Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    10/09/2013    3 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Miley.
 

Entro nel ristorante e mi fanno accomodare al tavolo nel privè. Dopo qualche minuto il cameriere mi porta il menù. Lo ringrazio e appoggio la lista sul tavolo sena nemmeno guardarla.
«Eccomi!», sento una voce alla mie spalle. Mi volto di scatto e vedo Miley.
Bellissima. Con i suoi lunghi capelli castani, gli occhi azzurri, e un fisico da fare invidia persino ad una modella.
«Miley!». Mi alzo e l’abbraccio. Un abbraccio lungo e intenso.
Quanto mi è mancata!
«Ok, Dems. Così mi stritoli!»
«Oh scusami!», ridacchio, «E’ solo che mi sei mancata così tanto»
«Anche tu mi sei mancata! Ma... che cos'era questo abbraccio? C’è qualcosa che non va. Che è successo?», mi guarda di sottecchi.
«Bhè, sì in effetti. Però prima sediamoci e ordiniamo. Ma soprattutto parlami di te. Voglio sapere come ti gira»
Ci sediamo e dopo aver finto di leggere il menù, ordino un misto di sushi e sashimi.
«Allora, sei bellissima. E’ l’amore vero?», mi dice con un sorrisetto malizioso.
«Bhè direi di no» abbasso lo sguardo «Tu invece sei stupenda. Sta andando tutto bene con Liam?»
«Non provare a cambiare discorso! Che succede Dem?», mi accarezza la mano.
«Niente di che… a parte che io e Joe abbiamo rotto».
Ed ecco tornarmi quel dolore. Ogni volta che ci penso, arriva una fitta profonda al cuore. 
«Cosa? Perché lo avete fatto? Demi, siete fatti l’uno per l’altra… questa cosa non ha senso!»
«Credi sia stata una mia scelta?», sorrido malinconicamente.
«Joseph!», mi risponde arricciando la fronte e prendendo in mano il coltello.
«Ha detto che mi vede solo come un’amica. Però dopo qualche ora mi ha baciata»
«Oh sì, non lo sai? E’ un vizio di famiglia! Prima ti lasciano, poi ti baciano e poi vogliono solo essere amici»
«Già»
«Non hanno il coraggio di ammettere che provano qualcosa di vero ed importante per te. E l’unica cosa che riescono a fare è scappare»
«Non so Miley. Per me è diverso. E’ sicuramente colpa mia. Insomma non sono il tipo di Joe e sono un po’ un disastro in tutto. Quindi lo capisco»
«Non provarci nemmeno, mi hai capito? Non è colpa tua. E’ colpa sua. Non ti sa apprezzare, non è capace ad esprimere i suoi sentimenti ed è bravo solo a scrivere stupide canzoni dove ti chiede scusa»
«Sei sicura che stiamo ancora parlando della stessa persona? Perché a me sembra che qui ci sia qualcuno con un po’ di rancore»
«Sì è vero. Ma adesso stiamo parlando di te, quindi… non una parola!»
«Ok. Ma sei sicura di star bene?»
Miley appoggia la forchetta sul piatto e si porta le mani sul viso.
«E’ solo che a volte mi manca così tanto!» inizia a singhiozzare «Perché continuo ad amarlo?»
«Ei, shh. Va tutto bene», mi alzo e l’abbraccio.
«No, non va tutto bene! Io mi odio per questo. Odio il fatto che non riesco ad amare Liam come amo lui. Ed odio il fatto che non riesco a smettere di amarlo»
«So come ti senti, ok? Ma vedrai che con il tempo passerà. Passa sempre»
Che situazione ridicola. Io che do consigli sull’amore. Non sono la persona più adatta e non è affatto vero che con il tempo passerà.
Il tempo è solo una scusa a cui ci si aggrappa. Non aiuta. Anzi il tempo peggiora le cose. Ti disintegra dall’interno finché non rimane più niente. E l’unica cosa che ti resta e continuare a chiederti: perché? Ho sbagliato qualcosa? E’ colpa mia? Sarebbe andata così se mi fossi comportata in un altro modo?
Il tempo non aiuta. Io lo so bene. E’ da quando avevo dodici anni che continuo a ripetermi: è solo un momento, poi passerà.
Invece sono ancora qui, con gli stessi problemi, le stesse paure e lo stesso lancinante dolore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice