Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlexandraStyles   Capitolo: 1
Ciao a tutti mi chiamo Elisabet Micol ed ho 17 anni.
Devo frequentare il liceo "Wandsworth". Dicono sia molto bello, ma io avrò l'onore di conoscerlo solo il prossimo sabato.
Si esatto mi trasferisco a Londra e stavolta definitivamente.
Vivo con mio padre di nome Paul. Mia mamma morì quando io avevo solo 2 anni.
Mio padre scende da l'aeroporto e nelle narici c'è già odore di Londra !!!
Abbiamo lasciato la casa in Sicilia in affitto quindi se vogliamo ritorniamo. Però non credo succederà.
Arriviamo nella nostra bella villa e iniziamo a sistemare le cose.
Finito di sistemare tutto, in quella che sarebbe stata la mia nuova casa mi vesto con dei jeans, una canotta larga bianca e con delle converse anche esse bianche.
Il primo giorno di scuola sta per avvicinarsi, e il solo pensiero di non aver fatto i compiti mi fa rabbrividire per l'arrabbiatura che avranno i NUOVI prof.
3 mesi dopo (nella FF li descriverò)
-"Papà! Oggi vado alla festa che organizzano a scuola! Ritorno verso l'una e mezza! Non mi rispondeva così gli lasciai un biglietto.
In discoteca tra alcool, balli e musica mi scontro con un ragazzo...
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: AlexandraStyles