Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Chocolate    10/09/2013    7 recensioni
Piccola raccolta di drabble e flashfic sui matrimoni (e i preparativi) di quegli adorabili sciocchini che sono gli Inazumiani.
01. NeoMariti Pervertiti ~ «Vi dichiaro marito e... marito. Lo sposo può baciare... ehm... lo sposo.»
*
04. Matrimonio sulla Neve ~ «Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre.»
*
06. Un calcio dipendente rimarrà sempre un calcio dipendente ~ «Qual è la sua risposta?» «La mia risposta a cosa?»
07. Superstizione ~ «Assolutamente no!! Maggio è il mese peggiore per sposarsi!»
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02. Ghiacciolino & Tulipano (BanGaze)



Il matrimonio l'aveva messa in crisi.
Metteva a dura prova la sua immagine di ghiaccio.
Mostrarsi felice perché stava per sposare quel dannatissimo tulipano o rimanere impassibile e fredda come al solito?
Ma quando entrò in chiesa e lo vide, di fronte all'altare, con quell'immancabile ghigno, dolce ed irritante allo stesso tempo, stampato su quella faccia da schiaffi, Gazelle non poté fare a meno di inarcare lievemente all'insù le labbra.
-Stai sorridendo, ghiacciolino. devo dedurre che sei felice di sposarmi?- le sussurrò Nagumo non appena lo raggiunse, mentre la prendeva con delicatezza la mano.
-Può darsi, tulipano, può darsi...-
Il prete fece per iniziare la cerimonia, ma...
-È UNA FIAMMA, DANNAZIONE!










Tra parentesi, io adoro la BanGaze yaoi, ma, sapete com'è... le circostanze... l'ispirazione... gli gnomi mangia-calzini...
Spero l'apprezzerete comunque. Buon BanGaze Day a tutti!
Mia
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Chocolate