Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A_rix    10/09/2013    1 recensioni
Questa fanfiction racconta come mi sono immaginata l'incontro tra Draco e Astoria visto che suoi libri non se ne parla , cambiando alcune cose come per esempio Astoria non è una purosangue e non appartiene a serpeverde....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Asteria Greengrass ho 15 anni, sono bionda con gli occhi marroni, non sono alta e frequento la scuola di magia e stegoneria di HOGWARTS,sono al 4°anno , non sono eccellente negli studi ma me la sono sempre cavata .

Adoro quella scuola , sopratutto il fatto che sto un anno scolastico lontano da casa e torno solo per le feste , non è che non voglia stare con la mia famiglia , ho un buon rapporto con loro sono tutto per me ma avere i proprio spazi è molto bello , organizzarsi la proprio giornata in autonomia senza che nessuno ti venga a dire cosa devi fare.. Si.. mi piace. La mia famiglia è composta da mio padre babbano , mia madre una strega e Daphne ha un anno in più di me e viene a scuola con me , sono una cosidetta "MEZZOSANGUE" ma a me va bene cosi non mi importa di avere il sangue puro sono uguale a tutti gli altri maghi o streghe del mondo, ho ricevuto la mia lettera di ammissione alla scuola di magia stregoneria a 11 anni quindi ho la possibilità di studiare la magia e sono una strega a tutti gli effetti anche brava si può dire ,nella pratica nella maggior parte delle volte gli incantesimi mi vengono bene al primo colpo e di questo ne vado fiera,ma ci sono alcuni maghi e streghe che non la pensano cosi per loro il potere va tramandato solo ai veri maghi puro sangue ma secondo me si sbagliano , il potere lo hai dentro e non puoi bloccarlo.

Mia madre non mi disse mai niente del mondo dei maghi e niente sulla magia, finchè un giorno ero alle elementari avevo 8 anni e ho litigato con Helena una mia amichetta che era sempre prepotente con me adesso non mi ricordo bene per che cosa avessimo litigato ma ho un ricordo di me che la guardo fissa negli occhi arrabbiatissima e all'improvviso lei cade a terra senza che io la toccassi o lei inciampasse in qualcosa , era caduta come quando si scivola su un pavimento bagnato penso che si sia fatta anche male, stadifatto che neanch'io riuscivo a capire come aveva fatto a trovarsi a terra , nella mia mente mi dicevo non posso essere stata io l'ho solo guardata e ho pensato spero che si faccia male e subito dopo è caduta come era possibile?! Tornai a casa e un pò imbazzata raccontai di questo episodio a mia sorella che mi rispose .. "Asteria è successa una cosa simile anche a me ho fatto diventare blu il naso di Katie o almeno credo di essere stata io ". Decidemmo di raccontarlo a mamma lei ci ascoltava sempre era il nostro piccolo rifugio dove sapevamo che potevamo raccontare tutto , glielo dicemmo e mi ricordo che scoppio in una forte risata non l'avevo mai vista ridere cosi , io e mia sorella ci guardammo un pò stupite ma mamma ci prese la mano ci guardo e ci disse prima o poi questo momento doveva arrivare. Scoprimmo che nostra madre era una strega e che anche noi lo saremmo diventate , papà non lo era perchè era un babbano una persona senza poteri magici ma sapeva tutto della mamma e a sempre accettato ma non credeva che anche le sue figlie avevano poteri magici invece mamma l'ho sapeva però pensava che se avessimo fatto una vita da babbani i nostri poteri non si sarebbero mai fatti vedere e invece ringraziando il cielo si erano fatti vedere e sentire ..... e da lì a pochi anni ricevemmo la lettera da Hogwarts.



 Oggi è un lunedi di Dicembre come tutti gli altri , mi sono svegliata alle 7.30 e mi sto preparando ad andare a lezione di pozioni con la mia classe Corvonero. Adoro la mia casa sono ottime persone i Corvonero ,si dice che sono anche più intelligenti degli altri ma io non mi sento più intelligente di altri anzi ad 11 anni quando la professoressa Mcgranit mi ha messo il cappello parlante in testa ero sicura che avrebbe detto Grinfondoro perchè era la casa più adatta a me caratterialmente ma invece il cappello urlò Corvonero, e le decisoni del cappello parlante non si discutono evidentemente Corvonero doveva essere la mia casa e adesso sono davvero contenta! Ho tante amiche e amici nell'altre case come Grinfondoro e Tassorosso tranne che per Serpeverde . Si dice che tutti i maghi e streghe che sono diventati cattivi appartenevano a Serpeverde. Mia madre il mese prima che io andassi per la prima volta ad Hogwarts cerco di raccontarmi tutto quello che dovevo sapere sul mondo dei maghi ma la storia che mi colpì di più fu quella Su" colui Che NON deve Essere Nominato"; mi disse che è esistito un mago davvero cattivo che voleva diventare un signore oscuro che ha fatto cose orrende , ha ucciso tanti maghi e streghe che aveva molti seguaci perchè le persone avevano paura di morire o di essere torturati e per paura si unirono a lui ma mia madre pensa che non tutti per paura ma perchè erano cattivi come lui , finchè un giorno mentre distruggeva un villaggio uccidendo chiunque li intrecciasse la strada provò ad uccidere un bambino ,aveva appena ucciso la sua mamma e il suo papà quindi adesso toccava a quel piccolo bambino ma qualcosa non funzionò la maledizione senza perdono non uccise il bambino anzi rimbalzò contro il signore oscuro, non l'ho uccise ma questo lo indebolì al tal punto da sparire , cè chi dice che è morto ,chi che è diventato pazzo altri invece sostengono che sta solo riaquistando le forze molto lentamente e un giorno risorgerà e purtroppo questa l'utima tesi è vera perchè conosco il bambino sopravissuto è Harry , Harry Potter è un mio amico è molto bravo e coraggioso ha la mia stessa età è molto umile per essere un ragazzo che è sopravvissuto ad una maledizione senza perdono e che ogni anno cerca di sopravvivere dal il signore oscuro che sta cercando di risorgere e due anni fa è apparso ad Harry sotto forma di fantasma del ragazzo che era stato quando frequentava anche lui hogwarts, Tom Riddle e l'anno prima si era in possessato del corpo di un professore il professor Raptor ma ogni volta Harry riesce ad evitare che riacquisti un corpo umano in modo tale da tornare a distruggere. Povero Harry cosi giovane ogni anno deve lottare tra la vita e la morte. Alcune persone non vogliono crederci che il signore oscuro sta tornando ma purtroppo è cosi e tutti noi cerchiamo di non pensarci di sperare che cio non accada mai. Ovviamente Tom riddle era un serpeverde , tutti i serpeverde sono cattivi e arroganti c'è l'hanno nel sangue , cosi fissati con il sangue che deve essere rigorosamente puro cioè tramandato da generazioni di maghi , dai l'ho ammetto non tutti sono proprio cattivi però la maggior parte si.. anche se mia sorella Daphne è una serpeverde è al quinto anno e non è di certo nè cattiva nè arrogante e non è nemmeno di sanguepuro ( lei odia quando lo dico), non so come mai il cappello parlante l'ha smistata a Serpeverde ..bhe certo forse è un pò altezzosa e ha uno sguardo veramente penetrante quasi sembra cattivo e quando cammina tiene la testa altissima e ogni tanto l'ho pure beccata anche a prendere in giro i ragazzi più piccoli di lei ma la conosco da quando sono nata sò che non è cattiva è mia sorella!


Chissà come mai questa mattina ho questi pensieri sui maghi cattivi forse perchè questa mattina ho lezione di pozioni con Serpeverde .. facciamo sempre le lezioni abbinati con altre case e questa mattina tocca proprio con i Serpeverde.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A_rix