Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: musicvato    10/09/2013    2 recensioni
"Non so precisamente cosa provo per lei. So solo che quando la vedo, tutto sembra migliore."
ATTENZIONE: FF JERRIE CON QUALCHE ACCENNO JIALL (Jade&Niall) e ZERRIE (Perrie&Zayn)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Nuovo personaggio, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo notai Niall e Zayn svegli. Erano bianchicci in faccia e credo che avessero vomitato, poco prima di parlarmi. 
- Giorno.. - dissero entrambi ancora quasi svegli.
- Giorno. Ma che è successo ieri? - chiesi io.
- Ricordo solo che abbiamo bevuto molto e che poi abbiamo ballato tutta la sera e infine siamo scesi qui per rilassarci.- disse Niall.
- Io invece ricordo bene cosa è successo. È successo tutto come ha detto Niall, ma poi quando siamo scesi, ricordo solo che c'erano delle ragazze ubriache che facevano sesso.- disse Zayn.
- E chi sarebbero queste ragazze?- aggiunse Perrie che si era appena svegliata a causa delle nostre voci.
- Tu e..lei. - disse Zayn indicandomi.
- Noi?! Ma cosa dici?! È impossibile.- dissi io scandalizzata.
- Ah, adesso ricordo! Ha proprio ragione Zayn. - disse Niall..
- No, è impossibile! Vero, Perrie?! - urlai rivolgendomi a lei.
- Pensandoci...io ricordo di aver fatto sesso con qualcuno. Ma non so chi è quel qualcuno! - disse.. 
- Non posso essere stata io.. - dissi convinta.
- Eravamo tutti ubriachi, Jade. Magari ti sei lasciata andare! - commentò Zayn.
- No. Non farei mai una cosa del genere. - risposi..
- Va bene, dai. Non ricordiamo niente! Ritorniamo a casa. - mi disse Perrie. 
- si, andiamo. - dissi scocciata...
Niall prese la macchina e ci accompagnò a casa mia. 
N: - Ci vediamo domani, ragazze? - chiese il ragazzo con i capelli biondi.
J: - Per me va bene, ma basta ubriacarci!- dissi ridendo...
P: - ha ragione Jade. Però comunque.. Per me va bene, domani. - 
Z: - Okay, a domani allora.. Ciao Perrie, ciao Jade. - disse Zayn. 

- Ciao ragazzi. - dicemmo in coro io e pez.
 
J: - Entriamo in casa. Voglio solo dormire. - dissi rivolgendomi a Perrie.
P: - Si, anch'io. Però prima chiamo mia mamma. -
Appena entrate in casa affondammo nel letto, stremate, ancora incoscienti di quello che avevamo fatto la sera prima. almeno.. io! 
Saltammo anche il pranzo..Ci svegliammo di pomeriggio alle 5.. Perrie era già sveglia.. E stava al pc..
Si girò verso di me e notò che ero piuttosto sveglia..  P: - Hey dormigliona.. - disse sorridendomi..
J: - Ciao.. - risposi scocciata..e ancora incoscente..
Perrie si avvicinò a me e mi disse - Secondo te.. Ieri sera.. È successo davvero quello che hanno detto i ragazzi? - chiese imbarazzata ed evidentemente nervosa..
J: - Perrie è impossibile. - dissi guardando i suoi occhi..
P: - Si.. Ma.. Se fosse vero? - 
J: - Se fosse vero? Beh.. Non lo so! - dissi ridacchiando mentre perrie era visibilmente turbata..
P: - Jade.. Se ti dicessi che.. Io ricordo tutto di ieri sera? - disse..
J: - Ricordi tutto? Allora dii la verità! - dissi curiosa.
P: - L'hanno già detta i ragazzi la verità. - disse guardando il pavimento..
J: - Vuoi dire... Che... L'abbiamo fatto davvero? - dissi preoccupata. 
P: - Si.. Ero sobria, mentre tu... eri ubriaca. Delle ragazze scesero le scale e si sedettero su un divano vicino a noi.. Incominciarono a baciarsi.. E io ti chiesi di farlo anche noi. E tu... Beh... Accettasti. - disse imbarazzata..
J: - Perché lo hai fatto? - chiesi..
Perrie mi guardo negli occhi.. Non smetteva di fissarli, quando una lacrima rigò il suo viso perfetto.
Mi avvicinai a lei.. E le alzai il mento con due dita,così da guardarla negli occhi. 
J: Hey? Che succede, pez? - chiesi preoccupata..
P: - Che succede?... Succede che ti amo. - confessò guardandomi negli occhi e piangendo. 
P: - Si, Jade. Io ti amo. Non te l'ho mai detto perché... temevo che la nostra amicizia finisse... Adesso so che non potrebbe mai funzionare...- non smettevo di fissare le sue labbra... 
J: Stai zitta.- dissi io secca.. 
La guardai intensamente negli occhi.. e la baciai.. 
Vidi il suo viso sorpreso.. Sentivo le sue labbra sulle mie.. Era un semplice bacio casto, che poi si trasformò in un bacio passionale e senza limiti. 
Ci staccammo per prendere fiato.. E io le sussurrai - Ti amo, Perrie. - 
Notai subito un espressione di felicità nel suo viso, sorrideva come non avevo mai visto. 
Non avrei mai pensato che sarebbe successo questo. 
Infondo, era la mia migliore amica.. la amavo più della mia vita. E.. Sinceramente avrei voluto baciarla già da molto tempo, ma non volevo... innamorarmi più di una ragazza, perché sapevo che sarebbe stato impossibile. 

- Jade.. Cosa penseranno di noi..? Non voglio essere giudicata. - disse Perrie, con una lacrima che scendeva pian piano sul suo viso.
- Sará il nostro piccolo segreto - le dissi sussurrando.. 
Lei sorrise e mi baciò nuovamente. 
Amavo le sue labbra sulle mie.. 
Ci staccammo e lei mi confessò che le piacevo da 3 anni.. 
-... Sai, non volevo rovinare la nostra amicizia! Baba, tengo troppo a te e non voglio perderti. - disse sinceramente.. - Anch'io.. - le risposi abbracciandola..
Ero felicissima.. 
Anche se provavo qualcosa per Niall.. Lei mi rendeva felice più di ogni altra cosa..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: musicvato