Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: PicColInA93    16/03/2008    1 recensioni
Trama: Bulma è la cugina di Ino Yamanaka, le piace Sasuke, ma avra una lite tra Sakura e sua cugina....il suo sogno è quello di avere un principe azzuro al suo fianco(Sasuke)...ma ben presto troverà qualkuno ke gli darà + fiducia in se stessa...e troverà l'amore..dopo nell'arrivo del deserto di suna..a konoha ha camibato il colore dei capelli....neri. E' molto dolce, ed è simpatica....ma dentro di lei...si cela una grande combattente..dai capelli rossi e gli okki infuokati...Shana!! Dopo 3 anni diventerà una cantante famosa.... Scorp è il fratello di shino aburame, ma l'hanno separato da lui quando erano piccoli ed è entrato a far parte del clan di gaara, è solitario e scontroso, ama solo stare in compagnia di suo fratello e controlla i scorpioni quando il villaggio della sabbia ha attaccato konoha lui ha partecipato all'assalto combattendo suo fratello non ricordandosi chi era egli in realtà è un uchiha ma quando ha visto itachi sterminare la sua famiglia, ha scelto di essere un aburame e ha rinnegato lo sharingan...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma era arrivata insieme a Scorp sulle montagne...si fermarono... B-Senti Scorp, volevo dirti, ke io nn sono brava in combattimento....cioè voglio dire ke sono una schiappa in queste cose...- S-Bhè se dici così non sarai mai brava adesso basta parlare, voglio allenarmi sul serio fammi vedere quello che sai fare..forza rompi quel grande masso laggiù! - indicò un grandissimo masso grosso il doppio di bulma.... B-C-cosaaaa?????????...uff e va bene.... - bulma si avvicina al masso...per poi poco dopo sviene.....nella mente di bulma appariva una immagine di una ragazza dai capelli rossi.. S-Maledizione proprio adesso doveva svenire - la svegliò e quando stava per riprendere i sensi....scorp si sentì male....le ali di fuoco gli stavano risucchiando il chakra..... le stava per liberare quando non uscirono alla fine si accasciò a terra privo di sensi...intanto bulma cominciava a riprendere conoscienza... Bulma finalmente si era svegliata...-mmm...ma kosa è successo????oh...SHANA!!!!ora è chiaro nella mia mente avevo visto Shana!!! - bulma si girò e aveva visto Scorp a terra privo di sensi...e così provava a svegliarlo -Scorp!!!Scorp mi senti????Dai svegliati!!!!!-Bulma aveva percepito qualcosa ke nn andava....ma c'era una sola persona ke poteva salvarla...quindi all'immprovviso gli okki blu di Bulma si trasformarono in colore rosso, i capelli si all'ungarono e si trasformarono ankessi rossi....era Shana!!!! Shana provava con tutte le forze per salvare Scorp...così prende dalla taska e prese un antidoto, e lo fa a bere a scorp....dopo questo si sveglio Scorp!!!! S-Ahi che male alla testa ei dov'è bulma??? Ei tu chi sei e che ne hai fatto di bulma??? - la donna cercò di parlare ma subito scorp andò dietro di lei e gli mise un kunai in gola e con l'altra mano bloccandogli il braccio -Adesso mi dici dov'è bulma o ti taglio la gola- e iniziò a premere il kunai sulla gola... Shana la ragazza dai capelli rossi e gli occhi infuocati sorrise con una smorfia - uhmf...nn te ne sei accorto Scorp...lei è dentro di me....sono Shana...- S-cosa t-tu sei shana??-*accidenti quanto è carina* pensò -allora shana mi ha detto bulma che sei brava in combattimento, allora fammi vedere quello che sai fare - e così dicendo la liberò... Shana-mmm....prima vorrei farti una domanda...se posso...- S-quale sentiamo...- Sh-ci tieni così tanto a Bulma??- Scorp rimase scioccato non sapeva cosa dire ma poi..-bene bene sembra che tu mi abbia scoperto ma ti voglio dire una cosa non solo tengo tantissimo a bulma ma anche alla persona che mi sta qui di fronte e non sai quanto ci tengo ma che importa io non posso avere amici figuriamoci a una persona a cui tengo io sono solo al contrario di mio fratello che si è fatto degli amici io sono e rimarrò sempre solo- Shana iniziò a ridere..-pfff....hahahahahaha.....bhe a quanto a pare sei piuttosto determinato, ma ti consiglio una cosa...è meglio ke nn fai tanto il superiore con me...il mio potere è cento volte meglio del tuo...-detto questo shana afferro dietro di se, una sbada bellissima e disse-Questa ke vedi, è Shakugan no Shana...è meglio nn sottovalutarla questa spada...adesso combattiamo!!!- S-pfff ahahahahahahaahahahahahaha mi dispiace deluderti ma quella spada non può farmi nemmeno un graffio ahahahahahahahaha e poi tra poco perderai i sensi perchè mentre ti dicevo che ero solo ti ho mandato le mie onde paralizzanti prima ti si bloccherano le braccia e poi perderai i sensi ahahahahaha ma sta tranquilla anche io li perderò è l'effetto collaterale delle onde e quando mi risveglierò io ti risveglierai anche tu e quindi buon riposo tesoro - e così dicendo sia shana che scorp si sentirono stanchi e scorp caddero a terra....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PicColInA93