Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: GiallaGialla    10/09/2013    0 recensioni
Una FF creepy sui Pokemon.
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pokèmon vivono in pace e aromonia con gli umani. Sono amici e fanno tutti parte di una squadra. Il loro legame è forte e niente e nessuno potrebbe mai romperlo.

Bé, questo qualche tempo prima. 

         PW - FINIS
          (Il titolo fa un po' cagare, ma accontentatevi.)

Qualche tempo fa è accaduto ciò che gli umani non avrebbero mai potuto pensare. I Pokèmon hanno perso il senno e hanno iniziato ad avere comportamenti strani, non per forza ostili, certo, ma comportamenti che avrebbero comunque messo la parola fine al Pokemon World. I pokemon hanno iniziato a disubbidire, attaccare e sottomettere gli umani. Chiunque avrebbe capito che da quel momento nulla sarebbe stato lo stesso.

Ed è per questo che questa storia inizia proprio dalla fine di tutto e di tutti.

Flavia entrò in una palestra abbandonata. Dei pokemon volatili non identificati l'avevano attaccata.
Il richiamo di un Honchkrow in lontananza gli diede la certezza di chi fossero veramente quei pokemon. Ma che diavolo! Non avrebbe dovuto lasciare quel luogo per chissà quanto tempo.
Un grido di dolore la distolse dai suoi pensieri. Rabbrividì.
Fece per andarsene ignorando tutto ciò che aveva pensato un momento prima, quando si sentì la voce una seconda volta. Ed era una voce umana.                                                                  Ci pensò su. Decise di dirigersi verso la fonte di quella voce e agire di conseguenza.
Camminò lentamente e vide qualcosa che è davvero difficile descrivere a parole.
Un enorme Clefable teneva stretto un ragazzo dall'età indefinibile. Lo dondolava dolcemente, cantandogli una ninna nanna (https://www.youtube.com/watch?v=DE6bKsUkxdI). La scena sarebbe potuta risultare dolce se il Clefable non avesse avuto quell'espressione così sadica e se il ragazzo non avesse avuto il sangue che gli sgorgasse dalla testa con espressione di puro terrore.
Si nascose. Ci voleva un'idea. Dovevi sempre avere un'idea in quel mondo. Come sfuggire ai Murkrow che prima l'avevano attaccata, per esempio. Per fortuna se ne erano andati quando hanno sentito il richiamo di Honchkrow. ... Un momento! Richiamo? Honchkrow? Ecco la soluzione! Sperando e pregando che ciò che stava per fare avrebbe funzionato, fece un grido molto somigliante a quello sentito non molto fa. Passò un secondo. Due secondi. Il Clefable lasciò cadere il ragazzo e cercò la fonte di quell'urlo. Tre secondi, quattro. Dieci. Si sentì uno strano ronzio da fuori. Clefable era vicinissimo. Uno stormo di Murkrow entrò facendo a pezzi la vetrata. Celfable si sentì minacciato e attaccò i nuovi arrivati. Era proprio ciò che aspettava. Flavia approfittò della confusione e andò verso il ragazzo. Lo mise sulle spalle e, una volta fatto, esclamò: -E ora come esco? -------------------------- Sssssalve amici del Pw. Premetto che è la prima volta che scrivo una ff, quindi... Boh. I personaggi qui presenti nella storia fanno parte del Pw di Bss, il quale vi invito ad iscrivervi u.u parlando di ff, creepypaste e di noi mi è venuta 'sta idea, quindi... Spero vi piaccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: GiallaGialla