Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: callian_lightster    09/09/2013    2 recensioni
Saaaalve a tutti, tenevo a dire che questa é la mia prima ff su Lie To Me! Questo telefilm mi ha colpito molto, io lo trovo semplicemente bellissimo, ma nonostante ció io credo che non abbia avuto un giusto lieto fine, e voi? Questa storia parla ovviamente della vita quotidiana dei nostri protagonisti... Ma se qualcosa di scoinvolgente colpisse il Lightman Group? Cosa faranno? Che succederá fra i due capi? Ma soprattutto ci sará un lieto fine? Forse si o forse no. Chissá.
Se vi ho incuriositi, leggete mi raccomando!:)
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTO IN UNA SERA

Due mesi dopo....

Erano le due di notte e il dottor Lightman era sul divano a guardare la tv. Quei due mesi per lui erano stati stancanti: il rapimento di Gillian, O'Connell ed Emily che adesso voleva andare in vacanza con i suoi amici. Non riusciva proprio a chiudere occhio quella notte cosí decise di uscire. Si avvió verso un bar, prese un drink, un secondo e un terzo e cosí via... 
"Un altro grazie" disse traballante lo scienziato.
"Non ti sembra di aver bevuto troppo amico?!" lo avverte il barista.
"Mh. forse hai ragione, mi conviene andare a casa -era proprio sbronzo- sai una cosa amico? É che non riesco a chiudere occhio! E sai perché? Per una donna!" stava parlando con il barista, aveva bevuto decisamente troppo.
"Ah si? Dimenticala bello!" gli rispose il ragazzo dall'anltra parte del bancone intento a preparare un drink.
"Naah nah nah, non posso capisci? Lavoriamo insieme, la vedo tutti i giorni, secondo te come la dimentico?" gli chiese ridendo il dottor Lightman.
"Stai messo male allora, amico" 
"Giá... -rassegnato si alzó, cercando di reggersi in piedi- stammi bene!" lo liquidó.
"Chiama un taxi, bello!" gli consiglió il ragazzo visto il suo stato.
'Perché dovrei prendere un taxi se ho la macchina?' si ritrovó a pensare Lightman.
Accese l'auto percorse qualche metro e poi si fermó a guardare la casa di Foster. Erano le quattro del mattino ormai, sicuramente Gillian stava dormendo. Guardava la sua finestra... Immaginava la dottoressa Foster dormire serena. Mise in moto e tornó a casa. Si chiuse la porta alle spalle e si buttó letteralmente sul letto per poi addormentarsi. 

La mattina dopo al Lightman Group...

"Lightman, abbiamo un caso di infedeltá coniugale, dobbiamo accettare?" chiese Torres.
Questi casi gli facevano salire i nervi eppure ci tenevano a galla... 
"Accetta" disse secco.
"Emmm... chiedono esclusivamente lei.." 
"Va bene, arrivo" 
Questa mattina non aveva ancora visto Gillian, cosí si avvió nell'ufficio della dottoressa. Non entró. La guardó soltanto, parlava al telefono. Strano. Poi sentí solamente 'a dopo'. 
Bussó e poi entró.
"Cal! -disse la dottoressa posando il cellulare nella borsa- devi dirmi qualcosa??" concluse.
"Mmm.. nuovo ragazzo?? Chi é?" Chiese curioso Lightman.
"Cosa? Ah no, no -rise- era solo Sebastian!" rispose sorridendo Foster.
"E...?" continuó Lightman.
"E niente Cal!" lo ammoní Gillian. 
"Va bene tesoro!" 
"A proposito Cal oggi dovrei uscire un po' prima...." 
"Come mai?!" chiese lo scienziato inclinando la testa di lato per leggerla anche se sapeva di non poterci riuscire.
"Smettila Cal, non ti impicciare!" 
"Mh. Comunque abbiamo un caso di infedeltá coniugale.. mi servi!" 
"Va bene" sorrise Foster.
I due si avviarono verso un evento per single. 
Dopo aver risolto anche questo "caso" se cosí si puó chiamare, Cal accompagnó Gillian a casa per poi tornare in ufficio.

POV GILLIAN
Sebastian mi aveva chiamata, doveva dirmi una cosa importante o almeno cosí aveva detto. Ci saremmo incontrati in un bar qui vicino, proprio quello a che non piace a Cal! 
Mi misi uno dei miei vestini, blu elettrico, scarpe abbinate un filo di trucco... e pronta!! Uscí di casa, dove su una bella macchina scappottabile mi aspettava Seb! 
"Bellissima, come sempre!" mi disse Sebastian prendendomi la mano e facendomi fare una giravolta su me stessa. Non era cambiato per niente da quando stavamo insieme! Perché si al liceo stavamo insieme! Pou ci lasciammo a causa della sua troppa gelosia che adesso sembra riuscire a gestirla.
"Grazie" risposi dolce mentre mi apriva la portiera della macchina.
"Stasera voglio che tu sia la regina proprio come ai vecchi tempi, ricordi?!" disse mettendo in moto dirigendosi al bar.
"Come dimenticarlo? Stavamo bene insieme se tu non fossi stato cosí geloso..." gli risposi un po' amara.
"Giá... e di questo me ne pento, perché ti ho persa" 
Lo guardai, mi guardó e entrambi ci sorridemmo. Sebastian era un uomo affascinante, dolce ma anche misterioso. Per questo mi meraviglio non abbia ancora trovato una compagna!
"Eccoci arrivati piccola!" esclamó sorridente scendendo dalla macchina e io lo seguí.
"Vieni" mi disse tirandomi per un braccio.
"Ma non dovevamo andare al bar?" 
"Bar? Secondo te io,  porterei questa bella signora ad un semploce bar? Mi sorprendi Gillian..." rise attirandomi a sé. Mi spostó una ciocca di capelli dietro l'orecchio e poi mi disse: "Chiudi gli occhi" 
"Cosa?"
"Chiudili, avanti!" sorrise.
"Va bene" risposi sorridendo. Avanzavamo sempre di piú, nonostante io non sapevo dove stessimo andando io mi fidavo di lui! 
"Adesso mia dolce donzella, puoi aprire gli occhi!" 
Aprii gli occhi e rimasi a bocca aperta. Eravamo in spiaggia, c'era una baracca illuminata da alcuni luci bianche. Al centro c'era un tavolo addobbato con dei fiori e due candele, con due piatti contenenti del cibo alle due estremitá. 
"Mio Dio, Seb! É... é bellissimo!" lo abbracciai cosa che lui ricambió per poi portarmi a sedere nel mio posto. Passammo la cena parlando del piú e del meno. Poi...
"Gill, fi chiedo un altro e unico favore..." mi disse prendendomi la mano.
"Si?" gli risposi sorridendo.
"Guarda il cielo" disse spostando gli occhi da me verso l'alto.
Passó un aereo che portó una scritta illuminata: 'Vorresti stare con me, Gillian?'
Io rimasi stupoda alla vista di tutto ció che Sebastian aveva fatto per me, era un po' che ci frequentavamo ma non mi aspettavo  tutto questo!
"Oh Sebastian.... si, si!" 
Finita la frase lui si precipitó da me baciandomi con dolcezza. 

CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:3
Surpriseeeeeeeeeeeeee! lo so lo so.................
Al prossimo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster