Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: infinity    09/09/2013    5 recensioni
Raccolta di One-Shot Multi-pairing :D
1) Di Scommesse perse e panda alla fragola.
2) Di sol levante e sogni strani.
3) Di Pesche sciroppate e Torta al cioccolato.
4) Di piroette e ginocchia doloranti.
5) Di shojo manga e Yaoi.
6) Di shampoo ai frutti rossi e smalto color prugna.
7) Di appendicite e libri di fiabe
Attenzione: Rating variabile!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baekyeol-




Park Chanyeol era il classico ragazzo da shojo manga, uno di quelli che potevi trovare solo all’interno di quelli.
Alto, troppo alto, sorriso sempre sulle labbra perfette e occhi grandi; il perfetto personaggio, appunto, di uno shojo.
Per questo, tutti, si aspettavano che anche il suo atteggiamento fosse inerente al suo aspetto.
In primo superiore e con il cambio di compagnia, era stato “smistato” in due categorie: Il bello e impossibile e il farfallone tutto sorrisi.
Solo più in la i suoi compagni di classe, perché gli altri non ci sarebbero mai arrivati, capirono che Park Chanyeol formava una categoria a parte, denominata “Il bello tutto sorrisi”. Chanyeol era contento di appartenere a quella categoria, gli era sempre piaciuto essere unico, non diverso, unico.
In ogni caso se Park Chanyeol era lo stereotipo dello shojo manga, Byun Baekhyun era lo stereotipo del manga Yaoi, per essere più precisi dell’uke.
Con il suo visino piccolo, le labbra rosee e la pelle priva di imperfezioni, con i suoi capelli chiari, il caratterino tutto pepe e la statura mingherlina era il perfetto uke.
Per questo l’intero istituto, bidelle e segretarie comprese, trattennero il fiato quando lo shojo-boy e l’uke-boy si incontrarono.
Fu odio a prima vista da parte di Baekhyun e colpo di fulmine per Chanyeol.
« Sono 2NE1 quelle che vedo? » Fu l’unico commento che Baekhyun fece trovandoselo davanti mentre usciva dal bagno e osservando la maglia scura che si intravedeva da sotto la giacca della divisa sbottonata. Le ammiratrici di Chanyeol rischiarono il collasso quando videro il sorriso scomparire dal volto del ragazzo e un sopracciglio alzato far capo su di esso.
« Scusa? » Aveva chiesto; “L’educazione prima di tutto” gli dicevano sempre i genitori.
« 2NE1. Mediocri. » Rispose.
Il sopracciglio di Chanyeol vibrò pericolosamente e l’accenno di sorriso che era riaffiorato sparì totalmente, lasciando spazio ad un adorabile broncio.
« Ovviamente, stai scherzando » Lo riprende.
« Ovviamente no » Gli risponde a tono.
« Sei un maleducato » Gli fa notare.
« Sei un maleducato » Lo scimmiotta. Chanyeol stringe i pugni.
« Le 2NE1 non sono mediocri » Sbotta.
Baekhyun ghigna.
Il colpo di fulmine si sostituisce subito ad una profonda irritazione.
« E comunque – aggiunge adocchiando la cover delle Girl Generation che gli copre l’iphone – spaccano più delle SNSD » Ghigna prima di dileguarsi in uno dei cunicoli del bagno.
Educazione e tutto, ma nessuno può insultare le 2NE1 davanti a lui.

La seconda volta che si incontrano succede per caso mentre sono a mensa, è il turno di Chanyeol e nell’esatto momento in cui sta per prendere il cibo qualcosa di piccolo glielo ruba da sotto il naso.
« Ma cosa? » Si guarda in torno spaesato.
« Scusa gigante, ma avevo fame » Chanyeol abbassa gli occhi e incontra quelli contornati di eyeliner di Baekhyun.
« Cosa? » Ripete.
« Vedo che ti si è inceppato il disco » Ghigna. Chanyeol assottiglia lo sguardo.
« Tu sei quel Sone impertinente » Ringhia. Non che abbia nulla contro le Girl Generation, non le sente e basta; però qualcosa contro quel loro Fan Boy ce l’ha.
« Esatto gigante. » Risponde distrattamente continuando a mangiare. Qualcuno dietro di loro sbuffa e Chanyeol si sbriga a prendere il cibo e a spostarsi.
« Quindi cosa vuoi? » Domanda.
« Assolutamente nulla » gli risponde prima di dileguarsi.

Quando all’inizio del secondo anno Chanyeol entra in classe tutto contento non può certo sapere che c’è una sorpresa che lo attende.
Entra e si siede al solito posto in fondo. Poi si gira per salutare Jason, il ragazzo americano che era stato il suo compagno di banco per buona parte dell’anno precedente, si stupisce quando invece di trovare gli occhi verdi e vivaci del ragazzo ne trova due scuri e brillanti do non sa spiegarsi cosa.
« Ma cosa? »
« Sei ripetitivo gigante » Ghigna. Chanyeol sbatte la testa contro il banco.
Le ragazze urlacchiano eccitate alla vista di quello che è diventato il seme-boy insieme all’uke-boy.
Era così contento quando era lo shojo-boy, Chanyeol.

« Quindi.. voi due state insieme? » Yixing ridacchia mentre Sehun alza un sopracciglio.
« Per finta! » Si sbriga a precisare Chanyeol.
« Si, serve a me, la nonna vuole vedermi fidanzato prima di morire » Sospira Baekhyun.
« Sono stato incastrato » Piagniucola il più alto.
« Non credere che a me faccia piacere » Ringhia il maggiore, Chanyeol sorride debolmente e gli cinge i fianchi con un braccio.
« Non ce ne è bisogno ora » Borbotta Baekhyun.
Yixing sorride furbo. Negli occhi di Sehun c’è divertimento. Entrambi sanno che finirà che si metteranno insieme veramente.
Le ragazze ridacchiano deliziate dalla scena.

Chanyeol nello stesso istante in cui ha conosciuto Baekhyun ha smesso di essere lo shojo-boy.
Non perché la sua bellezza sia diminuita, affatto, è ancora incredibilmente alto e straordinariamente bello.
Ma si è.. evoluto.
È diventato il seme-boy e con Baekhyun formano la coppia Yaoi della scuola e, anche se amava essere lo stereotipo dello shojo, non può che essere felice di essere diventato il seme-boy, visto la morbidezza delle labbra di Baekhyun mentre lo bacia in corridoio.




~
Note Autrice:
è brutta. e la più brutta della raccolta, fino ad ora, ma ci ho messo SECOLI per scriverla, ho ricontrollato e.. non ce la faccio a farlo ancora una volta, la so a memoria ormai D:
Ho cambiato idea 1234567645765 volte e alla fine la scelta è caduta sugli shojo :'D E bhò :) Voglio specificare che non ho niente contro le Girl Generation, non mi piaciono, non le ascolto e, come gia detto, non ho assolutamente niente contro di loro; per quanto riguarda le 2NE1.. Sono una BlackJack.. fate voi xD 
Diciamo la verità, non mi fa troppo schifo, non mi soddisfa ma la trovo caruccia Ringrazio le persone che hanno recensito gli scorsi capitoli e che leggono la raccolta :)
Un bacione :*

infinity~
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: infinity