Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: OurJustin__    10/09/2013    1 recensioni
" A volte le fiabe celano insegnamenti,alcuni ci credono.
Altri,come Kaylee,no.
Sono solo fiabe?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 




Kaylee's POV

Mi ero assopita giusto un minuto,ero stanchissima. Quando mi svegliai,però,non mi trovavo nella mia camera.
Mi misi a sedere sul letto e guardai intorno.Era una stanza maschile,ne ero sicura.
Poco dopo si aprì la porta del bagno,ed infatti,comparì un ragazzo mezzo nudo.
"Ciao bellezza." - disse,frizionandosi i capelli bagnati con un asciugamano.
"Ehm,ciao."- risposi perplessa. Chi cavolo mi aveva portata qui?
"Danny sta parlando al telefono,dice di aspettarlo." - disse,rivestendosi.
Annuì con la testa,  e decisi di dare un'occhiata alla camera che,come avevo ben constatato,era un vero porcile.
Notai che su un comodino,quello accanto alla porta del bagno,c'era una foto incorniciata.
Una mia foto.
Sorrisi.Danny era dolcissimo.
"Kay finalmente! Sono quasi tre ore che dormi." - esclamò una voce a me familiare. Mi girai e sorrisi,andandogli incontro,volevo abbracciarlo.
Poco dopo lui si scostò da me,e mi guardò con aria interrogativa.
"Che mi sono perso?" - chiese ridacchiando.
"Niente.Non posso abbracciari senza un motivo?"
Allora scrollò le spalle,e buttò giù un sorrisino idiota. Mi guardai allo specchio,i miei capelli erano indecenti,così decisi di sistemarli.
Ma quando vidi Danny che guardava oltre la finestra,mi accigliai e posai la spazzola.
"Qualcosa non va?"  - chiesi,facendolo sobbalzare.
Fece una smorfia e richiuse la tenda,facendo restare la camera completamente buia.
"Direi di si.Ci sono due ragazzi,all'entrata,e sono qui da stamattina." - disse preoccupato.
"Come due ragazzi?" - chiesi,mentre aprivo le tende. Ed effettivamente c'erano due ragazzi,erano fermi,ma uno di loro mi fissò.
Mi guardò con così tanto odio,o rabbia,che mi sembrava quasi di sentire mille lame che mi sfregiavano il cuore.
Impallidì e richiusi la tenda.
"Che c'è? Chi hai visto?" - domandò Danny balbettando.
Lo guardai indecisa. No,non potevo dirglielo. Lui voleva me.
                                

                                                                    ****************************************************


Justin's POV.

La scorsa sera,rimasi a dormire a casa mia. L'avevo fatto perchè avevo paura che Damon facesse qualche cazzata,che ne so,tipo rapire e 
violentare Kay.
Scesi in cucina e guardai l'orologio.Erano le 13:40. Nha,non era decisamente l'orario per fare colazione.
"Tesoro! Ma non sapevo che tu fossi a casa!" - strillò mia madre. 
"Si,scusami se non ti ho avvisata,ma a scuola ci hanno dato il giorno libero e io ho pensato..." - dissi freneticamente,quasi non respiravo più.
"O-ok Justin,prendi fiato e siediti." - scherzò lei,mentre preparava il caffè.
Io feci come voleva lei e mi sedetti. Mi chiedevo se potevo dirle che avevo ritrovato Kaylee... alla fine,penso che gli importasse,no?
"Mamma,io devo dirti una cosa." - annunciai.
"E che cosa?" - rispose accigliata. 
" Credo di aver ritrovato Kay." - ammisi tutto d'un fiato. Ok,era stato semplice,sembrava l'avesse presa bene.
Se lasciamo stare il fatto che era diventata color cadavere in viso.
"Come hai fatto a ritrovarla?" - chiese fredda.
"Viene a scuola con me..poi ho scoperto il suo cognome.." - biascicai,bevendo il caffè.
"Ma tu non le hai detto niente,vero?"
"No,certo che no. Ma perchè non posso?"- chiesi curioso.Perchè io volevo che Kaylee lo sapesse,volevo che capissen quanto fosse stato cattivo 
nostro padre a portarla via da noi.Mia madre era gelida,distaccata,e io volevo sapere il perchè.
"Kaylee non fa più parte di questa famiglia Justin,è ora che tu te lo metta in testa." - concluse irritata.Andò via,sbattendo la porta della
cucina,dove mi lasciò solo a pensare.

                          
                                                                     *****************************************************


Kaylee's POV.

"Niente,niente." - non avevo neanche il coraggio di guardarlo in faccia,lo sapevo che non avrei retto il suo sguardo.
"Kaylee,se non mi dici cos'hai giuro che ti prendo a colpi di mazza da baseball."  - scherzò. 
"Ah ah,divertente. Comunque no,non te lo voglio dire." - dissi raggirandolo.
"E va bene piccola."  - rispose sospirando.
Ooooooook.
"Eh? Io non sono piccola." - lo aggredì,mettendo su il broncio. Ma Danny si avvicinò pericolosamente a me .... e una delle sue mani finì sul mio
fondoschiena.
LE PALPITAZIONI.
"Quanti anni hai?"  - disse con voce roca.
Oh,dovevo ammettere che il ragazzo ci sapeva fare,amavo quella voce,soprattutto se era lui a farla.
"Di-diciassette." - balbettai,sbattendo velocemente le palpebre.
Le mani non avevano pace.
"Io ne ho venti,piccola." sussurrò mordendomi il collo.
Ok,quello era decisamente il paradiso,ma tuttavia,speravo fin nelle viscere che Danny non volesse arrivare a quel punto.Insomma,siamo solo
amici e ... poi...eh....ok va bene,lo ammetto. Non l'ho mai fatto.Ecco.
Ancora una mano scivolò sotto la mia camicetta ed io,spaventata,gliela tolsi subito e mi girai,dandogli le spalle.
Intanto mi torturai il labbro inferiore.
"Si Danny,prendimi pure per una bimba." - pensai sospirando.
"Kay dai scusa,mi spiace." disse. Mi voltai appena in tempo per vedergli abbassare lo sguardo.
"Non volevo." - continuò tortrandosi le mani.
Le mani COLPEVOLI.
"E' che..io non l'ho mai fatto." - bisbigliai. Lui fece una smorfia.
"Eh?"  - disse.
Roteai gli occhi e lo dissi ancora una volta,sebbene la cosa mi imbarazzava da morire.
" Non l'ho mai fatto." 
Lui scosse la testa e rifece la stessa smorfia.
"Come?"-
"CACCHIO DANNY,NON L'HO MAI FATTO!"- gli urlai a due cm dal viso.
"Ah adesso è tutto chiaro. Però non c'è bisogno di gridare." - disse,tappandosi le orecchie.
Sbuffai e incrociai le braccia.
"Davvero?" - chiese,spalancando gli occhi.
Annuì timidamente,poi presi magicamente colore in faccia. 
"Ehm..ok,è strano.. bh,scusami allora." - farfugliò,grattandosi la testa.
Io sospirai e annuì,e mi gettai a peso morto sul suo letto. E poi amavo così tanto il suo cuscino morbidoso (?) che vi affondai la faccia dentro.
"Ammettilo che stai pensando che sono una bimba." - dissi,già sapendo la risposta da parte sua.
"Veramente stavo pensando che sei una ragazza seria.E sei più unica che rara." - 
Silenzio.





 





No vabbè,la perfezione.





anfdhgdsfugb BUONPOMERIGGIO.
Sono stata veloce,eh?
Allora,spero che il capitolo vi sia piaciuto,c'ho messo 2 ore a scriverlo cwc
In caso sia così,lasciate una recensione,anche piccolina
che male non vi fa c':
Grazie a tutte le persone che leggono e recensiscono
e grazie anche ai lettori silenziosi c':
Baci
Giulia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: OurJustin__