di Foosha, un’isola del Mare Orientale (anche se un villaggio effettivamente non può essere un isola, ma è quello che c’è scritto su Wikipedia) quest’animale ha ingurgitato – come fanno molti della sua specie – uno dei celebrerrimi Frutti del Diavolo, per precisare il Frutto Gom Gom (o Gum Gum, o Gam Gam, o come vi pare!), che gli ha donato la capacità di tramutare il corpo in gomma.

Ma non in quella schifosissima e zuccherina gomma rosa, alias chewingum, state bene attenti: il Frutto Gom Gom gli permette solamente di allungare qualsiasi parte del corpo.

… Sì, qualsiasi, anche quella, brutti maiali pervertiti. Tuttavia, dato che questo è un articolo scientifico serio, ma proprio serio, e soprattutto è a raiting giallo, non mi elargirò in spiegazioni dettagliate. Anche per rispetto della Privacy, che, a pensarci bene, sto bellamente violando.

Il Monkey D. Luffy appena nato deve essere allevato soprattutto dal famoso Shanks il Rosso, animale che studieremo più avanti, perché, essendo in un articolo scientifico proprio serio, bisogna andare per ordine e non sparare cavolate di una prolissità assurda.

Il Monkey D. Luffy, come tutti gli animali appartenenti al regno dei Piratorum (regno recentemente aggiunto ai precedenti, in quanto classificare i pirati nel regno dei Funghi o degli Eucarioti non sembrava una cosa tanto intelligente) ha una personalità tutta sua.

È un esemplare socievole e festaiolo, simpatico verso l'infinito ed oltre e – se possibile – anche di più.

Raramente si mostra feroce e inospitale. L’aggressività si manifesta solitamente se il suo branco è in pericolo, oppure se altamente provocato.

Ama scherzare ed è del tutto privo di logica. Preferisce la gozzoviglia alle riflessioni e, grazie alla sua stupidità, non ha praticamente mai paura delle situazioni pericolose o mortali in cui si caccia.

Ebbene sì, questo essere ha un'inclinazione preoccupante verso le vicissitudini, e niente può trattenerlo.

Nonostante tutto, nelle situazioni critiche il Monkey D. Luffy è un individuo estremamente affidabile. È  un ottimo capo e il suo branco si fida ciecamente di lui.

… Quasi sempre, insomma.

Lo si può avvistare mentre viaggia per nave con l’obbiettivo di diventare il Re dei Piratorum.

È noto anche per la sua grande voracità; si nutre cinquanta ore su ventiquattro ed ingurgita di tutto, dai budini agli scarponi pescati in mare. A detta sua, comunque, predilige la carne.

 

ATTENZIONE: esemplare in via d'estinzione; trattare con premurosità e delicatezza. Prestare molta cura al suo cappello di paglia. O vi scanno qui seduta stante. Giuro.

 

Esperienze personali dell'autrice: poiché questo è un articolo scientifico serio, ma proprio serio, mi tocca pure mettere qualche testimonianza.

Personalmente ritengo che Rufy (lo chiamerò così per pura pigrizia) sia un individuo oltremodo solare. Anzi, è la solarità in persona. Tuttavia, se stimolato troppo, può diventare più esplosivo di un vulcano, dunque sconsiglio di provarci.

Mai provocarlo. E mai ferire dei componenti del suo branco. Finireste male. Molto male.

Io lo adoro così com'è, e guai a chi osa presentarsi davanti a me dicendo che lo odia.

Non voglio vederlo cambiare nemmeno di una virgola. E voi?

 

Sinonimi: Cappello di Paglia; Uomo di gomma; Futuro re dei Pirati; Fratello Afro/Afro-man (in determinate situazioni: vedi Devy Back Fight); Scimmia poco evoluta/digi-evoluta; Mangiatutto; Testa di rapa; Idiota; Stupido; Sorriso a tremiladuecentosessantacinque denti; eccetera eccetera.

 

 

 

 

 

***

 

 

Angolino della pubblicità

 

 

(Premessa: se vi interessa saperlo, cambierò colore del titoletto quassù a seconda del personaggio ^__^ … okay, forse non vi interessa.)

Ebbene sì, finalmente è arrivato il momento!

Oggi vorrei pubblicizzare la carissima Lia_Op già citata , in quanto, ripeto, questa minchiata enciclopedia è dedicata a lei.

Che aspettate? Fate un salto al suo account, forza!

… Che ci fate ancora qui? MUOVETEVI T-T

Scherzi a parte… davvero, se potete fate un salto da lei, lo dico con tutto il cuore :D

Or dunque, ora vi saluto.

Grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di arrivare qui in fondo e chi (se c’è) vorrà recensire.

Al prossimo capitolo con… Roronoa Zoro!

 

Lea

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lea_z_98