Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: c i n n a m o n    10/09/2013    4 recensioni
Happy GouFubu Day! ♥ | Flashfic | Attenciòn! (?) Fluff livelli massimi ~
[...] Shuuya adesso può vederlo bene, ha il viso rivolto nella sua direzione. Non può fare a meno di pensare che è bello anche così, coi capelli scarmigliati e le labbra socchiuse, quelle labbra così morbide che Gouenji vorrebbe baciare in continuazione.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet like candyfloss ~ {340 parole}



Notte.
Un solo, sottile fascio di luce osa far capolino dalle imposte chiuse.
Il cielo là fuori probabilmente è pieno di stelle, l’aria fredda.
E’ sempre così, in Hokkaido.
Gouenji si rigira nel letto, tirandosi le lenzuola fin sopra la testa; a lui non piace proprio, il freddo.
Sta pensando di alzarsi per prendere un’altra coperta, quando qualcosa vicino a lui si muove. Si costringe a scoprirsi quel tanto che basta per vedere, ma sa già cos’è: lui fa sempre così.
Shirou si sta agitando nel sonno. Forse sta facendo un sogno, o magari un incubo, a Gouenji piacerebbe saperlo. Vorrebbe entrare nella sua testa e trasformare tutti gli incubi in sogni, tutti i brutti pensieri in caramelle e zucchero filato. A Shirou piace lo zucchero filato.
“E’ dolce come lui” pensa Gouenji, per poi arrossire al suo pensiero così sdolcinato.
Fubuki si agita di nuovo. Shuuya adesso può vederlo bene, ha il viso rivolto nella sua direzione. Non può fare a meno di pensare che è bello anche così, coi capelli scarmigliati e le labbra socchiuse, quelle labbra così morbide che Gouenji vorrebbe baciare in continuazione.
“Ah, al diavolo.” Si avvicina al ragazzo, accogliendolo fra le sue braccia, stringendolo con dolcezza. Lentamente accorcia la distanza che divide le loro labbra, e quando ormai sta per sfiorare quelle di Shirou con le proprie, il ragazzo si sveglia e lo anticipa, concedendogli un dolce bacio.
-Buon anniversario, Shuuya- sussurra Fubuki, sorridendogli dolcemente.
Gouenji solleva lo sguardo e dà un’occhiata alla sveglia: mezzanotte precisa.
Sorride a sua volta. -Buon anniversario amore- risponde, guardando gli occhi di Shirou illuminarsi di gioia. Poi li nasconde con le palpebre, e a Shuuya dispiace non poterli più vedere.
Lo sente accoccolarsi contro il suo petto, e sa che si è già riaddormentato.
Chiude gli occhi a sua volta. Ora non ha più freddo, c’è il calore di Fubuki a riscaldarlo, e poco importa se presto ricomincerà ad agitarsi. Si addormenta sorridendo.


Sul comodino, un regalo impacchettato. Sopra il regalo, un biglietto.

“Buon tredicesimo anniversario, zucchero filato.”













*angolino di Pinkie Pie*
Ta-daaah! Mia prima fic pubblicata in questo fandom, anzi, su Efp in generale :3 Sono contenta ~
GouFubu scritta per il GouFubu Day, io amo questa coppia ~
Sarebbe l’anniversario di altre millemila coppie, auguri anche a loro (?)!
Cooomunque, Gouenji è coooosì sdolcinato. Fubuki è il suo zucchero filato (?) <3
A proposito di Fubuki, io ho un’idea un po’ particolare di lui: penso che non sia il povero piccolo indifeso ragazzino con un passato difficile, da proteggere e asdfghjkl (?), penso invece che sia un ragazzo piuttosto forte e che sa cavarsela da solo v.v e che sa prendere l’iniziativa v.v
Infatti è lui che bacia Gouenji e non il contrario °<°
Lui non è una femminucciaaaH. E non m’importa di quel che dice Someoka u-u
Però è puccioso lo stesso, accidenti, deve sempre distruggere le mie convinzioni (?) çwç
Ovviamente è ambientata in Go, tredicesimo anniversario [cit.] (?)
Sono tanti tredici anni, awwww. Ma loro si amano come il primo giorno, toh. <3
#muor
Honoo No Puraido! Waaaah (?) Toglietemela dalla testa çwç
Happy GouFubu Day! ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: c i n n a m o n