Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikzioso    10/09/2013    0 recensioni
Carlotta è una ragazza di 18 anni che si è trasferita insieme alla sua famiglia nella metropoli londinese,dove abita anche il suo migliore amico Liam Payne. Nonostante sia sempre stato il suo sogno vivere li,c'è qualcosa e/o qualcuno del suo passato che la tormenta...Ce la farà Carlotta a chiudere con il passato e a vivere il presente?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If you jump, I jump.

Erano le sette e mezza del mattino e fuori dalla finestra il tempo non era molto bello, il cielo era coperto da qualche nuvola. Non so il perchè mi fossi svegliata così presto e visto l'ora cercai di riprendere sonno , ma ormai ero sveglia e decisi di rispondere al messaggio di Liam.
"Buongiorno x.
Scusa se ieri sera non ti ho risposto, ma sono crollata sul divano. Comunque oggi che fai di bello?"
Anche se mi sembrava strano, oggi avevo la giornata libera da tutto. Prima che mi alzassi dal letto passarono circa 20 minuti e quando lo feci, mi diressi verso il bagno per andarmi a sciaquare passando davanti alla stanza dei miei che dormivano beatamente come dei ghiri. Finita la puliza, andai in cucina a prepararmi la colazione, avevo un po' di fame e così scelsi di farmi del semplice caffè latte con i cereali. Presi un pentolino e misi su il latte e poi aspettai qualche minuto che cuocesse. Pronto il latte, ci versai i cereali e mi misi un po' sul divano a guardare la televisione nell'attesa che mia madre si svegliasse.
-Buongiorno Amore- esclamò lei come sempre con un sorriso a 42 denti.
-Buongiorno ma'- risposi con un tono stanco e ancora impastato dal sonno nonostante fossero le nove e mezza.-Ieri com'è andata?- Le chiesi.
-Male,non abbiamo vinto nulla,ma ci siamo divertiti- disse mentre si faceva il caffè.
Una cosa che odiavo di mia madre era il fatto che anche alle sei del mattino avesse voglia di parlare e fosse sempre così sveglia e pimpante. Io sono l'esatto contrario: la mattina per tirarmi su dal letto,ci vuole la gru , per svegliarmi ci metto secoli e odio parlare,io la mattina vorrei silenzio,ma lo si ottiene solo quando mia mamma lavora.
Mentre chiacchieravo con mia madre, sentii squillare il mio telefono e mi alzai dal divano,dirigendomi verso il tavolino dove si trovava l'oggetto. Quando sbloccai il telefono lessi il mittente del messaggio:era Emily. è la mia migliore amica e ci siamo conosciute grazie ad Harry,il compagno di merende di Liam,che quando sono assieme di due cervelli non ne formano uno. Emily ed io siamo due scalmanate,ma abbiamo caratteri molto simili: siamo cocciute,lunatiche e un po' permalose,quindi immaginatevi quando ci scontriamo(molto spesso).
"Ciao Cara,siccome te non mi degni mai e perciò sei una merdina,lo farò io. Ti do due opzioni per oggi: o esci con me o vieni con me. A te la scelta xx". Quando lo lessi,sul mio volto apparve un sorrisino di felicità,era sempre un piacere vederla e stare insieme.
"Sceglierò la prima,visto la vasta scelta :) ci vediamo oggi alle quattro davanti al Black Pearl? Intanto chiedo anche a Liamn e te ad Harry x". La risposta di conferm
a non tardò ad arrivare. Non ebbi il tempo di mettere il telefono a posto che suonò per l'nnesima volta.
-Pronto?-
-Buongiorno Otta- disse una voce che amavo sentire.
-Liam,buongiorno anche a te! Ho da proporti una cosa: oggi esci con me e Emi?- esclamai.
-Eh,non so se ho tempo sai, sono un ragazzo molto impegnato e devo vedere se ho uno spazio nell'agenda- disse sarcastico.
-Mi scusi Dott.Payne,avrebbe un posto verso le tre? Non capita di passare un pomeriggio con due le due ragazze più belle e simpatiche di questo mondo!- esortai cercando di rimanere seria. Tentativo non riuscito.
-Mmm non so,resti in linea che controllo...- disse e prima di riparlare lasciò passare qualche secondo - Signorina,oggi è la sua giornata fortunata, sono libero!-
-Che onore! Allora,visto che non hai nulla da fare,mi passi a prendere alle tre sotto casa mia,così raggiungiamo Harry ed Emi- dissi con tono di ovvietà.
-No,spiegamelo,adesso oltre che Dottore, sono pure taxista?!- disse scherzosamente ironico.
-Scusa,a cosa serve la macchina se non vuoi dare passaggi?- sbottai con una risata.
-Anche a quello,ma non solo. Comunque ci vediamo alle tre sotto casa tua e per favore, sii puntuale per una volta- disse sempre con la sua voce estremamente calma e dolce.
-Solo perchè sei te ci proverò, ma non ci contare. Ah,viene anche Harry così non sei solo-
-Perfetto! allora a dopo-
-A dopo taxista- dissi scherzosamente prima di interrompere la conversazione.

Quando finii di mangiare erano le due e decisi che era ora di iniziare a prepararsi per uscire. Siccome il tempo non prometteva bene, indossai un paio di jeans, una canotta blu, una felpa bianca e blu, le mie converse bianche e per il trucco non spesi più di tre minuti, giusto per mettermi il mascara e del lucidalabbra. Terminato di vestirmi, andai a vedere che ore fossero: erano le 14.55. Stranamente ero in anticipo e per shoccare Liam, decisi di farmi trovare già sulla strada. Appena arrivai sul marciapiede, intravidi subito la macchina di Liam e man a mano che si avvicinava, sentivo accelerare il battito cardiaco, ma che motivo avevo per agitarmi?
La macchina accostò e io salii.
-Salve signorina, dove la porto?-
-Guardi, io dovrei andare al Black Pearl, quindi lì- dissi con un sorriso da orecchio a orecchio.
-Ti posso dire una cosa? Non mi piace fare il taxista...- esclamò Liam dubbioso.
-Neanche per me? Dai, appena finisco la scuola guida, ti ripago di tutti i milioni di chilometri che ti faccio fare- dissi facendogli l'occhiolino.
- Per te questo e altro, ti porterei in capo al mondo se me lo chiedessi- mi disse guardandomi con i suoi dolci occhioni marroni.
In quel momento, pensai che il mio cuore si fosse fermato: quello sguardo mi aveva stregata, non riuscivo a smettere di guardarlo.
-Capisci perchè te sei la persona più importante della mia vita?- dissi mentro lo abbracciavo.
- Perchè ti porto ovunque con la macchina?- chiese un po' di dubbio.
-No, scemo! Perchè  posso contare su di te...SEMPRE-

 

*Spazio me*
Ciao a tutti! Allora,scusate il ritardo,ma in questi giorni ho avuto da fare. Fino a questo punto della storia, nulla di sconvolgente tranne alla fine quando la nostra Carlotta inizia a sentire qualcosa di strano. Eh...tataaaahn! Ecco l'arrivo in scena di Harry ed Emily, i nostri nuovi personaggi :)

Spero che vi piaccia questa storia perchè nella mia testa frullano idee ovunque e devo metterle in ordine lol.

Questa è Emily

(12) Tumblr

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikzioso