Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Linsday BlackRose    10/09/2013    4 recensioni
allora... raccolta di song-fic su diversi pairing vocaloid, le storie saranno a carettere drammatico/romantico
dalla luka/Len
" Hei tu! cosa ci fai sopra gli alberi del mio territorio?" mi chiede un ragazzo della mia età dai capelli biondi e gli occhi azzurri
"è il tuo territorio? scusami non volevo farlo apposta, solo che...mi aiuti a scendere?"
" dammi la mano"
ci diamo la mano, cado e finisco sopra di lui, ridiamo, quella era la prima risata sincera che facevo dopo tanti anni...
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Gakupo Kamui, Len Kagamine, Luka Megurine, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Meiko, Len/Rin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I want to break free
 

- Hei Kaito! Non sono una gnocca pazzesca?- Len, vestito da donna, stava sculettando e agitando un paio di tette finte.
- Smettetela di fare casino!- Gakupo, vestito da donna anch'egli, dotato di giarrettiera e minigonna,  che metteva in evidenza i peli delle gambe.
- Kamui, sembri una casalinga disperata!- Sbottò Kaito, con tanto di bigodini in testa e pantofole a coniglio, che agitava un elastico per capelli.
- Casalinga disperata o meno, tu sembri un coso non ben definito- Gakupo aveva un sorrisetto malizioso, mentre prendeva in giro Kaito.
- Scusate, come sto?- Mikuo era comparso dal nulla, indossando un vestito da anziana.
- Hatsune, sembri mia nonna!- Esclamò Len.
- Forse perché sono tua nonna- Disse ironico  Mikuo.
I quattro risero, poi Gakupo si avvicinò a Len:- Hei, ti andrebbe un po' di scweps, solo io e te...-
- Ma tu sei tutto matto!- Urlò ridendo Len.
- Mica è colpa mia se sei una gnocca!- Esclamò il viola.
- Gakupo, questa ce la paghi- Disse Kaito, mentre tentava di mettersi i bigodini, lottando davanti allo specchio.
- Sono sessantasette anni che è nato Freddie Mercury, dobbiamo omaggiarlo con questo video, e poi ci stiamo divertendo!-
- Meglio se ci sbrighiamo- Intervenne Mikuo- Andiamo, dai!-
- Hei! Nessuno mi aiuta con i miei bigodini!- Urlò un Kaito semi-disperato.
- Aiutati da solo!- Esclamarono gli altri tre, dall'altra stanza.
- Stronzi!-
I tre uomini/travestiti, si incamminarono verso lo studio di registrazione, fin quando Len non si appoggiò con la mano al corridoio, tirò fuori una sigaretta, la portò alla bocca, e si mise in una posa sensuale.
- Ragazzi- Incominciò- Quanto mi date da uno a dieci?- Sussurrò in modo alquanto sexy.
- Ti scoperei sulla lavatrice, ti basta?- Esclamò Gakupo, avvicinandosi a Len, posandogli una mano sul seno finto.
- Quanto siamo maliziosi- Sorrise il biondino, mordendosi le labbra sensualmente- Vogliamo provare?- Sussurrò Len.
- Non ti conviene- Convenne Gakupo, che fu interrotto da Kaito che, con tanto di bigodini in testa, correva verso i tre urlando:- Smettetela di farlo in corridoio! Non voglio assistere a scene porno- Sorrise stupido, arrivando verso i tre.
- Smettila idiota- Mikuo gli tirò un pugno sul naso, poi disse-  Andiamo, va!-
I quattro si avviarono verso lo studio di registrazione, e salirono al secondo piano della casa simulata, dove vi era un letto.
- Kaito?- Parlò Gakupo.
- Si?-
- Stenditi-
- Gakupo? Non avere strane idee...-
- Ma ti pare! Non ho gusti così bassi!-
- Hei!-
- Sbrigati!-  Sbottò il viola.
- Va bene, va bene- Kaito si stese, poi si coprì con il lenzuolo.
- Okay, devi alzarti all'inizio del video, capito?-
Il silenzio che seguì era inquietante.
- Kaito?- Mormorò Mikuo, avvicinandosi al blu che si era addormentato nel letto.
- Idiota svegliati!- Urlò Gakupo, dandogli un calcio sui punti bassi.
- Gakupo!- Si svegliò di scatto- Sei matto!-
- Dormivi!-
- Ho sonno!-
- Resta sveglio- Sibilò, con la lingua tra i denti, poi continuò:- Continuiamo!-
Il prototipo di video continuò per un po' di tempo, tra vari incidenti, tra i quali la minigonna di Gakupo impigliata nell'aspirapolvere, i suoi lunghi capelli finiti attaccati al lampadario.
- Maledizione!- Sbottava ogni volta che succedeva qualcosa di simile.
- Dai Gakuko!- Lo prendevano in giro gli altri, chiamandolo con un nome femminile.
- Seintite Kaiko, Lenka e Miku Smettetela!-
I tre si scoppiarono a ridere, poco si unì anche l'altro.
A fine video, tutti corsero a vedere come fosse venuto.
Era venuto malissimo, tra Gakupo che si impigliava, Len che non la smetteva di credersi sexy, Kaito che si addormentava ovunque, mentre gli cadevano i bigodini, e Mikuo che leggeva il giornale.
A confronto del vero video era venuto davvero male, è vero, ma l'importante era che si fossero divertiti tutti e quattro, come un gruppo di amici felici.
 
 
*Angolo d'autrice*
Intanto chiedo venia per il ritardo, ma ho pubblicato questo schifo per due motivi:
1) Il brano è dedicato a Freddie Mercury, che avrebbe fatto sessantasette anni il cinque di questo mese
2) Per avvisarvi che non aggiornerò per un po' di tempo, perché faccio quella scuola semplice chiamata liceo scientifico, e dovrò studiare parecchio ç.ç
Perciò, lo so che il capitolo è scadente, e che molti di voi vorranno lanciarmi pomodori e altri ortaggi, però dovevo pubblicarlo per avvisarvi, perciò vi ringrazio sul serio se siete riusciti a leggere tale schifo.
Poi, il video che ho riportato è questo------>
 http://www.youtube.com/watch?v=eM8Ss28zjcE
 
Vi consiglio di vederlo, perciò lo dovevo pubblicare solo per il gusto di scrivere qualcosa su questa canzone.
Beh, grazie per  avermi sopportata.
Holaa <3
Ps. Per GotichSoul: Ho fatto una cosa che finisce bene! Che dici? XD

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose