Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Liberty_    10/09/2013    0 recensioni
C’erano così tante cose che avrebbe voluto dirle, ma quella non era una parte della loro relazione. Così le scrisse delle lettere, senza l’intenzione di fargliele leggere. Fino a che, un giorno, Kate non le trovò per sbaglio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Mistress Always Spanks Twice

Una volta procurati i biglietti per la partita, Castle spostò il tablet da parte e si rimise a letto con Kate rannicchiata al suo fianco. Un sorriso dolce le si fece largo in volto non appena si mise a guardarlo dal cuscino e lui appoggiò il mento per darle un bacio sulla fronte, intrecciando l’altra mano con quella di lei che ancora stava tenendo il diario.

"Vuoi andare avanti?" le chiese dolcemente.

Lei fece spallucce. Aveva un po’ sonno, era ancora sazia e non era in vena di fare molto oltre i confine del loro letto. Quindi perché no?

"Certo."

Lui lo aprì di nuovo, voltando le pagine che fecero da ventaglio contro la pelle di Kate, raffreddandola leggermente. Si allontanò dalla lieve brezza sopra al suo stomaco, si sollevò sui gomiti. Castle fece lo stesso e si sistemò con lei, spalla contro spalla, le coperte tirate su fino alle scapole.
Lei inclinò il mento per lasciargli un bacio sulla mascella, lo sentì sospirare in risposta e appoggiare la sua guancia contro la sua quando iniziarono a leggere.

Cara Kate,

Hai fatto irruzione nei negozi di giocattoli sessuali e hai imparato tutto riguardo la qualità del cuoio e i modelli cuciti a mano? Sì, certo. Non ci ho creduto neanche per un secondo. Non è possibile che un blitz in un negozio ti abbia fornito tutta quella conoscenza. Secondo me fai la spiritosa ma in realtà sei una sorta di esperta in materia, per ragioni al di fuori del “lavoro”.
Gli indizi ci sono, Kate. Il modo in cui eri così a tuo agio al telefono quando prenotavi il nostro appuntamento al ‘dungeon’, come se tu avessi già fatto questo tipo di telefonate prima d’ora. Come sembravi a tuo agio nei negozi e parlando con le persone di quel mondo. Il fatto che sapevi a cosa servissero molti di quegli aggeggi.

E le foto di quel sito web, tutte quelle pose strane… con nonchalance hai detto, ‘oh sì, è possibile.’

Kate gli diede un colpetto sulla spalla con la propria, gli fece l'occhiolino mentre lui la guardò con gli occhi ardenti e il sorriso malizioso.

"Te l’ho detto," gli disse sottovoce, compiaciuta e inorgoglita.

Ma, oh, era davvero possibile? In realtà, la mente di Castle stava elaborando numerose immagini che provavano esattamente quello. Ma non si lamentava, non si sarebbe mai lamentato, perchè era venuto a conoscenza in prima persona di quanto informata e flessibile fosse.
Quando riportò lo sguardo su Kate, lei stava ancora sogghignando, godendosi ovviamente il fatto di essere un osservatrice casuale dei suoi viaggi mentali…e certe parti del suo corpo… erano già partite.
Si voltò su un lato quel tanto da poter permettere al suo piede di tracciare astratti disegni sul polpaccio di lui. Con una mano gli accarezzava l’anca e i suoi occhi erano scuri e pericolosi quando lo guardò da sotto le ciglia.
Castle riportò all’improvviso lo sguardo sulla pagina e scorse il resto della lettera, registrando a malapena le parole lì scarabocchiate.

Che presa in giro.
Sai più di quanto lasci intendere e ora devo sapere anche io.
Mi è stato detto che il mio bisogno di cercare ‘una storia’ è una brutta cosa, che tendo a spingere troppo e finisce male. E forse hanno ragione, su alcune cose. Ma questo ... non vedo come questo possa finire in altri modi se non in modo positivo. Per tutti e due.

-Castle



Chiuse il libro poi, con noncuranza lo gettò da parte e avidamente si avventò su di lei. Il blu dei suoi occhi era quasi invisibile, sostituito da qualcosa di oscuro, inebriante e vigoroso mentre lui la baciava, scorrendo le dita su ogni lembo di pelle che poteva trovare. Kate era altrettanto aggressiva e passionale, tra un bacio e l’altro, un tocco e l’altro, una presa in giro e l’altra.


Sì, pensò mentre si librava sopra il suo corpo nudo, sentì il calore e l'elettricità che scorreva tra di loro. Sarebbe sicuramente andata a finire bene.



ANGOLINO DI ARI & FEDE:
Buongiornoooo! :D
Ieri non siamo riuscite ad aggiornare, scusateciii! 
Chiediamo umilmente perdono! :) 
Ringraziamo al solito la nostra IviBeta <3 e qui vi lasciamo il link dell'originale: http://www.fanfiction.net/s/7928392/20/Spiral-Bound
Al prossimo capitolo!
Ari & Fede



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Liberty_