Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Iuccy_97    10/09/2013    4 recensioni
Che cos'è successo quando i nostri eroi hanno scoperto i loro doveri, le potenzialità e gli obblighi dei luro ruoli?
Una raccolta di one-shot, ognuna dedicata alle prime esperienze di un personaggio, perchè la prima volta è sempre la migliore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ovvero Akoda

 

-Voi siete i lupi, i guerrieri scelti. Voi siete la speranza per della nostra tribù in questo difficile periodo-
“E lo vieni a dire a me?” pensò il giovane soldato “so benissimo che la Nazione del Fuoco ci sta con gli artigli addosso”
-Dovete essere forti-
“Mi alleno da quando sono nato! Ho sempre desiderato diventare il capo dei lupi, e un giorno o l'altro prenderò il tuo posto, vecchio rimbambito!”
-coraggiosi-
“Beh, questo lo dimostrerò”
-e preparati ad ogni evenienza-
“Ehm, su questo magari ci devo ancora lavorare...”
-Voi siete i lupi-
“L'hai già detto”
-Il vostro compito è difendere il Polo Sud-
“No, dai? Avrei detto Ba Sing Se!” l'ironia dei suoi pensieri si rifletté sul suo viso in una smorfia. Purtroppo il capitano se ne accorse e lo fulminò con lo sguardo prima di riprendere il discorso.
-con l'astuzia. Questa è l'armata delle incursioni-
“Sarà divertente”
-Qui imparerete a lottare nel silenzio e nell'innominato-
“Come il cavaliere bianco!!” pensò ricordando l'eroe delle leggende della tribù.
-A creare diversivi e piani per arrivare in modo rapido e invisibile all'obbiettivo-
“Il cavaliere non si fermerà, la sua missione concluderà. I cattivi catturerà e la sua terra salverà!!” cantò, tornando bambino.
-Non pensate che sia facile-
“Tutti gli eroi soffrono” i suoi pensieri avevano un tono melodrammatico.
-Dimenticate la famiglia-
“Tanto i miei sono dei rompi...”
-le ragazze-
“Cooosa?!?”
-e il divertimento. Qui si lavora sul serio-
“Ceeerto mio capitano!” di nuovo si lasciò sfuggire un sorriso.
-Mi sembra che questo insignificante novellino trovi la cosa alquanto divertente... vero?- sbraitò piazzandosi davanti a lui.
-Come ti chiami?-
-Akoda, signore- esclamò facendo un passo avanti.
-Bene Akoda, scommetto che ti divertirai ancora di più a pulire le cucine sta sera!-
Il ragazzo arricciò il naso. Non iniziava per niente bene.

 Quella sera il ragazzo, armato di sapone e olio di gomito lavava la montagna di piatti sporchi. Doveva ammettere che non era stata una bellissima idea interrompere il capitano durante il discorso di apertura.
-
Ti ha già messo in punizione?- gli chiese una voce alle sue spalle.
Lui si voltò e vedendola quasi gli cadde la spugna dalle mani.
-Tranquillo, ti sta mettendo alla prova. Tu non darti per vinto e smetterà di mandarti qui a pulire- la ragazza sorrise, come se non si fosse accorta delle guance rosse del giovane soldato. Era semplicemente bellissima.
-Beh, se questa è una punizione riderò molto più spesso-

 

 Angolo autrice
Akoda! L'unico essere che veramente nel cartone si possa paragonare a un papà.
Io, da giovane, me lo immagino uguale a Sokka. Il ragazzo della carne e del sarcasmo deve pur aver preso da qualcuno. E mi piace pensare che, prima di diventare il forte e responsabile padre, sia stato anche lui uno scavezzacollo.
Non so dove, ho sentito che un ragazzo diventa uomo quando trova un lavoro, l'amore e sa piegarsi i calzini da solo. Per questo il titolo “sono grande”. E' entrato nei Lupi ed ha trovato il lavoro. La ragazza che incontra nelle cucine è la futura moglie (dal nome sconosciuto) per cui trova l'amore. E spero per lui che sappia piegarsi i calzini...
Per attinenza, nel prossimo capitolo, si resta nel Polo Sud...
Ricordo che le recensioni non sono un esclusiva di Liar Dandelion, craggyvero99 e MaJo_KiaChan_ (che ringrazio), accetto sempre nuovi recensori!!
Saluti!!:)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Iuccy_97